Autore Topic: «Il caos: gli uomini picchiavano le donne»  (Letto 15176 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re:«Il caos: gli uomini picchiavano le donne»
« Risposta #30 il: Dicembre 30, 2014, 19:35:45 pm »
appena sentito al TG5: Lunghissima intervista alla cantante greca che ha detto di aver visto uomini spingere via le donne per
salire per primi. Poi come se non bastasse, affinchè il messaggio arrivasse forte e chiaro (gli uomini sono delle merde; al massimo fanno solo "quello che devono fare") e arrivato il "commento" del TG5 affidato ad una giornalista che ha menzionato
il comportamento di questi UOMINI. Uomini senza dignità e senza onore - ha detto - che capiscono solo la legge del più forte:
"mors tua vita mea" (perchè, le donne che PRETENDONO di essere salvate prima non applicano lo stesso principio?). Poi la
domanda inevitabile "Che società è questa dove si è perduto il senso di solidarietà umana? Ma la vera domanda inespressa
(ma che è passata benissimo senza essere formulata) è: "Come faremo noi donne, nei momenti di pericolo, visto che non
possiamo contare su questi uomini di merda?". Appunto. Sarebbe il caso di pensarci. Visto che quando rischiano il culo per voi
non fanno niente di eroico; fanno solo "il dovere loro" e quando, visti i vostri ringraziamenti, il loro "dovere" non hanno voglia di
farlo sono delle merde perchè dovrebbero salvarvi per prime? Ecco, giusto, appunto, preoccupatevi. E prendete provvedimenti. 

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:«Il caos: gli uomini picchiavano le donne»
« Risposta #31 il: Dicembre 30, 2014, 20:51:05 pm »
questa storia della legge del più forte ha  rotto.
Innanzitutto è la legge da sempre vigente, sia in natura sia tra gli uomini : infatti cosa è il diritto internazionale se non la legge del più forte ? E le guerre ?
Inoltre, sarebbe più giusta la lege del più debole ?
E le donne , invece di cedere il posto ad altri, ci sono andate sugli elicotteri...
bell'altruismo.
fare i solidali con la pelle degli altri.
non si possono più sentire.
Inoltre : l' unico criterio giusto è quello dell'età .
Un bambino ha una aspettativa di vita maggiore rispetto all' adulto.
Giusto che vada prima.
Ma che io debba  morire per salvare una donna, magari più vecchia, NO.
Non sarà mai.
E a proposito di qualche soccorittore coglione che si è fatto grande ( se è vero ) , minacciando di rientrare con l'elicottero se non si facevano passare le donne, vorrei ricordare alcune cosette .
1 )    necessitas legem non habet:     la necessità non ha legge.
Se il soccorritore è così cavaliere, ceda il suo posto quando capiterà a lui. Ho molti dubbi
Non è padrone della vita degli altri e per es, un uomo potrebbe , come ha detto NUmber10 , avere a suo carico la sua famiglia e dovrebbe cedere il posto a una single più vecchia perchè è donna ?
 e dove sarebbe il valore superiore ?
NO, l'unico criterio è l'età, e se veramente le compagnie di navigazione hanno disposizioni così stupide non mi vedranno mai, anche perchè a me piace l'aereo che, oltretutto, come scritto da Giustizialista, è anche più equo .
Se cade, si schiatta tutti e finita lì

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:«Il caos: gli uomini picchiavano le donne»
« Risposta #32 il: Dicembre 30, 2014, 21:30:11 pm »
Dispiace dirlo per le non femministe, ma ormai la donna per l'uomo è una palla al piede. Non basta rispettarle, l'uomo deve prendersi carico ed essere addirittura accusato di tutti i suoi problemi, anche a costo di rinunciare ai propri diritti e di rischiare la vita, senza avere nulla in cambio.

Io rispetto le donne ma voglio essere lasciato in pace. In base a quale criterio io dovrei addirittura rischiare la vita per le donne? Ma chi cazzo sono? Che legame avrei con loro? Che farebbero loro per me? Io da loro non pretendo nulla. Loro non devono pretendere nulla da me. Rispetto reciproco come fra estranei e ognuno per gli affari suoi.

Mi sono rotto i coglioni.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:«Il caos: gli uomini picchiavano le donne»
« Risposta #33 il: Dicembre 30, 2014, 21:39:07 pm »
Citazione
e se veramente le compagnie di navigazione hanno disposizioni così stupide non mi vedranno mai, anche perchè a me piace l'aereo che, oltretutto, come scritto da Giustizialista, è anche più equo .
Se cade, si schiatta tutti e finita lì
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Artemisia Gentileschi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 356
  • Sesso: Femmina
Re:«Il caos: gli uomini picchiavano le donne»
« Risposta #34 il: Dicembre 31, 2014, 13:04:25 pm »
Non esiste nessuna legge nel codice della navigazione che stabilisce chi,in caso di incidente, debba essere salvato per primo.

Quando lavoravo sulle navi da crociera ogni passeggero all'imbarco riceveva tutte le istruzioni per sapere a che scialuppa e  stazione di emergenza fosse assegnato, nonché si provvedeva anche a fare le simulazioni di evacuazione e mai, dico mai, ho sentito parlare di precedenza alle donne sugli uomini. Solo per i disabili e bambini era previsto un temoi di attesa minore.

Ho amici che  lavorano ancora oggi sulle navi e alcuni erano proprio sulla concordia, dove il personale di bordo, al contrario del suo capitano, è riuscito a gestire un'evacuazione di migliaia di persone senza preferenze di genere...

Perciò sinceramente penso che su quel traghetto disgraziato non ci fosse abbastanza personale a bordo da far mentenere una parvenza di calma anche nel delirio perché questo è il compito più importante del l'equipaggio.  Quindi nel marasma generale è logico che ciascuno abbia fatto il possibile per salvarsi la pelle. E mi meraviglia che sempre e e comunque ci sia qualcuno che strumentalizzi tragedie di questo tipo.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:«Il caos: gli uomini picchiavano le donne»
« Risposta #35 il: Dicembre 31, 2014, 13:14:11 pm »
appena sentito al TG5: Lunghissima intervista alla cantante greca che ha detto di aver visto uomini spingere via le donne per
salire per primi. Poi come se non bastasse, affinchè il messaggio arrivasse forte e chiaro (gli uomini sono delle merde; al massimo fanno solo "quello che devono fare") e arrivato il "commento" del TG5 affidato ad una giornalista che ha menzionato
il comportamento di questi UOMINI. Uomini senza dignità e senza onore - ha detto - che capiscono solo la legge del più forte:
"mors tua vita mea" (perchè, le donne che PRETENDONO di essere salvate prima non applicano lo stesso principio?). Poi la
domanda inevitabile "Che società è questa dove si è perduto il senso di solidarietà umana? Ma la vera domanda inespressa
(ma che è passata benissimo senza essere formulata) è: "Come faremo noi donne, nei momenti di pericolo, visto che non
possiamo contare su questi uomini di merda?". Appunto. Sarebbe il caso di pensarci. Visto che quando rischiano il culo per voi
non fanno niente di eroico; fanno solo "il dovere loro" e quando, visti i vostri ringraziamenti, il loro "dovere" non hanno voglia di
farlo sono delle merde perchè dovrebbero salvarvi per prime? Ecco, giusto, appunto, preoccupatevi. E prendete provvedimenti.

"Una donna ha bisogno di un uomo come un pesce ha bisogno di un bicicletta. Ricordatevelo sempre ed applicatelo sempre, donne di merda."
Ecco la mia risposta alla giornalista.
E chiedo scusa alle donne non femministe, ma la colpa è anche loro, perché dovrebbero bacchettare le femministe invece di star zitte.
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:«Il caos: gli uomini picchiavano le donne»
« Risposta #36 il: Dicembre 31, 2014, 13:19:46 pm »
Dispiace dirlo per le non femministe, ma ormai la donna per l'uomo è una palla al piede. Non basta rispettarle, l'uomo deve prendersi carico ed essere addirittura accusato di tutti i suoi problemi, anche a costo di rinunciare ai propri diritti e di rischiare la vita, senza avere nulla in cambio.

Io rispetto le donne ma voglio essere lasciato in pace. In base a quale criterio io dovrei addirittura rischiare la vita per le donne? Ma chi cazzo sono? Che legame avrei con loro? Che farebbero loro per me? Io da loro non pretendo nulla. Loro non devono pretendere nulla da me. Rispetto reciproco come fra estranei e ognuno per gli affari suoi.

Mi sono rotto i coglioni.

Tu sei proprio un MGTOW.  ;)
"Le donne non sono speciali, sono persone normali" è la loro base.
E quando loro dicono queste cose le femministe dicono che sono "misogini patologici"...  :P
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:«Il caos: gli uomini picchiavano le donne»
« Risposta #37 il: Dicembre 31, 2014, 15:06:36 pm »
Non esiste nessuna legge nel codice della navigazione che stabilisce chi,in caso di incidente, debba essere salvato per primo.

Quando lavoravo sulle navi da crociera ogni passeggero all'imbarco riceveva tutte le istruzioni per sapere a che scialuppa e  stazione di emergenza fosse assegnato, nonché si provvedeva anche a fare le simulazioni di evacuazione e mai, dico mai, ho sentito parlare di precedenza alle donne sugli uomini. Solo per i disabili e bambini era previsto un temoi di attesa minore.

Ho amici che  lavorano ancora oggi sulle navi e alcuni erano proprio sulla concordia, dove il personale di bordo, al contrario del suo capitano, è riuscito a gestire un'evacuazione di migliaia di persone senza preferenze di genere...

Perciò sinceramente penso che su quel traghetto disgraziato non ci fosse abbastanza personale a bordo da far mentenere una parvenza di calma anche nel delirio perché questo è il compito più importante del l'equipaggio.  Quindi nel marasma generale è logico che ciascuno abbia fatto il possibile per salvarsi la pelle. E mi meraviglia che sempre e e comunque ci sia qualcuno che strumentalizzi tragedie di questo tipo.

la soprano ha preso la palla al balzo per farsi pubblicità. molto utili le tue precisazioni sulle norme di salvataggio. ho cercato in rete ma non ho trovato nulla di esaustivo

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:«Il caos: gli uomini picchiavano le donne»
« Risposta #38 il: Dicembre 31, 2014, 15:17:26 pm »
Quindi su 8 vittime, 7 sono uomini. Niente male come prova. Alcuni di quei uomini sarebbero forse vivi se si fossero fottuti della... cavalleria

Chiedo che chi fosse informato sul genere delle vittime, posti qui le notizie. Finora ho sentito solo uomini morti.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:«Il caos: gli uomini picchiavano le donne»
« Risposta #39 il: Dicembre 31, 2014, 18:00:53 pm »
Non esiste nessuna legge nel codice della navigazione che stabilisce chi,in caso di incidente, debba essere salvato per primo.

Quando lavoravo sulle navi da crociera ogni passeggero all'imbarco riceveva tutte le istruzioni per sapere a che scialuppa e  stazione di emergenza fosse assegnato, nonché si provvedeva anche a fare le simulazioni di evacuazione e mai, dico mai, ho sentito parlare di precedenza alle donne sugli uomini. Solo per i disabili e bambini era previsto un temoi di attesa minore.

Ho amici che  lavorano ancora oggi sulle navi e alcuni erano proprio sulla concordia, dove il personale di bordo, al contrario del suo capitano, è riuscito a gestire un'evacuazione di migliaia di persone senza preferenze di genere...

Perciò sinceramente penso che su quel traghetto disgraziato non ci fosse abbastanza personale a bordo da far mentenere una parvenza di calma anche nel delirio perché questo è il compito più importante del l'equipaggio.  Quindi nel marasma generale è logico che ciascuno abbia fatto il possibile per salvarsi la pelle. E mi meraviglia che sempre e e comunque ci sia qualcuno che strumentalizzi tragedie di questo tipo.

anche io vivo in Liguria ( 5Terre ) e ho chiesto a un ufficiale di macchina, il quale mi ha spiegato come stanno le cose e ha confermato quello che tu hai scritto.
Si valuta volta per volta e on esiste nessuna precedenza per le donne

Offline Artemisia Gentileschi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 356
  • Sesso: Femmina
Re:«Il caos: gli uomini picchiavano le donne»
« Risposta #40 il: Gennaio 01, 2015, 19:00:37 pm »
Esattamente mzrmocchio, è proprio così,  la frase "prima le donne e i bambini" è stata, credo, presa a spunto dalla tragedia del titanic e poi usata in qualche romanzo famoso fino a farci credere che sia divenuta norma sociale e poi  addirittura legge.

Poi, sempre dalla mia limitata esperienza di bordo, ricordo bene che passeggeri provenienti da paesi molto integralisti ragionano in modo completamente diverso, per noi quasi inconciliabile. Se poi sono poveri e arretrati immagino che  la maggior parte non esiterebbe a tagliare la gola al vicino di cabina per salvarsi al posto suo, che abbiano preso a botte chiunque non  c'entra nulla con il maltrattare le donne. 
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.


Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:«Il caos: gli uomini picchiavano le donne»
« Risposta #42 il: Gennaio 01, 2015, 20:06:10 pm »
Dispiace dirlo per le non femministe, ma ormai la donna per l'uomo è una palla al piede. Non basta rispettarle, l'uomo deve prendersi carico ed essere addirittura accusato di tutti i suoi problemi, anche a costo di rinunciare ai propri diritti e di rischiare la vita, senza avere nulla in cambio.

Io rispetto le donne ma voglio essere lasciato in pace. In base a quale criterio io dovrei addirittura rischiare la vita per le donne? Ma chi cazzo sono? Che legame avrei con loro? Che farebbero loro per me? Io da loro non pretendo nulla. Loro non devono pretendere nulla da me. Rispetto reciproco come fra estranei e ognuno per gli affari suoi.

Mi sono rotto i coglioni.

Number 10, sei un grande!  :wub:
Giustissima la tua osservazione. In una situazione del genere vale il detto Mors tua vita mea!
Certo, se dovessi salvare mia moglie sarebbe diverso, ma trattandosi di perfette sconosciute, sotto a chi tocca!  ;)

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9920
  • Sesso: Maschio
Re:«Il caos: gli uomini picchiavano le donne»
« Risposta #43 il: Gennaio 01, 2015, 20:17:36 pm »
https://www.facebook.com/selvaggia.lucarelli/posts/10152623485920983

...

Leggete il commento di questo fesso di Milano.
Citazione
Cesare Ferri Certo che un articolo del genere, signora Lucarelli, non è affatto edificante, è non lo è perché purtroppo è vero. E un certo tipo di verità non può essere edificante. Insomma, inutile girarci intorno, il maschio d'oggi ha totalmente perso il senso dell'onore perché il mondo va nella direzione opposta a quella dell'onore, e allora meglio uniformarsi alla massa che soffrire e lottare da soli. E poi l'onore prevede un certo stile, vede in giro, lei, signora Lucarelli, dello stile? Si può vedere di tutto, ma di stile, molto poco. Nelle risposte all'articolo deduco che gli uomini considerino l'altro sesso uguale al proprio, in ragione dell'uguaglianza sancita dalla costituzione. Ma l'uguaglianza, diciamo così, istituzionale, non ha niente a che fare con l'uguaglianza fisica e quindi la donna sarà sempre più debole dell'uomo, e di conseguenza va aiutata nei momenti di pericolo. Beh, io penso che far passare una donna davanti a me, specie se è con un bambino, sia doveroso. Però ora mi permetta una considerazione, signora: certe donne si mettono con uomini che valgono niente e per il solo fatto di amarli li trasformano in eroi. Il procedimento dovrebbe invece essere contrario: ti amo in quanto eroe. Ma ormai, così come pochi sono gli uomini, ancora meno sono i viri e moltissimi sono i maschi, ugualmente poche sono le donne e moltissime le femmine. Secondo la tradizione nordica questa è l'Età del Lupo, la più terribile fra quelle che l'hanno preceduta: e infatti tutto lo lascia credere.

Dunque, anche per questo salame una donna è sempre più debole di un uomo.
Quindi un ottantenne acciaccato è più forte di una venticinquenne, che magari gioca a basket o pratica le arti marziali ? Ma anche un ragazzo mingherlino o un uomo che per tutta la vita ha solo  tenuto una penna in mano, è matematicamente più forte di qualsiasi donna?
Sempre sconcertante l' inconsapevolezza di questi zerbini.
Per quanto riguarda il commento della Lucarelli e di tutte le altre mentecatte ritardate, che dire ?
Niente, semplicemente che son delle femmine di merda.
Fanno veramente schifo.

@@

Per inciso: come già altri han fatto notare, "chi di dovere" si è guardato bene dal sottolineare la nazionalità di quegli uomini (ai quali il sottoscritto, se potesse, stringerebbe la mano), per paura di essere bollati come razzisti. Ed altrettanto han fatto le deficienti nostrane.

@@

Questo, invece, è l' "intelligentissimo" commento di una delle innumerevoli complessate misandriche, che ammorbano la nostra società.

Citazione
Donatella Bonafe Consiglio a donne e bambini, vista la situazione, un bel corso di Brazilian Jiu Jitsu o Krav Maga e poi vediamo!

Corsi che, in ogni caso, sarebbero insegnati da uomini...
Seriamente: l' idiozia della femmina media, senza più guida e lasciata allo stato brado, è un qualcosa di "spaventoso".

(Come direbbe un mio amico, "son delle ammosciacazzi".)

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:«Il caos: gli uomini picchiavano le donne»
« Risposta #44 il: Gennaio 01, 2015, 20:37:01 pm »
Sfido io che poi gli uomini diventano gay! Come si fa a provare desiderio per queste streghe?