https://www.facebook.com/selvaggia.lucarelli/posts/10152623485920983
...
Leggete il commento di questo fesso di Milano.
Cesare Ferri Certo che un articolo del genere, signora Lucarelli, non è affatto edificante, è non lo è perché purtroppo è vero. E un certo tipo di verità non può essere edificante. Insomma, inutile girarci intorno, il maschio d'oggi ha totalmente perso il senso dell'onore perché il mondo va nella direzione opposta a quella dell'onore, e allora meglio uniformarsi alla massa che soffrire e lottare da soli. E poi l'onore prevede un certo stile, vede in giro, lei, signora Lucarelli, dello stile? Si può vedere di tutto, ma di stile, molto poco. Nelle risposte all'articolo deduco che gli uomini considerino l'altro sesso uguale al proprio, in ragione dell'uguaglianza sancita dalla costituzione. Ma l'uguaglianza, diciamo così, istituzionale, non ha niente a che fare con l'uguaglianza fisica e quindi la donna sarà sempre più debole dell'uomo, e di conseguenza va aiutata nei momenti di pericolo. Beh, io penso che far passare una donna davanti a me, specie se è con un bambino, sia doveroso. Però ora mi permetta una considerazione, signora: certe donne si mettono con uomini che valgono niente e per il solo fatto di amarli li trasformano in eroi. Il procedimento dovrebbe invece essere contrario: ti amo in quanto eroe. Ma ormai, così come pochi sono gli uomini, ancora meno sono i viri e moltissimi sono i maschi, ugualmente poche sono le donne e moltissime le femmine. Secondo la tradizione nordica questa è l'Età del Lupo, la più terribile fra quelle che l'hanno preceduta: e infatti tutto lo lascia credere.
Dunque, anche per questo salame una donna è sempre più debole di un uomo.
Quindi un ottantenne acciaccato è più forte di una venticinquenne, che magari gioca a basket o pratica le arti marziali ? Ma anche un ragazzo mingherlino o un uomo che per tutta la vita ha solo tenuto una penna in mano, è matematicamente più forte di qualsiasi donna?
Sempre sconcertante l' inconsapevolezza di questi zerbini.
Per quanto riguarda il commento della Lucarelli e di tutte le altre mentecatte ritardate, che dire ?
Niente, semplicemente che son delle femmine di merda.
Fanno veramente schifo.
@@
Per inciso: come già altri han fatto notare, "chi di dovere" si è guardato bene dal sottolineare la nazionalità di quegli uomini (ai quali il sottoscritto, se potesse, stringerebbe la mano), per paura di essere bollati come razzisti. Ed altrettanto han fatto le deficienti nostrane.
@@
Questo, invece, è l' "intelligentissimo" commento di una delle innumerevoli complessate misandriche, che ammorbano la nostra società.
Donatella Bonafe Consiglio a donne e bambini, vista la situazione, un bel corso di Brazilian Jiu Jitsu o Krav Maga e poi vediamo!
Corsi che, in ogni caso, sarebbero insegnati da uomini...
Seriamente: l' idiozia della femmina media, senza più guida e lasciata allo stato brado, è un qualcosa di "spaventoso".
(Come direbbe un mio amico, "son delle ammosciacazzi".)