In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne

Milano: nuova aggressione con l'acido da parte di una donna

<< < (6/7) > >>

TheDarkSider:
Martina Levato aveva gia' tentato di evirare un suo ex, e per scagionarsi dalle accuse indovinate cosa ha ben pensato di fare? Ma e' ovvio, falsaccusare il ragazzo di stupro, che ci vuole, tanto per i vari femministe/femministielli che impestano la societa' le donne son sempre povere vittime!  :sick:  :sick:

Dal Corriere >http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/15_febbraio_28/per-colpa-martina-ho-vissuto-col-marchio-dell-infame-addosso-acido-pietro-milano-9fe3758c-bf2a-11e4-911e-3d01b106f698.shtml

«Per sette mesi ho avuto il terrore di uscire di casa e le donne, tutte, mi facevano paura». A parlare è Antonio Margarito, 23 anni, studente alla Cattolica, scampato alla «punizione» che Martina Levato, fugace fiamma di una vacanza estiva in Puglia, aveva deciso di infliggergli: una coltellata ai genitali. «Non riuscivo a dormire, al buio mi veniva in mente lei che cercava di affondarmi il coltello tra le gambe: il peggior incubo che un uomo possa avere».

Il 20 maggio, ricontattato dopo molti mesi di silenzio, attirato in auto e poi aggredito; sette mesi dopo, il 29 dicembre, la Levato viene arrestata per aver sfigurato con l’acido l’ex compagno di liceo Pietro Barbini. E poco dopo su di lei converge l’inchiesta per altre due aggressioni con l’acido (è indagata con l’amante Alexander Boettcher e il complice Andrea Magnani). «È ragionevole pensare che il tentativo di evirazione ai danni del mio cliente sia stato il primo della serie di agguati, e sarà da valutare il ruolo di quelle persone, forse coinvolte fin dall’origine, pur con ruoli diversi», sostiene Roberto Parente, legale di Margarito. Quella notte di maggio, Antonio è riuscito ad evitare il peggio proteggendosi con la mano destra: la cicatrice è ancora visibile e lo squarcio profondo della coltellata ha rischiato di recidere il tendine, richiedendo un mese di dolorose medicazioni. Ma il peggio, racconta il ragazzo, è arrivato dopo, a settembre, quando ha scoperto che per scagionarsi Martina l’aveva accusato di averla violentata ai tempi del loro rapporto in Puglia (e poi anche in auto prima dell’aggressione).

«Una denuncia assurda che mi si è appiccicata addosso come un’ombra, restando come un marchio infamante, negli sguardi di chi non mi conosce bene. Per mesi ho sentito tutto il peso del sospetto, camminando al mio paese, vicino Lecce, e a Milano». Oggi che la Levato è a San Vittore (sotto processo per il caso Barbini e sotto indagine per gli altri agguati, a Stefano Savi e Giuliano Carparelli), Margarito pretenderebbe una sorta di completa riabilitazione: «Dovrebbe vergognarsi di aver dichiarato una cosa del genere, ammettere di avermi calunniato, ritirare quell’accusa, spiegare le ragioni di quel gesto e confessare tutto». Contro l’ipotesi della violenza nell’estate 2013 in Puglia parlavano già i testimoni, ad esempio un’amica di Martina stessa: «Mi raccontò di aver avuto un rapporto soddisfacente con Antonio e lo descrisse come focoso, passionale». Ci sono poi molti messaggi che i due si scambiarono su Facebook al rientro dalle vacanze. Il ragazzo e il suo legale hanno recuperato e studiato a lungo quelle conversazioni: Martina e Antonio, dopo il loro rapporto in agosto, scherzavano come due studenti qualsiasi, si scambiavano battute e commenti sull’università e sugli amici, lei lo ha anche invitato alla festa per la sua laurea, mai un riferimento a una qualsiasi violenza, mai un tono aggressivo o risentito

ilmarmocchio:
ci vorrebbe anche che i magistrati, invece di preoccuparsi dei loro lauti stipendi, dovrebero prendere in considerazione l'accusa di calunnie

Fazer:

--- Citazione da: TheDarkSider - Marzo 01, 2015, 21:54:07 pm ---...Margarito pretenderebbe una sorta di completa riabilitazione...

--- Termina citazione ---

Pretenderebbe... :mad:

TheDarkSider:
Rieccoci qua, il "pussy pass" che fa uscire le donne di galera senza passare dal via colpisce ancora: Martina Levato verra' trasferita in una struttura a "dentenzione attenuta" in vista della prossima nascita del figlio:
http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/15_agosto_11/dopo-parto-martina-figlio-c8f78b1c-3ff3-11e5-a1d8-4e4de2e3fad8.shtml

Vicus:

--- Citazione da: TheDarkSider - Agosto 11, 2015, 11:59:44 am ---il "pussy pass"
--- Termina citazione ---
:lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa