In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne

Milano: nuova aggressione con l'acido da parte di una donna

<< < (2/7) > >>

Frank:

--- Citazione da: JAROD72 - Dicembre 30, 2014, 16:07:14 pm ---Infatti anche le donne che condannano, alla fine dico quasi tutte, ma quasi, e non è un eufemismo, usano il ritornello finale che la colpa poi alla fine è sempre dell'uomo.

--- Termina citazione ---

Secondo me tutte, non quasi tutte, anche quelle che non lo scrivono o lo dicono apertamente.
Del resto c'è un particolare da evidenziare, che la dice lunga: le donne non chiedono mai la pena di morte per un' altra donna, anche se si tratta di una che ha crudelmente ammazzato il proprio figlio (figlio che non aveva mica chiesto di nascere... come ciascuno di noi, del resto).
Per un uomo sì, senza alcun problema.
Viceversa, gli uomini si fanno mille scrupoli per condannare alla pena capitale una donna (nei paesi in cui è prevista, ovvio), ma se ne fanno ben pochi (o per niente) quando si tratta di giustiziare un uomo.

kautostar:

--- Citazione da: -Alberto86- - Dicembre 29, 2014, 23:53:23 pm ---
Questi avvenimenti sono tutte conseguenze delle propaganda femminista e di generazioni di imbecilli femminucce fuori controllo, nutrite e cresciute senza regole e femminismo.

--- Termina citazione ---

....e dell'imbecillità del giornalismo moderno. I media, a forza di parlare giorno e notte di donne islamiche sfregiate con l'acido, hanno fatto nascere un fenomeno di emulazione trasversale; uomini e donne che vogliono vendicarsi dell'ex, usano l'acido, quando fino a pochi anni fa in Italia nessuno(o quasi nessuno) ricorreva a questo mezzo(magari si vendicavano lo stesso, ma in maniera meno dannosa )

fabriziopiludu:



 L'Articolo seguente sul LANCIO DI ACIDO è estratto dal libro del 1912 "Woman and Crime" di Adam Lee Hardgrave. Nell'Articolo, dice che, COLPEVOLI DI QUESTO CRIMINE EFFETTO VAIOLO, FOSSERO QUASI ESLUSIVAMENTE  L*E  D*O*N*N*E! La verità è questa!
 Le fotografie delLE VITTIME sono tratte da Libri di Medicina Legale.
 http://www.avoiceformen.com/series/unknown-history-of-misandry/acid-throwing-almost-exclusively-a-womens-crime/

 

Warlordmaniac:
Infastidiva e molestava. :lol: Fosse vero, sarebbe una chiara vittima del femminismo; non è vero, ma resta la scusa, quella di una società sessocratica, che se non sbavi dietro alla figa sei "ricchione", ma non ti puoi permettere il lusso di non piacere perché altrimenti sei un viscido molestatore.
La scema conosce il clima e pensava ahinoi che bastasse quella cosa per giustificarsi.

Sardus_Pater:
Nessuno sta credendo alle deboli accuse che la pazza aveva lanciato contro la sua vittima. Bene.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa