In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Polizia di Stato: arrivano le quote rosa nei raparti mobili

(1/3) > >>

Alberto1986:

--- Citazione ---Rivoluzione al Reparto mobile della Polizia di Stato. Ora le "quote rosa" sono realtà.
Dopo una riuinione con i sindacati degli agenti, i tecnici del ministero dell'Interno hanno infatti dato il via libera all'ingresso delle donne nella celere. Arrivano le "celerine", dunque. Come annuncia Cristiana Mangani sul Messaggero, saranno almeno 500 unità e andranno a rafforzare i quindici presidi presenti in tutto il Paese.
Dai tempi di Antonio Manganelli si discute sull'opportunità di aprire le porte alle donne. Recentemente, poi, la bocciatura della domanda di un commissario di Catania che avrebbe voluto farsi assegnare al Reparto mobile ha fatto scattare i timori di eventuali ricorsi al Tar. Da qui il via libera del Viminale. Dopo tutto non c'è alcuna legge che sbarri le porte della celere alle donne. Non solo la presenza femminile è una realtà sulle volanti già da diversi anni, ma anche negli stadi molte funzionarie vengono impiegate per le operazioni di "filtraggio" (intervengono quando bisogna perquisire altre donne). Adesso è venuto a cadere anche il baluardo della celere. "Si tratta di una novità positiva che salutiamo con favore - ha dichiarato Massimo Montebove, portavoce nazionale del Saqp - la polizia di Stato è storicamente all'avanguardia nella battaglia per i diritti  e per la parità di genere, le donne sono insostituibili in molti casi". insomma, a detta del Sap, l'arrivo delle donne nella celere è "solo una logica conseguenza".
--- Termina citazione ---

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/svolta-nelle-celere-porte-aperte-donne-1079212.html



 :lol: :lol: :lol:

Ma perché tutte queste guerriere femminucce da scrivania ed i loro cagnolini maschietti alfa, non propongono mai reparti da prima linea composti da sole donne?  :doh:
Invece di concedere nuove dotazioni ed incrementare il personale (maschile), hanno appioppato loro le femminucce  :lol: :lol: :lol: :doh: :doh: :muro:
Le voglio proprio vedere le amazzoni durante le sommosse dove staranno  :lol: :lol: :lol:
Nuovo carburante per l'antifemminismo in arrivo!!!  :lol: :doh:

Ps: il marcio, prima o poi, arriva puntualmente anche da noi  :rolleyes:: http://antifeminist.altervista.org/notizie/2011/poliziotta_incapace_giudichessa_complessata_12062011.html

Frank:
Questo post pubblicato su il giornale fa vomitare.


--- Citazione ---

mariolino50
Lun, 29/12/2014 - 18:37

Luigi Farinelli Anche a me certe cose danno fastidio, ma ti piacciono le donne, ne parli così male che viene il dubbio, inoltre come tutti sei nato da un ventre di donna. Noi abbiamo in più un pò di forza fisica, e non tutti, ma per il resto sono sufficientemente cattive o anche più di noi, sparare o mandare un carro armato lo possono fare benissimo, ne ho viste al poligono sparare molto meglio degli uomini, compreso io. In gran parte delle famiglie anche dei decenni passati, l'uomo credeva di comandare, ma spesso era un burattino o poco più, anche ora quando uno se ne accorge a volte da fuori di matto e usa la residua forza fisica che abbiamo in più, e finisce in galera.
--- Termina citazione ---

Ma perché tanti uomini son così imbecilli e sottomessi ?  :doh:
Cos' hanno in quel cervello bacato ?
Per esempio, quando mai una donna contesterebbe un' altra donna dicendole "ricordati che sei nata grazie allo sperma di un uomo?"
Ovviamente mai.

Frank:
Scrive il tipo che ho precedentemente citato,

--- Citazione ---ma per il resto sono sufficientemente cattive o anche più di noi, sparare o mandare un carro armato lo possono fare benissimo, ne ho viste al poligono sparare molto meglio degli uomini, compreso io.
--- Termina citazione ---

Certamente.
https://pbs.twimg.com/media/B58jWMtCQAEOo4L.jpg:large
Peccato, però, che la realtà sia molto diversa dalla leggenda. *
Quella altro non è che la "parità" che altrove danno alle donne...

@@

* Fonte: amicizie comuni.




Alberto1986:
Se non fossimo circondanti da tanti coglioni di sesso maschile, non staremmo sprofondando sempre più nel ridicolo e nel paradossale.

Sempre ottimi ed impeccabili i commenti di Luigi Farinelli.

Oramai sono riusciti a trasformare in una barzelletta anche i corpi di polizia, oltre a quelli militari.

Io aspetto di vedere le femminucce guerriere sul campo. Ci sarà da ridere (meno per i poliziotti uomini).

freethinker:

--- Citazione da: -Alberto86- - Dicembre 30, 2014, 00:59:48 am ---Io aspetto di vedere le femminucce guerriere sul campo. Ci sarà da ridere (meno per i poliziotti uomini).

--- Termina citazione ---
Infatti, i poliziotti uomini si troveranno da subito a dover affrontare un doppio problema: combattere contro i delinquenti e contemporaneamente stare attenti a che le poliziotte non si facciano male.
Il problema si è già posto, ad esempio, nell'esercito USA con le quote rosa nei reparti operativi e ne ha compromesso le prestazioni.
E' semplicemente una questione matematica: se le donne militari, poliziotte, eccetera, dovessero affrontare le stesse situazioni operative degli  uomini, avrebbero inevitabilmente delle vittime, come accade agli uomini, punto.
Ci sarebbe veramente da farsi delle risate se venissero creati, nell'esercito e altrove, reparti operativi costituiti da sole donne :lol: :lol:   

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa