In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Polizia di Stato: arrivano le quote rosa nei raparti mobili
Cad.:
Ma allora se sono così "cattive", "sanno mandare un carro armato" ecc.. ecc... bla... bla... bla... dovrà essere: in una nave che affonda prima gli uomini e i bambini!
O no?
Frank:
http://antifeminist.altervista.org/analisimedia/australia_polizia.htm
Number10:
Teoricamente sarebbe una cosa giusta, per gli uomini. Non capisco perchè le donne debbano entrare nelle forze dell'ordine, salvo poi evitare tutti i pericoli che corrono gli uomini. Ora si prenderanno le botte o le bombe come i colleghi maschi. E se le pestano, come fanno con i colleghi, spero che nessuno fiati.
Anzi, visto che per loro l'aver sempre negato l'accesso alle donne nelle forze dell'ordine (scordando le altre discriminazioni antimaschili presenti già in passato, a differenza del presente in cui sono sempre a senso unico) era misogino (mentre invece per me era femminista), io vieterei le forze dell'ordine agli uomini e lascerei tutto nelle mani delle donne. Ci andassero loro a farsi ammazzare in guerra visto che sono emancipate, fortissime, insostituibili, ecc ecc. Non vedo perchè gli uomini debbano rischiare la vita per difendere una società che li disprezza. Io dovrei andare in guerra per difendere l'occidente femminista contro l'Isis? Col cazzo.
Casualmente non sarebbero d'accordo, le donne solo in Parlamento e ai posti di comando ;)
Number10:
--- Citazione da: Cad. - Dicembre 30, 2014, 08:40:34 am ---Ma allora se sono così "cattive", "sanno mandare un carro armato" ecc.. ecc... bla... bla... bla... dovrà essere: in una nave che affonda prima gli uomini e i bambini!
O no?
--- Termina citazione ---
Come osi? Non sei un vero uomo. Le donne hanno sempre ragione, a prescindere. La logica non conta.
Number10:
Simpatico il commento di questo idiota. Primo: un uomo per essere rispettato deve sbavare per le donne. Secondo: ovviamente deve sottomettersi e accettare ogni tipo di discriminazione, altrimenti non gli piacciono le donne e chiaramente è pure maschilista. Terzo: le donne sono più brave, forti, ecc ecc...tranne quando un nave affonda o si parla di femminicidio. Ma solo nei film, visto che nella realtà la situazione è ben diversa: hanno bisogno delle quote rosa e nemmeno discriminando gli uomini riescono ad emergere. Insomma, dei veri geni incompresi. Gombloddo111!!1!11! Quarto: ovviamente le donne hanno solo pregi e nessun difetto, mentre invece gli uomini solo difetti e nessun pregio. E chi osa dire il contrario è un maschilista.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa