Ma scusa caro Alberto, cosa dovrebbe dire o fare secondo te un ragazzo che è sempre stato preso a pesci in faccia dalle ragazze? Eh? Cosa? Me lo spieghi per favore?
Vedo che qui dentro l'empatia è fantascienza!
E chi ti dice che quel poveretto non sia diventato così perché stanco, esausto, anzi,
rotto di coglioni per essere sempre stato onesto, carino e gentile con le ragazze e in cambio averla sempre presa nel culo? È normale, logico pensare che una persona alla fine sbotti, perda la pazienza o vada fuori di testa. Voi qui vedete soltanto uno che "danneggia la QM". Visione alquanto limitata, se permettete. Io invece vedo un poveretto che grida, chiede aiuto al mondo, che non ce la fa più a sopportare l'atteggiamento delle ragazze che non irrita solo lui ma ogni essere ben pensante su questa terra. C'è chi riesce a lamentarsi nella giusta maniera, con pacatezza ed educazione, mentre lui vomita, sbraita. E allora? Cos'è? Deve anche starsi zitto?
Io ripeto, non va bene il modo ma il messaggio che lancia è chiaro (per chi lo sa leggere) e dice cose giuste! Se no, indicami per cortesia (a parte la cavolata di Adamo ed Eva) in quale punto del suo sermone dice cose scorrette! In nessuno, perché tocca argomenti che noi abbiamo più volte toccato qui dentro.
Vi preoccupate della QM, delle femministe... ma preoccupatevi delle persone che subiscono invece, mostrate un po' di umanità ogni tanto, che male non vi fa!