In rilievo > Una risata vi sommergerà
Video assolutamente da guardare!!!
Alberto1986:
--- Citazione da: Massimo - Gennaio 03, 2015, 23:34:34 pm ---Tutto serve per la QM. Anche la rabbia sguiata. C'è troppa rassegnazione, acquiescenza e figadipendenza in giro tra i maschi.
Ben venga (all'inizio) chi urla anche la propria rabbia. Logico e auspicabile però che di tali maschi ci sia sempre meno bisogno.
--- Termina citazione ---
Io sono stato sempre favorevole ad accogliere gli sfoghi e la rabbia sul forum. Allo stesso tempo, però, rimango dell'idea che certi personaggi, con il loro modo di fare ed atteggiarsi, producano un grosso danno alla QM. E non è un caso se vengono utilizzati da anni ed anni per ridicolizzare certe tematiche e dare nuovo valore alla piovra femminista. Quindi pur tentando di capire la rabbia di quel ragazzo e pur condividendo buona parte delle sue affermazioni, lo terrei ben lontano da qualsiasi ruolo di portavoce/rappresentante della QM, così come terrei lontano Marino e company. Ripeto: la QM deve essere rappresentata da gente seria, che sa quello che dice e che sappia ribattere in modo adeguato. Non da fenomeni da baraccone.
Massimo:
--- Citazione da: -Alberto86- - Gennaio 04, 2015, 00:07:47 am ---Io sono stato sempre favorevole ad accogliere gli sfoghi e la rabbia sul forum. Allo stesso tempo, però, rimango dell'idea che certi personaggi, con il loro modo di fare ed atteggiarsi, producano un grosso danno alla QM. E non è un caso se vengono utilizzati da anni ed anni per ridicolizzare certe tematiche e dare nuovo valore alla piovra femminista. Quindi pur tentando di capire la rabbia di quel ragazzo e pur condividendo buona parte delle sue affermazioni, lo terrei ben lontano da qualsiasi ruolo di portavoce/rappresentante della QM, così come terrei lontano Marino e company. Ripeto: la QM deve essere rappresentata da gente seria, che sa quello che dice e che sappia ribattere in modo adeguato. Non da fenomeni da baraccone.
--- Termina citazione ---
Pienamente d'accordo: i fenomeni da baraccone devono restare in retrovia. Intanto però smuovono le acque e fanno pensare
anche chi a certi temi non vorrebbe mai pensare. E danno la sveglia. Quindi, per adesso, hanno la loro utilità. Per adesso.
Dottor Zero:
Ma scusa caro Alberto, cosa dovrebbe dire o fare secondo te un ragazzo che è sempre stato preso a pesci in faccia dalle ragazze? Eh? Cosa? Me lo spieghi per favore?
Vedo che qui dentro l'empatia è fantascienza! :rolleyes:
E chi ti dice che quel poveretto non sia diventato così perché stanco, esausto, anzi, rotto di coglioni per essere sempre stato onesto, carino e gentile con le ragazze e in cambio averla sempre presa nel culo? È normale, logico pensare che una persona alla fine sbotti, perda la pazienza o vada fuori di testa. Voi qui vedete soltanto uno che "danneggia la QM". Visione alquanto limitata, se permettete. Io invece vedo un poveretto che grida, chiede aiuto al mondo, che non ce la fa più a sopportare l'atteggiamento delle ragazze che non irrita solo lui ma ogni essere ben pensante su questa terra. C'è chi riesce a lamentarsi nella giusta maniera, con pacatezza ed educazione, mentre lui vomita, sbraita. E allora? Cos'è? Deve anche starsi zitto?
Io ripeto, non va bene il modo ma il messaggio che lancia è chiaro (per chi lo sa leggere) e dice cose giuste! Se no, indicami per cortesia (a parte la cavolata di Adamo ed Eva) in quale punto del suo sermone dice cose scorrette! In nessuno, perché tocca argomenti che noi abbiamo più volte toccato qui dentro.
Vi preoccupate della QM, delle femministe... ma preoccupatevi delle persone che subiscono invece, mostrate un po' di umanità ogni tanto, che male non vi fa! :mad:
Angelo:
Dottor Zero, l'umanità si dimostra agli umani non ai provoloni che si sfogano in maniera balorda con video che fanno la gioia delle femministe. Io con quel soggetto nel video non ho nessun sentimento di umanità. Così come non ho nessun sentimento di umanità nei confronti di chi è FEMMINISTA o MASCHILISTA. A me interessano i Giusti, non chi vuole sopraffare un altro essere umano con la scusa del Femminismo o del Maschilismo, ti è più chiaro?
Frank:
--- Citazione da: Dottor Zero - Gennaio 04, 2015, 08:12:16 am ---E chi ti dice che quel poveretto non sia diventato così perché stanco, esausto, anzi, rotto di coglioni per essere sempre stato onesto, carino e gentile con le ragazze e in cambio averla sempre presa nel culo? È normale, logico pensare che una persona alla fine sbotti, perda la pazienza o vada fuori di testa.
--- Termina citazione ---
Certo che lo è diventato per quei motivi.
Non vi è alcun dubbio.
I maschi non nascono così: lo diventano.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa