In rilievo > Una risata vi sommergerà

Video assolutamente da guardare!!!

<< < (5/5)

kautostar:

--- Citazione da: Dottor Zero - Gennaio 04, 2015, 08:12:16 am ---Ma scusa caro Alberto, cosa dovrebbe dire o fare secondo te un ragazzo che è sempre stato preso a pesci in faccia dalle ragazze? Eh? Cosa? Me lo spieghi per favore?
Vedo che qui dentro l'empatia è fantascienza!  :rolleyes:

--- Termina citazione ---

Dovrebbe iniziare a chiedersi il perché, cosa sbaglia lui nell'approccio, cosa potrebbe cambiare nei propri comportamenti per avere più speranze con l'altro sesso, quali sono le tipologie di ragazze più adatte a lui, quali quelle da evitare come la peste e trattare con assoluta indifferenza ecc... piagnucolare in pubblico, esponendosi alla ridicolizzazione dei propri problemi, non aiuta molto!

GIUSTIZIALISTA:
Quel video è frutto della disperazione e dell'esasperazione.
Milioni di uomini pensano queste cose delle donne ma semplicemente non hanno il coraggio di gridarlo ai 4 venti.
Poi ovviamente è controproducente perché il pubblico medio italiano  (  e quello di youtube poi  )  non capisce un cazzo e non vede oltre il proprio naso e lo considera solo un mattarello che ha preso qualche due di picche in più e che ha sbroccato di testa.
Basterebbe leggere un pochino oltre le righe per capire che anche tutte le esagerazioni dette nel video sono dettate dalla disperazione.
Ad esempio quando dice che era meglio un mondo senza donne con uomini che si inc***** tra di loro subito gli hanno detto che è un gay. In realtà probabilmente voleva dire che le donne sono talmente dannose che piuttosto era meglio che non ci fossero a costo di rinunciare al sesso con loro.

Dottor Zero:
Bravo Giustizialista, hai centrato in pieno!  ;)

p.s. beh, altrimenti, che "giustizialista" saresti?  :lol:

TheObserver:
Questo video è un segno dei tempi: ci stiamo incominciando a rompere i coglioni e credo sia solo l'inizio!!
Pur nella sua strampalatezza sto tipo dice molte cose vere!
Il problema è che sono ancora troppo pochi quelli che hanno il coraggio di incazzarsi!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa