Autore Topic: Video assolutamente da guardare!!!  (Letto 7205 volte)

Alberto1986

• Visitatore
Re:Video assolutamente da guardare!!!
« Risposta #15 il: Gennaio 04, 2015, 11:55:58 am »
Dottor Zero, tu sei completamente libero di sentirti rappresentato da chi vuoi, sia esso Marino, questo tipo, Giuseppe Simone o qualsiasi altro giullare in cerca di visualizzazioni facili. D'altronde il tuo approccio al forum è spesso simile al loro.
A me questo ragazzo, oltre a strapparmi una risata e farmi compassione per gli argomenti condivisibili che tira fuori, mi fa piuttosto pena. Per cui....
Per il resto io non mi preoccupo minimamente delle femministe, ma mi preoccupo che la QM sia rappresentata da gente che sappia portare avanti certe tematiche in modo serio e valido. Un clown , seppur dica cose esatte, rimane sempre un clown e come tale verrà trattato.

Offline Hector Hammond

• Affezionato
  • **
« Risposta #16 il: Gennaio 04, 2015, 14:34:19 pm »
Domanda non scontata: hai visto il video per intero? Scommetto di no eh?
A parte il lato umoristico, allora diciamo che il ragazzino in questione dice cose VERE ma in un modo totalmente strampalato. Va meglio adesso? E non stare a preoccuparti tanto per le femministe: quelle ti considerano un pezzo di merda anche se non pubblichi video del genere! Non lo hai capito?
Ci considerano tali a prescindere .

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #17 il: Gennaio 04, 2015, 14:36:59 pm »
Nel corso di questi mesi mi è parso di notare che sul web sia andata sempre più sviluppandosi un’ampia moltitudine di uomini che sempre più accolgono con crescente approvazione e giubilo le idee che da anni vengono esposte , sotto forme diverse , anche in questo forum .
Sempre più spesso assistiamo a gesti disperati di singoli uomini afflitti dai quali sembra trasparire un grido di dolore , talvolta dai toni e dai modi inopportuni , che non possiamo non accogliere bonariamente o peggio ancora ignorare .
E’ chiaro che in questa prospettiva si sta delineando un quadro generale nell’ambito del quale sembra sia giunto il momento di porre definitivamente fine a quel modo vigliacco e remissivo con il quale il vergognoso comportamento degli uomini della passata generazione sessantottina hanno subito la marcia apparentemente inarrestabile ed ineluttabile del femminismo , da più parti , oggi , giungono gli echi coraggiosi , penso alle Sentinelle in Piedi ,  alla Manif Pour Tous ed alle stesse realtà laiche e credenti della composita e variegata galassia antifemminista , miranti a porre fine agli obiettivi più o meno celati e pericolosi del genderfemminismo  , allo scopo di rimettere in equilibrio in rapporti tra gli uomini e le donne .
D’altronde , a mio modesto parere , credo che possiamo sperare di trarre la forza di volontà necessaria per affrontare questa lotta in maniera convinta e decisa soltanto se dentro noi stessi maturiamo la consapevolezza che ciò per cui ci battiamo non si riduce all’acquisizione opportunistica di meri beni vantaggi effimeri e materiali siano essi il denaro , il sesso o altro ma derivi da quel senso di responsabilità che ci induce a batterci per quei diritti naturali che spettano all’uomo derivanti dai quei principi fondamentali ed eterni posti alla base di tutto il Creato .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #18 il: Gennaio 04, 2015, 14:56:03 pm »
Nel corso di questi mesi mi è parso di notare che sul web sia andata sempre più sviluppandosi un’ampia moltitudine di uomini che sempre più accolgono con crescente approvazione e giubilo le idee che da anni vengono esposte , sotto forme diverse , anche in questo forum .
Sempre più spesso assistiamo a gesti disperati di singoli uomini afflitti dai quali sembra trasparire un grido di dolore , talvolta dai toni e dai modi inopportuni , che non possiamo non accogliere bonariamente o peggio ancora ignorare .
E’ chiaro che in questa prospettiva si sta delineando un quadro generale nell’ambito del quale sembra sia giunto il momento di porre definitivamente fine a quel modo vigliacco e remissivo con il quale il vergognoso comportamento degli uomini della passata generazione sessantottina hanno subito la marcia apparentemente inarrestabile ed ineluttabile del femminismo , da più parti , oggi , giungono gli echi coraggiosi , penso alle Sentinelle in Piedi ,  alla Manif Pour Tous ed alle stesse realtà laiche e credenti della composita e variegata galassia antifemminista , miranti a porre fine agli obiettivi più o meno celati e pericolosi del genderfemminismo  , allo scopo di rimettere in equilibrio in rapporti tra gli uomini e le donne .
D’altronde , a mio modesto parere , credo che possiamo sperare di trarre la forza di volontà necessaria per affrontare questa lotta in maniera convinta e decisa soltanto se dentro noi stessi maturiamo la consapevolezza che ciò per cui ci battiamo non si riduce all’acquisizione opportunistica di meri beni vantaggi effimeri e materiali siano essi il denaro , il sesso o altro ma derivi da quel senso di responsabilità che ci induce a batterci per quei diritti naturali che spettano all’uomo derivanti dai quei principi fondamentali ed eterni posti alla base di tutto il Creato .

Tutto questo va benissimo, ma non può crearsi dalla sera alla mattina. Occorre una continua opera di consapevolezza del
genere maschile riguardo all'attacco senza precedenti che si sta muovendogli contro. Risultati cominciamo ad arrivare: sono
sempre più numerosi quelli che leggono il Forum. Questo è un segnale incoraggiante, ma c'è ancora molto lavoro da fare.
Occore un'azione inarrestabile ed insistente di informazione e di contropropaganda, prima che il nemico venga sconfitto.
Pazienza, caro Stendardo. Pazienza. Questo è un periodo di semina. Non di raccolto. 

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #19 il: Gennaio 04, 2015, 23:39:45 pm »
Citazione da: Stendardo
soltanto se dentro noi stessi maturiamo la consapevolezza che ciò per cui ci battiamo non si riduce all’acquisizione opportunistica di meri beni vantaggi effimeri e materiali siano essi il denaro , il sesso o altro ma derivi da quel senso di responsabilità che ci induce a batterci per quei diritti naturali che spettano all’uomo
A prescindere dalle preferenza personali, la QM non si risolve, per esempio, col sesso a pagamento, né con la semplice promulgazione di nuove leggi (che non a caso vengono puntualmente disattese). C'è bisogno di un cambio di mentalità, che del resto sta avvenendo, che ne siamo consapevoli o no.
« Ultima modifica: Febbraio 05, 2015, 00:50:32 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline kautostar

• Affezionato
  • **
« Risposta #20 il: Gennaio 05, 2015, 02:54:52 am »
Ma scusa caro Alberto, cosa dovrebbe dire o fare secondo te un ragazzo che è sempre stato preso a pesci in faccia dalle ragazze? Eh? Cosa? Me lo spieghi per favore?
Vedo che qui dentro l'empatia è fantascienza!  :rolleyes:

Dovrebbe iniziare a chiedersi il perché, cosa sbaglia lui nell'approccio, cosa potrebbe cambiare nei propri comportamenti per avere più speranze con l'altro sesso, quali sono le tipologie di ragazze più adatte a lui, quali quelle da evitare come la peste e trattare con assoluta indifferenza ecc... piagnucolare in pubblico, esponendosi alla ridicolizzazione dei propri problemi, non aiuta molto!

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #21 il: Gennaio 05, 2015, 12:27:27 pm »
Quel video è frutto della disperazione e dell'esasperazione.
Milioni di uomini pensano queste cose delle donne ma semplicemente non hanno il coraggio di gridarlo ai 4 venti.
Poi ovviamente è controproducente perché il pubblico medio italiano  (  e quello di youtube poi  )  non capisce un cazzo e non vede oltre il proprio naso e lo considera solo un mattarello che ha preso qualche due di picche in più e che ha sbroccato di testa.
Basterebbe leggere un pochino oltre le righe per capire che anche tutte le esagerazioni dette nel video sono dettate dalla disperazione.
Ad esempio quando dice che era meglio un mondo senza donne con uomini che si inc***** tra di loro subito gli hanno detto che è un gay. In realtà probabilmente voleva dire che le donne sono talmente dannose che piuttosto era meglio che non ci fossero a costo di rinunciare al sesso con loro.
Sic transit gloria mundi.

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #22 il: Febbraio 02, 2015, 16:12:57 pm »
Bravo Giustizialista, hai centrato in pieno!  ;)

p.s. beh, altrimenti, che "giustizialista" saresti?  :lol:

Offline TheObserver

• Femminista
  • Utente
  • *
« Risposta #23 il: Dicembre 18, 2015, 08:47:39 am »
Questo video è un segno dei tempi: ci stiamo incominciando a rompere i coglioni e credo sia solo l'inizio!!
Pur nella sua strampalatezza sto tipo dice molte cose vere!
Il problema è che sono ancora troppo pochi quelli che hanno il coraggio di incazzarsi!