In rilievo > Osservatorio sui Femministi
Allo zerbinismo lecchino e al maschiopentitismo consapevole non c'è limite
Massimo:
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=psjM48AW0T8
Anche se conosciamo già questo tristo figuro, il suo exploit sulla colpevolezza intrinseca del maschio in quanto tale merito un
topic apposito. L'azzerbinato leccavulve arriva ad affermare che noi maschi non ci dobbiamo offendere quando sentiamo una
donna dire"Tutti gli uomini sono colpevoli" ma dobbiamo fermarci a fare un'opera di esegesi sulla frase e chiederci perchè una
donna dice quella frase e cosa spinge una donna a dire una cosa del genere. Personalmente, per me sarebbe come chiedere
a una donna di interrogarsi su cosa spinge un uomo a violentare una donna. Ma tant'è! Guardate il video. E buon divertimento!
E poi...se ce la fate.... e se ci riuscite....se siete sopravvissuti al disgusto.... provate a a fare un qualche commento. Se possibile.
Duca:
Niente da fare, non gliel'ho fatta ad arrivare in fondo. :sick:
Massimo:
--- Citazione da: Duca - Gennaio 06, 2015, 17:54:04 pm ---Niente da fare, non gliel'ho fatta ad arrivare in fondo. :sick:
--- Termina citazione ---
Lo sapevo: anch'io ho fatto violenza a me stesso per videre il video fino alla fine. Ci sono riuscito ma a quale terribile prezzo.
Pensavo che a una sola cosa cosa non ci fosse mai limite: al peggio. Mi sono sbagliato. Ce ne sono altre due : l'imbecillità umana
e il maschiopentitismo. Capace quest'ultimo di giungere ad altezze siderali.
Forza, ragazzi: Duca non ce l'ha fatta. C'è qualcun altro che vuole provarci a vedere il video? Fino in fondo?
Angelo:
Io l'ho visto e sapete come la penso su questo femminista... Il soggetto in questione non accetta dibattiti se non con le sue amiche di Femminismo a Sud e qualche altro gruppo femminista. Bene, non è un problema per me. Io metterò in evidenza il suo essere falsamente antisessista con le sue stesse parole. Prima o poi verrà qui e si confronterà. Intanto, dato che a noi basta far vedere ai lettori occasionali come si guadagna "la pagnotta" il soggetto femminista in esame, non dobbiamo temere nulla. La sua faziosità, i suoi malcelati atti di maschiopentitismo, i suoi deliri saranno la prova ulteriore che lui fa determinate azioni per fini diversi da quelli che professa. Ricordiamoci inoltre che, grazie all'applicazione dei doppi standard anche nei confronti dei diritti LGBTQI, il femminismo è considerato sempre da più persone più come una lobby di persone interessate non ai diritti delle donne, ma ai diritti del LORO PORTAFOGLIO.
Poi, non dimentichiamoci nulla... :lol: :lol: :lol: Non c'è assolutamente bisogno di offenderlo, basta citare ciò che lui scrive. Il lettore occasionale, compreso il femminista in oggetto, prima o poi verrà qui, come fece la sua "amica" di FaS... :shifty:
http://utenti.quipo.it/villaleague/redazione.htm
Dott. Lorenzo Gasparrini
Il dott. Lorenzo Gasparrini presta da anni la sua preziosa opera di webmaster alla Villa League, dopo che nessuno si era adoperato a farlo perché non se ne avvertiva affatto il bisogno.
Nella vita obbedisce pazientemente alla dott.ssa Capozza; attività questa che svolge solo per amore e quindi non gli viene retribuita se non con altrettanto amore, stima e gratitudine. Come tutte le altre che svolge. Quali? Cliccate su
Angelo:
E proprio perchè le "sue amicizie" sono importanti e proprio perchè un certo Ivan Scalfarotto ha un concetto di libertà un "po' particolare" vi faccio notare che tale Lorenzo Gasparrini è "casualmente" (ma i nostri lettori capiranno) amico proprio di codesto "amante delle libertà a senso unico"...
Guardate qui e valutate voi. Caro Gasparrini, la Verità fa male, soprattutto quando la fame in Italia aumenta e la conoscenza dei boiardi pure... :shifty: :shifty: :shifty:
http://www.imilleitalia.it/
http://www.imilleitalia.it/biografie/ Gasparrini è l'ultimo in fondo a sinistra della pagina. Complimenti per le "amicizie" Gasparrini, complimenti. Auguroni :shifty:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa