Autore Topic: Mi presento  (Letto 9284 volte)

Online Marco21

• WikiQM
  • Affezionato
Mi presento
« il: Gennaio 05, 2015, 12:16:11 pm »
Salve. Mi chiamo Marco, sono uno studente di ingegneria. Ho 27 anni. Ho avuto modo di fare molte riflessioni sull'argomento, spronato da esperienze incredibili dal mio punto di vista, ma a cui sicuramente siete tutti abituati. Credo di essere, o almeno cerco di essere una persona razionale. Sono un dichiarato estremista, in ogni campo. :) Tuttavia, sono portato a dimostrare ogni mia convinzione, cosi come vuole il metodo scientifico. Ovviamente le donne odiano questo approccio. Basta chiedere loro in modo impertinente la funzione pratica, il motivo del loro stupido e squallido abbigliamento senza uno straccio di logica, per mandarle su tutte le furie, poichè non sanno rispondere alla domanda, se non con "bigotto, maschilista, retrogrado". Ignorano che non è una questione culturale, ma solo di LOGICA E RAZIONALITA'. Da queste mie parole, immagino vi siate già fatti un'idea di me. :) Ciao a tutti.

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
Re:Mi presento
« Risposta #1 il: Gennaio 05, 2015, 13:24:38 pm »
Il problema della femmina è che tutto ciò che fa E' PERFETTAMENTE LOGICO,ma di una logica che non discende dal suo cervello (corteccia),ma dal suo istinto,è la natura che decide per lei.
La femmina ha come un pilota automatico che decide per lei,e se tu le chiedi perchè sei andata nel posto X,anzichè in quello Y,si incazzano principalmente perchè non te lo sanno spiegare.
Il mio benvenuto,da una persona forse non troppo razionale.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #2 il: Gennaio 05, 2015, 13:44:47 pm »
Salve. Mi chiamo Marco, sono uno studente di ingegneria. Ho 27 anni. Ho avuto modo di fare molte riflessioni sull'argomento, spronato da esperienze incredibili dal mio punto di vista, ma a cui sicuramente siete tutti abituati. Credo di essere, o almeno cerco di essere una persona razionale. Sono un dichiarato estremista, in ogni campo. :) Tuttavia, sono portato a dimostrare ogni mia convinzione, cosi come vuole il metodo scientifico. Ovviamente le donne odiano questo approccio. Basta chiedere loro in modo impertinente la funzione pratica, il motivo del loro stupido e squallido abbigliamento senza uno straccio di logica, per mandarle su tutte le furie, poichè non sanno rispondere alla domanda, se non con "bigotto, maschilista, retrogrado". Ignorano che non è una questione culturale, ma solo di LOGICA E RAZIONALITA'. Da queste mie parole, immagino vi siate già fatti un'idea di me. :) Ciao a tutti.
Io invece di logica e razionalità ci vedo poco in quelle reazioni, mentre ci vedo istinti esibizionista.

Offline fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #3 il: Gennaio 05, 2015, 14:12:48 pm »

Ciao da Fabrizio Piludu!

Alberto1986

• Visitatore
« Risposta #4 il: Gennaio 05, 2015, 16:01:26 pm »
Ciao Marco, benvenuto.  :) :fiocco:

Online Marco21

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #5 il: Gennaio 05, 2015, 18:42:23 pm »
Il problema della femmina è che tutto ciò che fa E' PERFETTAMENTE LOGICO,ma di una logica che non discende dal suo cervello (corteccia),ma dal suo istinto,è la natura che decide per lei.
La femmina ha come un pilota automatico che decide per lei,e se tu le chiedi perchè sei andata nel posto X,anzichè in quello Y,si incazzano principalmente perchè non te lo sanno spiegare.
Il mio benvenuto,da una persona forse non troppo razionale.
Sacrosante verità. La donna è istintiva, proprio ciò che intendevo.

Io invece di logica e razionalità ci vedo poco in quelle reazioni, mentre ci vedo istinti esibizionista.
Si, intendevo dire che è questione di mancanza di logica e razionalità. Loro si rifiutano di accettare che non c'è alcun motivo logico per indossare minigonne, stivali persino in estate, pantaloni aderenti e strettissimi ecc. La donna, se ne strafotte della logica. Non sanno neppure cosa sia.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #6 il: Gennaio 05, 2015, 23:41:32 pm »
Benvenuto :fiocco:
Le donne hanno una logica ferrea: quella di ciò che conviene loro in un dato momento.
Quanto alla logica nell'abbigliamento, siamo organismi, non macchine come il Dott. Spock di Star Trek. :lol:
« Ultima modifica: Gennaio 06, 2015, 14:14:20 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Hector Hammond

• Affezionato
  • **
« Risposta #7 il: Gennaio 06, 2015, 01:09:55 am »
Benvenuto pure dal sottoscritto :alien:  :lol: :fiocco: !

Offline Hector Hammond

• Affezionato
  • **
« Risposta #8 il: Gennaio 06, 2015, 01:22:05 am »
Sacrosante verità. La donna è istintiva, proprio ciò che intendevo.
Si, intendevo dire che è questione di mancanza di logica e razionalità. Loro si rifiutano di accettare che non c'è alcun motivo logico per indossare minigonne, stivali persino in estate, pantaloni aderenti e strettissimi ecc. La donna, se ne strafotte della logica. Non sanno neppure cosa sia.
La donna è aperta molto a qualcosa di tellurico che viene dal basso . Se ti prende in antipatia , non c'è speranza , sei finito , ma questo spesso le parte da un programma che sta a chi ne ha voglia decifrare .
Particolarmente legato agli istinti vitali , di questo mondo .
Per conoscerla bene , guarda i tipi che non si porta mai a letto e la capirai , non esiste secondo me, nessuna donna che divida l'amore per un'uomo dal suo risvolto fisico ed è nella sua fisicità che sta il suo carattere .Se ti respinge mentalmente ti respingerà emotivamente e fisicamente .
Ad esempio quest'uomo sta salvando la vita a questa donna , ma tra 60 sec. quando non gli servirà più lo manderà a fanchiulo per un spogliarellista congolese .

Offline Mark

• Utente
  • *
« Risposta #9 il: Gennaio 08, 2015, 00:19:34 am »
Benvenuto!!!!

Offline Mark

• Utente
  • *
« Risposta #10 il: Gennaio 08, 2015, 00:20:38 am »
La donna è aperta molto a qualcosa di tellurico che viene dal basso . Se ti prende in antipatia , non c'è speranza , sei finito , ma questo spesso le parte da un programma che sta a chi ne ha voglia decifrare .
Particolarmente legato agli istinti vitali , di questo mondo .
Per conoscerla bene , guarda i tipi che non si porta mai a letto e la capirai , non esiste secondo me, nessuna donna che divida l'amore per un'uomo dal suo risvolto fisico ed è nella sua fisicità che sta il suo carattere .Se ti respinge mentalmente ti respingerà emotivamente e fisicamente .
Ad esempio quest'uomo sta salvando la vita a questa donna , ma tra 60 sec. quando non gli servirà più lo manderà a fanchiulo per un spogliarellista congolese .

Condivido questo intervento...

Offline Artemisia Gentileschi

• Affezionato
  • **
« Risposta #11 il: Gennaio 08, 2015, 13:28:14 pm »
Ciao e benvenuto anche da parte mia.

Pur essendo donna sono una persona molto pragmatica, infatti ho trovato alcuni tuoi interventi molto interessanti.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Offline Hector Hammond

• Affezionato
  • **
« Risposta #12 il: Gennaio 08, 2015, 19:32:41 pm »
Condivido questo intervento...
Per capire le donne bisogna essere un po' psicologi , un po' antropologi , anzi per studiarle diciamo  :sleep: .

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #13 il: Gennaio 08, 2015, 21:26:24 pm »
Per capire le donne bisogna essere un po' psicologi , un po' antropologi , anzi per studiarle diciamo  :sleep: .

basta usare l'empatia, immedesimarsi nella  situazione di quella donna e chiedersi cosa faresti tu in quella situazione.

D'altronde ovviamente tutte le scienze sono inutili davanti alla complessità delle scelte dell'essere umano, uomo e donna che sia. Ed è meglio cosi, se fossimo comprensibili con le leggi matematiche saremo dei robot, non umani.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #14 il: Gennaio 09, 2015, 00:18:04 am »
Ed è meglio cosi, se fossimo comprensibili con le leggi matematiche saremo dei robot, non umani.
C'è ancora chi considera l'essere umano un robot o un software :doh:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.