Autore Topic: Coincidenze... Spostatelo nella sezione adatta, se lo riterrete opportuno.  (Letto 1545 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Partendo dal profilo del femminista più amato da FaS, mi ha "incuriosito" parecchio quel think tank di cui fa parte assieme ad una combriccola di soggetti sparsi. Vi farò notare delle "coincidenze" ... Naturalmente evitate qualsiasi attacco verbale ai soggetti che saranno elencati dato che potrebbero utilizzarlo contro di noi.

Partiamo dal sito e diamo un rapido sguardo alle notizie messe in evidenza:
ecco il link del sito

http://www.imilleitalia.it/
Ecco la pagina facebook, che risulta ancora più interessante...  :shifty: :shifty:



1) Notiamo che questo gruppo di pensatori, di estrazione PD principalmente, è A FAVORE DELL'EURO.  http://www.imilleitalia.it/project/noi-euro/
2) Notiamo che sono contro le Sentinelle in Piedi http://www.imille.org/2014/12/sentinelle-piedi-una-risposta/
3) Notiamo che sono a favore di finanziamenti per "operatori specializzati nella lotta alla violenza alle donne"  e che "casualmente" tali operatori sono gli stessi o sono amici di... Leggete, cari lettori occasionali, leggete cosa scrivono:
http://www.imille.org/2014/07/distruggere-una-battaglia-civile-diritti-tre-mosse/
da cui nell'ultima parte prendo e trascrivo il periodo:"Ribadiamo: le persone che hanno le competenze, maturate sul campo, per produrre una campagna efficace, sono quelle che lavorano presso le associazioni che riceveranno, come fondi stanziati dal DL sul femminicidio, seimila euro l’anno per due anni. Così, dopo aver costruito un impianto di legge lacunoso e difettoso, aver finanziato male chi dovrebbe beneficiare di quella legge per lavorare efficacemente sul territorio, si completa l’opera disinformando la pubblica opinione. Un capolavoro."
Notare che l'autore, per sua stessa ammissione: http://www.iosonobellissima.it/tag/lorenzo-gasparrini/ e anche qui :http://lorenzogasparrini.noblogs.org/
Sintetizzando al massimo, il soggetto in questione vive di Femminismo e di "antisessismo". Fa conferenze nelle scuole italiane (pagate da chi non si sa ancora...  :shifty: ).
Però, cari lettori occasionali, avete il minimo di intelligenza per trarre le vostre conclusioni e notare le "coincidenze".

Passiamo alla onorevole Irene Tinagli.
La loro economista di punta è tale Irene Tinagli e come noterete ha ATTIVAMENTE PARTECIPATO AL DECRETO SCALFAROTTO "contro l'omofobia" (ai lettori più attenti ricorderà qualcosa di simile all'inversione dell'onere della prova, ai corsi di rieducazione per uomini, ai doppi standard...)

ecco comunque il lavoro fatto dalla Tinagli:


http://www.camera.it/leg17/29?tipoAttivita=attivita&tipoVisAtt=&tipoPersona=&shadow_deputato=305984&idLegislatura=17

evidenzio alcune leggi da lei "sponsorizzate" e immediatamente sotto metto il link con il testo della legge...Troverete pure altri nomi, cari lettori occasionali.

1)
Disposizioni per il sostegno delle donne vittime di violenza e per la promozione della soggettività femminile (1587)
(presentata il 16 settembre 2013, annunziata il 17 settembre 2013)

http://www.camera.it/_dati/leg17/lavori/stampati/pdf/17PDL0015510.pdf

2)

Disposizioni per la prevenzione e il contrasto della violenza contro le donne e per la promozione della soggettività femminile (1243)
(presentata il 20 giugno 2013, annunziata il 21 giugno 2013)

http://www.camera.it/_dati/leg17/lavori/stampati/pdf/17PDL0009180.pdf

3)

Modifiche agli articoli 12 e 14 della legge 24 gennaio 1979, n. 18, per la promozione dell'equilibrio della rappresentanza dei sessi nell'elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia (1878)
(presentata il 5 dicembre 2013, annunziata il 6 dicembre 2013)
(Assorbito dall'approvazione di pdl abbinato)

http://www.camera.it/_dati/leg17/lavori/stampati/pdf/17PDL0018230.pdf

4)Introduzione dell'articolo 580-bis del codice penale, concernente il reato di istigazione a pratiche alimentari idonee a provocare l'anoressia, la bulimia o altri disturbi del comportamento alimentare (2472)
(presentata il 19 giugno 2014, annunziata il 23 giugno 2014)

http://www.camera.it/_dati/leg17/lavori/stampati/pdf/17PDL0023240.pdf

Vediamo quindi che la Tinagli è abbastanza attiva nel femminismo. Vediamo pure che è molto attiva nella difesa dell'EURO. Sappiamo pure che ha scelto di far parte del partito di tale Mario Monti. Partiamo quindi con il video dove la Tinagli annuncia la sua discesa in campo... O, come direbbe Monti, "salita" ...  :shifty: :shifty: :shifty:
Pure perchè mi pare che ci fossero le liste bloccate e scelte dai capi dei partiti...

La data del caricamento del video è del 2013. Ha fatto tantissime belle promesse, come ogni politico fa. C'è solo una piccola "coincidenza" che a qualche lettore farà pensare...

ecco come il suo Mario Monti è "salito" al potere in Italia.


Ma ascoltiamo cosa dice il sentore della Lega , Massimo Garavaglia...


Sempre per una pura e sfortunatissima "coincidenza" , il think tank dei mille è, ribadiamolo, FAVOREVOLE A:

1) Alla permanenza dell'Italia nell'Euro, anche se per pura sfortunata "coincidenza" tra poco ci faranno pagare pure l'aria e se ci lamenteremo saremo "omofobi", maschilisti, putiniani, retrogradi, musulmani.

2) Ai doppi standard per le donne e tutto il femministume a loro vantaggio. E naturalmente, se vi lamenterete, vi ribadiranno che siete "omofobi", "estremisti cattolici", "fascisti" etc. etc.

3) L'ultraliberismo e alle idee "Thatcheriane"...  http://www.imille.org/2013/04/margaret-thatcher-rivoluzionaria/
Da cui, giusto per ricordarvi che sta accadendo lo stesso in Italia, copio tale passaggio:" Attuò per la prima volta le tanto teorizzate, ma fino ad allora irrealizzate, privatizzazioni, vendendo a privati industrie come British Gas, British Telecom e British Steel."

4)  Sono FILOAMERICANI.
http://www.imille.org/2012/11/god-bless-america/
Sempre per una "sfortunatissima e casualissima coincidenza" la maggior parte dei mille hanno fatto studi o avuto riconoscimenti da università ed istituzione americane... Che "caso"! Ecco il link di questi "sfortunatissimi" eccellentissimi prof : http://www.imilleitalia.it/biografie/


Ci sono tante altre coincidenze. Ma voi lettori, le saprete vedere. Così come noterete che, per una stranissima coincidenza, le femministe "antifasciste", antisistema,  per uno sfortunatissimo caso, che stranamente (scusate, casualmente) non vengono qui o in altri lidi virtuali a smentire sono finanziate a livello ONU da:
http://www.unwomen.org/en/partnerships/businesses-and-foundations/major-partners  (Cioè dalla COCA COLA, da MICROSOFT, dalla ROCKEFELLER FOUNDATION e da altri "filantropi" ).

Ma proprio per uno sfortunatissimo caso di straordinaria coincidenza, proprio un certo Rockefeller parla di depopolazione... E chi è favorevole all'aborto, al no all'obiezione di coscienza, all'uomo del futuro, all'utero in affitto, allo sperma in affitto, alle adozioni per i gay e le lesbiche, ai doppi standard per agevolare le donne e discriminare gli uomini, al rossetto per i bimbi maschi di 6 anni nelle scuole italiane pro gender?
Le femministe. Ma che serie sfortunata di "coincidenze".
Di sotto il video del "filantropo" femminista che poverino, avrà soltanto qualche soldino conservato in anni di durissimo lavoro.








Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21213
  • Sesso: Maschio
Re:Coincidenze... Spostatelo nella sezione adatta, se lo riterrete opportuno.
« Risposta #1 il: Gennaio 07, 2015, 21:23:39 pm »
Chiaro e completo. :)
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.