Ciao a tutti
auguro Buone Feste e felice Natale a tutti i frequentatori del Forum...
non è da me ma
l'ho fatto: andiamo a NOI
Israele CANAGLIA
U.S.S. pro Israele per ovvi motivi geopolitici
Europa alla canna stando nella n.a.t.o.
UK con Porosh fascista.. sudditi zerbini di zio sam
poi altre notizie che non aggiungo perché sono già OT
Signori.. non credete che a certe lobby economiche, vada bene il femminismo/consumismo/antiglobalismo
come medicine tranquillanti affinché il paziente (noi che ragioniamo) stia buono e sedato.
Certo che le hanno create loro (Lobby economiche indi politiche iperstatali)
vi consiglio di LEGGERE Baudrillard (partendo dalla "società dello spettacolo") passando velocemente da Chomsky (ha solo ottime riflessioni di parte sinistroide) per approdare al grande Zygmunt Baumann.
Io amo la carta e la tradizione, alcuni libri di questi me li sono letti col profumo della cellulosa, sono filosofi/intellettuali/storici cui vale la pena, una volta almeno, concedersi, leggendoli perché sono attuali.
Il femminismo non è che un'arma ben affilata del processo globalizzante/capitalistico allo scopo di distruggere l' UNITA' FONDAMENTALE : la FAMIGLIA... anche tramite leggi che mettono sullo stesso piano le coppie omo con le tradizionali etero
Non parlo più da Maschio ma da Padre, vedo attorno a me desolazione come i Padri lasciati fuoricasa da sgualdrine furbe: questo non lo posso accettare.
ALe