In rilievo > Osservatorio sui Femministi
Cacciari docet
Frank:
http://www.ilgiornale.it/news/politica/cacciari-choc-sulla-santanch-lei-dimostrazione-che-lislam-1083123.html
--- Citazione ---“Dire che siamo superiori – attacca Cacciari – è una stupidaggine colossale. Siamo una civiltà diversa, né superiore né inferiore. Le donne? Le nostre donne vengono massacrate in casa dieci volte più che nei paesi islamici. C’è un femminicidio incomparabile con quello dei paesi islamici. Non dico che le donne siano trattate come nell’islam, ma non è che manchino i problemini nella famiglia cristiana cattolica o protestante. E poi dalla nostra civiltà mi risulta che siano nati personaggini come Hitler e due guerre mondiali, che non mi sembrano che siano state scatenate dall’islam".
--- Termina citazione ---
Mi consola solo che, salvo imprevisti che potrebbero farmi abbandonare questa valle di lacrime prima del tempo, vedrò finire nella tomba tutti questi vecchi falliti, questi pseudo intellettuali settantenni, che ormai da decenni ammorbano la società con le loro puttanate.
Definirli una sorta di tumore maligno è poco.
Massimo:
Cacciari docet "ad minchiam" atque "ad phallum canis".
Vicus:
--- Citazione da: Frank - Gennaio 16, 2015, 23:28:27 pm ---http://www.ilgiornale.it/news/politica/cacciari-choc-sulla-santanch-lei-dimostrazione-che-lislam-1083123.html
Mi consola solo che, salvo imprevisti che potrebbero farmi abbandonare questa valle di lacrime prima del tempo, vedrò finire nella tomba tutti questi vecchi falliti, questi pseudo intellettuali settantenni, che ormai da decenni ammorbano la società con le loro puttanate.
Cacciari è un pennivendolo come tanti. Le sue convinzioni e la sua condotta privata sono sicuramente diverse. Per come vanno solitamente queste cose, è probabile che finché resterà in questa valle di lacrime continuerà a spassarsela: questi guru dei rotocalchi (Scalfari, Bocca) sono sempre stati ben comodi sulla loro poltrona qualunque vento soffiasse.
Lucia:
Ciò che capisco io è che voleva contraddire l'argomento che sparla del islam perché "ah le donne islamiche, quanto sono oppresse." Neanch'io credo che siano cosi oppresse come i Santaché le vogliono presentare. E semplicemente un'altra civilità.
zagaro:
--- Citazione da: Lucia - Gennaio 17, 2015, 12:40:05 pm ---Ciò che capisco io è che voleva contraddire l'argomento che sparla del islam perché "ah le donne islamiche, quanto sono oppresse." Neanch'io credo che siano cosi oppresse come i Santaché le vogliono presentare. E semplicemente un'altra civilità.
multiculturalismo o adegatamento culturale? questo è il problema.
facciamo un esempio pratico. la civltà araba ha enucleato che una donna vale 1/4 di un uomo, ed anche la sua testomonianza nelle aule giudiziarie vale 1/4.
Dunque un arabo che vive a Milano deve mantenere questo rapporto o assumere il rapporto occidente di 1:1 ?
dici che una fesseria?
un giorno un arabo si è presentato ad una caserma dei carabinieri, chiedendo di riportagli la moglie che era andata via lasciandolo solo. per lui era normale che gliela riportavano i carabinieri in fondo aveva solo perso una proprietà! ma come si fa a spiegargli che le nostre norme dicono ben altro!
tutta questa pappardella si chiama cultura giuridica
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa