In rilievo > Osservatorio sui Femministi
Cacciari docet
Salar de Uyuni:
--- Citazione ---Mi consola solo che, salvo imprevisti che potrebbero farmi abbandonare questa valle di lacrime prima del tempo, vedrò finire nella tomba tutti questi vecchi falliti, questi pseudo intellettuali settantenni, che ormai da decenni ammorbano la società con le loro puttanate.
Definirli una sorta di tumore maligno è poco.
--- Termina citazione ---
Amico mio,sei un pò depresso,questo te lo dico al di là della discussione.
L'ho detto anche a Suicide is painless,forse frequentare troppo questo forum non fa bene.
Comunque be,effettivamente cacciari ha fatto un discorso che non sta in piedi.
Salar de Uyuni:
Preciso,dice cazzate quando dice che gli italiani massacrano le loro donne 10 volte più degli islamici,non quando dice che noi NON siamo superiori.
Salar de Uyuni:
--- Citazione ---facciamo un esempio pratico. la civltà araba ha enucleato che una donna vale 1/4 di un uomo, ed anche la sua testomonianza nelle aule giudiziarie vale 1/4.
Dunque un arabo che vive a Milano deve mantenere questo rapporto o assumere il rapporto occidente di 1:1 ?
Amico dalla fiorente Trinacria,il problema non è solo spiegare ad un islamico che una donna non vale 1/4 di un uomo,ma anche ad una donna occidentale che 1 uomo non vale 1/4 di una donna.
Perchè che cosa ci staremo qui a fare se il rapporto fosse veramente 1 a 1 ?
Chi è che glielo spiega alle donne occidentali che se la nave va giù,la loro vita vale ESATTAMENTE come quella di un uomo?
Secondo te una donna che protesta perchè oddio questi stronzi non mi hanno lasciato la scialuppa,pensa di valere 1 a 1?
Frank:
--- Citazione da: Salar de Uyuni - Gennaio 17, 2015, 15:49:30 pm ---Amico mio,sei un pò depresso,questo te lo dico al di là della discussione.
Sono scoglionato, è diverso.
Comunque, no problem.
COSMOS1:
tutto sommato mi sento solidale con Cacciari, anche per lui la pars destruens è più facile
è facile capire che la Santachè dice stronzate
non è altrettanto facile non dire stronzate :cool:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa