Capisci il mio accanimento?
Se il femminismo avesse la metà dell'opposizione che hanno le lobby gay, il problema sarebbe risolto. Non sono d'accordo quando dici che il femminismo ne uscirebbe più forte. La forza del femminismo è la mancanza di opposizione. Se le sentinelle o i Manif facessero lo stesso casino per quote rosa ecc, le cose sarebbero ben diverse. Eppure questa sembra essere l'unica cosa che unisce persone -non tutte- di ogni schieramento (destra, sinistra, cattolici, ecc). L'unica cosa su cui si cede in nome della modernità (discriminare gli uomini è moderno?). Eppure è l'unico movimento che non ha ragione di esistere e che di conseguenza non vuole affatto l'uguaglianza. Per intenderci, i gay vogliono essere uguali agli etero, non vogliono dominarli o discriminarli. E in effetti ancora oggi non hanno esattamente gli stessi diritti degli etero, a prescindere dal nostro pensiero (su questo ho già detto la mia). Il femminismo è molto più tollerato. Si preferisce rovinare la vita ad uno o più uomini con una legge femminista, piuttosto che far passare i matrimoni gay. Un uomo che fa la sentinella preferisce farsi sbattere in galera per una falsa accusa della moglie piuttosto che far passare i matrimoni gay.
Oppure cercano di oscurare le porcate femministe facendole passare per porcate gay. Leggo "Propaganda gay nelle scuole francesi", poi controllo e si parla di "uguaglianza tra ragazzi e ragazze", promosso dalla ministra femminista. Insomma, visto che si parlava di gender, pur di non attaccare le femministe hanno spacciato un'iniziativa misandrica per propaganda gay.
In effetti gli uomini sono l'unica categoria che può essere presa di mira senza suscitare scandalo. L'UNICA. C'è un certo buonismo nei confronti di altre categorie, eppure i loro presunti oppressori non vengono perseguiti con leggi naziste né con continui insulti a livello mediatico. Semplice buonismo di una certa parte politica. FINE. Una legge a favore delle donne passa con il 99% dei voti e con l'appoggio unanime di tutta la stampa e tutti gli schieramenti. Una legge a favore dei gay o degli ebrei non lo farebbero passare MAI. A costo di far scoppiare una guerra civile. Ripeto, la Convenzione di Istanbul è passata al primo colpo. La legge antiomofobia se la sono messa sotto i piedi. A livello mediatico non fanno altro che ripeterci che le donne sono superiori. Quasi mai mi capita di sentire che gay, ebrei, ecc sono superiori. Stesso discorso quando si parla di violenza. Solo con le donne si usano doppi standard. Di certo non ci tormentano con la violenza sui gay, sugli ebrei, ecc. Se una donna ammazza un uomo, grosse risate. Di certo nessuno ride se un gay uccide un etero o se un nero uccide un bianco. A qualcuno interessa quanti gay, ebrei, ecc ci sono in Parlamento o nei Cda? Qualcuno ha mai proposto quote gay o quote ebree? No, solo quote rosa. L'unica ossessione è determinata dal numero di donne presenti nei Cda ecc.
Perché?
Ecco perché non sono d'accordo con chi mette sullo stesso piano il femminismo con il resto e perché guardo con sospetto sentinelle, Manif, ecc. Essendo sinceri, mi viene sempre più il dubbio che sia solo un pretesto per attaccare i gay. Fine. Non si può spaccare il mondo perché si vuole proteggere la famiglia e poi ignorare o appoggiare il femminismo, la vera causa del suo crollo. Non si può spaccare il mondo attaccando politically correct, gender, ecc e poi ignorare o appoggiare il femminismo. O è una scusa perché a questi stanno sulle scatole i gay o non ci arrivano.
Mi fa solo piacere che gli uomini non si sposino più mandando a puttane la loro amata famiglia. E io sono fiero di contribuire. Quando saranno in minoranza rispetto alle altre religioni, chiederanno aiuto alla Zanardo, alla Terragni e alle femministe del Sud
Infatti mi sorprende che ci siano antifemministi ancora impegnati a proteggere la famiglia, anziché ribellarsi e boicottarla. Oggi per un uomo la famiglia è un campo di concentramento.
A volte abbiamo discusso su questo argomento, ma visto che siamo sulla stessa barca puoi capire il mio punto di vista. Io pensavo che queste persone e la Chiesa fossero con noi. Invece i nemici sbucano da tutte le parti.