Autore Topic: Ammettono di essere sessiste pure sui libri di storia  (Letto 25377 volte)

Offline Angelo

• WikiQM
  • Veterano
Re:Ammettono di essere sessiste pure sui libri di storia
« Risposta #90 il: Gennaio 23, 2015, 19:44:20 pm »
Lo sapevo che anche nel resto del mondo funziona così, era giusto per portare un esempio applicato del mio ragionamento. Grazie Frank per le tabelle. Serviranno sempre quando le femministe verranno a lamentarsi di "discriminazioni" sessiste. Ma non verranno. Del resto, sarebbero umiliate pubblicamente e poi che cosa raccontano alle loro amichette e amichetti femministielli se fanno la figura delle capre ignoranti?
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #91 il: Gennaio 23, 2015, 21:17:07 pm »
Questa è la vita reale, poi è chiaro che in tv si vedono 10000 donne detective, imprenditrici, manager, ecc...ma i film sono film. Si vedono pure donnine basse 1,45 e che pesano 50 kg massacrare uomini alti 1,95 x 120 kg, ma solo una femminista potrebbe dire che è tutto vero

Vero, ma va pure sottolineato che i registi di certi pseudo film, sono sempre uomini (statunitensi, inglesi, gallesi, ecc.).
Registi con i quali mi piacerebbe moltissimo poter parlare a quattr'occhi...

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #92 il: Gennaio 23, 2015, 21:19:37 pm »
Solito discorso che facevo sulla famiglia. Boicottare le forze dell'ordine, in modo che l'esercito, la polizia, etc siano composti da sole donne che, a loro volta, saranno costrette a rischiare la vita al posto degli uomini. Io l'ho già fatto. Mi hanno dato tutti i documenti per entrarci, appena ho letto che le donne avevano i test più facili, ho strappato tutto e ho usato la carta per giocare a basket col cestino della spazzatura. Io non provo solidarietà per un soldato che viene cacciato a favore di una donna che fa i 3000 in più tempo. Bastava boicottare l'esercito e le cose sarebbero state diverse.

Ho sentito che in caso di guerra o problemi vari potrebbero chiamarmi per arruolarmi. Se lo possono scordare, a costo di finire in galera (ovviamente devono venire a prendermi con le cattive, quindi potrebbe scapparci anche il morto). Ci difenderà la Boldrini, tanto le donne sono il sesso forte e sono potentissime. Ho pure letto che quelli dell'Isis (o altri loro "colleghi") sono terrorizzati dalle donne soldatesse. Non è uno scherzo :lol: L'ho letto su La Stampa. Mi stavo per rovesciare dalla sedia :lol:

Ma qui c'è chi ancora si preoccupa della società...

Ne parlavano sui media americani. Gli uomini hanno un grandissimo potere, come dimostra la questione della famiglia. Possono mandare a puttane la società occidentale, boicottandola totalmente. Si è già iniziato con la famiglia, sarebbe divertente se si rifiutassero in massa di fare i lavori pesanti e di entrare nelle forze dell'ordine e facessero i figli di puttana senza scrupoli che pensano solo ai propri interessi. Siamo a già buon punto.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #93 il: Gennaio 23, 2015, 21:23:48 pm »
Non sempre. Ma ci potrebbe stare, ad alcuni eccita la donna guerriera. I problemi sono due:

1) perché cercano di far credere che sia tutto vero e la mettono sempre sul femminismo?

2) perché non si vede mai la scena opposta, con l'uomo che pesta la donna? Giusto per parità, altrimenti il messaggio che passa è che picchiare le donne è sbagliato mentre invece picchiare gli uomini è giusto.
Ex Andrea

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #94 il: Gennaio 23, 2015, 23:03:13 pm »
La famiglia è naturale nel senso che tiene conto della natura, ma ahimé non sta in piedi da sola quando si ricompensa l’arbitrio e la società spinge verso lo spasso irresponsabile.
Essere contrari all’adozione gay non cambia assolutamente nulla, il matrimonio omo è solo il primo stadio dell’agenda a tappe forzate mondialista. Due gay che si sposassero fatalmente adotterebbero e ciò ridurrebbe la società intera a un relitto. Già l’assenza di valori e progetti ha reso la gente apatica, incapace di comunicare se non superficialmente (calcio e vacanze) e di stabilire legami significativi. Figurarsi gente cresciuta (e spesso abusata sessualmente, pare) da gay che genere di mondo creerebbe.
Senza radici, persino biologiche, e valori fondanti le persone non sono in grado di fare alcunché né di reagire ai peggiori autoritarismi.
Quel poco che resta di buono oggi è dovuto al fatto che c’è ancora gente venuta su in una famiglia come si deve. Andatevi a vedere le statistiche sulle persone cresciute da un solo genitore O da una coppia omo (riuscita negli studi, tasso di occupazione, di divorzio, di consumo di droghe ecc.) e vi farete un’idea della situazione.
E’ bene notare che questa agenda ci viene fatta ingoiare per gradi: prima “unioni civili”, poi matrimonio omo, finalmente adozione (en passant: “l’aborto postnatale” c’è già in diversi paesi). Quindi dire “le unioni gay non fanno danni, tanto sono contro l’adozione” equivale a ricalcare il linguaggio degli uffici di PR di chi quell’agenda porta avanti.
« Ultima modifica: Gennaio 24, 2015, 03:11:33 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #95 il: Gennaio 23, 2015, 23:59:40 pm »
Non sempre.

Al 99,9% si tratta di uomini.
Ed anche le eventuali eccezioni femminili si rifanno alle puttanate maschili.

Citazione
2) perché non si vede mai la scena opposta, con l'uomo che pesta la donna? .

Nei film odierni, specie se americani, no, non si vede mai nulla del genere.
Ma in un passato neanche lontanissimo non era così.
Quand'ero ragazzino io certe stronzate era quasi impossibile vederle.

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #96 il: Gennaio 24, 2015, 00:20:27 am »
Ovviamente mi fermerei solo alle unioni, poi basta. E ripeto, a me l'idea non piace, ma potrei chiudere un occhio. Di sicuro non vedo i matrimoni gay come una minaccia. Magari il problema fosse quello e non il femminismo.

Sulla famiglia non concordo. È lo stesso discorso che faccio per il femminismo. Uomo e donna sono diversi e non sarà un movimento politico a trasformare gli uomini in femminucci e le donne in uome. Infatti il femminismo ha fallito proprio per questo. Discorso analogo per la famiglia. Se è naturale, significa che l'uomo e la donna hanno l'istinto naturale di mettersi insieme e fare dei figli. Nessuno potrà mai cambiare la natura. Se non rendendo invivibile la famiglia, cosa che invece ha fatto il femminismo.

Ex Andrea

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #97 il: Gennaio 24, 2015, 00:24:14 am »
Si Frank, intendevo dire quello.

Per il resto, lo so, questa moda ha preso piede dal decennio scorso, prima non si facevano distinzioni di sesso.
Ex Andrea

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #98 il: Gennaio 24, 2015, 00:25:11 am »
Al 99,9% si tratta di uomini.
Ed anche le eventuali eccezioni femminili si rifanno alle puttanate maschili.

Nei film odierni, specie se americani, no, non si vede mai nulla del genere.
Ma in un passato neanche lontanissimo non era così.
Quand'ero ragazzino io certe stronzate era quasi impossibile vederle.

(1990)

Offline Hector Hammond

• Affezionato
  • **
« Risposta #100 il: Gennaio 27, 2015, 00:24:32 am »
Ho visto film molto più belli nella vita reale. Famiglie anche con sei figli, felici e unite. Non posto le foto qui per ragioni di privacy.
La vita coniugale può essere fonte di grande gioia -se la gente sapesse cosa significa e come viverla.
Ed io credo che proprio questo qualcuno lo voglia distruggere , perché esistono adoratori del male , e più sono seri più sono ad alto livello , vedesi gli scandali pedofilia in inghilterra , dove gli indizi di circoli di potere dediti a nefande pratiche sono parecchi non esenti da collegamenti con riti ed adorazioni di spiriti immondi .

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #101 il: Gennaio 27, 2015, 01:13:06 am »
Ed io credo che proprio questo qualcuno lo voglia distruggere , perché esistono adoratori del male , e più sono seri più sono ad alto livello , vedesi gli scandali pedofilia in inghilterra , dove gli indizi di circoli di potere dediti a nefande pratiche sono parecchi non esenti da collegamenti con riti ed adorazioni di spiriti immondi .
La distruzione della famiglia parte dalla pessima formazione dei coniugi, a partire dalla famiglia d'origine. Abbiamo ceduto l'educazione dei nostri figli ai media, credendo si trattasse di innocuo intrattenimento.
In realtà, il nostro ambiente di informazione è come una seconda natura, e lasciarlo a multinazionali è come cedere ai privati la gestione dell'atmosfera terrestre.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #102 il: Gennaio 27, 2015, 12:02:39 pm »
Abbiamo ceduto l'educazione dei nostri figli ai media, credendo si trattasse di innocuo intrattenimento.
In realtà, il nostro ambiente di informazione è come una seconda natura, e lasciarlo a multinazionali è come cedere ai privati la gestione dell'atmosfera terrestre.

oh, ma è sufficiente  buttare via il Tv e il problema è risolto (in gran parte)

Offline Hector Hammond

• Affezionato
  • **
« Risposta #103 il: Febbraio 02, 2015, 00:07:49 am »
La distruzione della famiglia parte dalla pessima formazione dei coniugi, a partire dalla famiglia d'origine. Abbiamo ceduto l'educazione dei nostri figli ai media, credendo si trattasse di innocuo intrattenimento.
Questo è voluto da chi ha come avversario Dio , scopo enorme ma non nobile .