In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili
"Siete grasse, fate sport". Padre rischia 10 mesi di carcere
Alberto1986:
Un caso che sta facendo discutere. La procura di Torino ha chiesto la condanna a 10 mesi per un padre accusato di maltrattamenti sulle figlie. L'uomo avrebbe detto alle figlie che erano grasse e le aveva costrette a praticare sci agonistico contro la loro volontà e a seguire un'alimentazione esclusivamente a base di prodotti macrobiotici per farle dimagrire. All'epoca dei fatti - dal 2008 al 2011 - le ragazze erano adolescenti. I maltrattamenti al centro della vicenda sarebbero soltanto di natura psicologica.
Il procedimento era nato da un esposto dell’ex moglie perché le figlie non volevano più passare del tempo con il padre. Le figlie avevano riferito alla madre che il papà continuava a dire loro che erano "troppo grasse", che dovevano dimagrire. A giorni arriverà la sentenza. L'uomo, un facoltoso cinquantenne di Torino, se la storia sarà confermata, rischia fino a 10 mesi di reclusione.
Molto diversa invece la storia raccontata dal padre, il quale sostiene di essersi semplicemente preoccupato, come ogni buon padre, quando ha visto determinate foto delle figlie scattate in discoteca e da quel momento ha deciso di "cambiare registro": una severità a fin di bene, secondo i legali.
http://www.today.it/rassegna/siete-grasse-padre-condannato.html
Vicus:
Le donne hanno una tale opinione di sé, che credono che anche obese gli uomini cascherebbero ai loro piedi. Che rimangano grasse, se vogliono :lol:
freethinker:
Beh, credo che se il padre in questione si rivolgerà ad un buon avvocato, questo non avrà difficoltà a produrre in giudizio una vagonata di pubblicazioni medico-scientifiche a supporto della correttezza delle sue azioni/preoccupazioni. Purtroppo quello del sovrappeso/obesità è un problema sempre più diffuso nei paesi cosiddetti "avanzati"; c'è solo da augurarsi che per lo meno, il/la giudice si degni di dare un'occhiata alle figlie in oggetto...Così, giusto per farsi un'idea propria ;)
Volpe argentata:
--- Citazione da: Vicus - Gennaio 22, 2015, 02:06:42 am ---Le donne hanno una tale opinione di sé, che credono che anche obese gli uomini cascherebbero ai loro piedi. Che rimangano grasse, se vogliono :lol:
--- Termina citazione ---
Donna obesa ad uomo "normopeso": ...se mi ami mi accetti per quella che sono...
Donna "normopeso" (e nemmeno sempre...) ad uomo obeso: ...se mi ami te ne vai in palestra a migliorare il tuo aspetto fisico...
^_^
vnd:
--- Citazione da: Volpe argentata - Gennaio 22, 2015, 07:59:40 am ---Donna obesa ad uomo "normopeso": ...se mi ami mi accetti per quella che sono...
Donna "normopeso" (e nemmeno sempre...) ad uomo obeso: ...se mi ami te ne vai in palestra a migliorare il tuo aspetto fisico...
^_^
--- Termina citazione ---
fantastico!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa