In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili
"Siete grasse, fate sport". Padre rischia 10 mesi di carcere
Lucia:
--- Citazione da: Artemisia Gentileschi - Gennaio 22, 2015, 17:05:00 pm ---E poi mi viene da pensare che gli uomini in genere sono molto più razionali nel guidicare la corporatura di una donna
--- Termina citazione ---
mah,
anche gli uomini dicono spesso proprio il contrario di ciò che pensano
ilmarmocchio:
basta un metro da sarto, di quelli a nastro :
girovita < 1/2 altezza ( in cm )
kautostar:
--- Citazione da: Lucia - Gennaio 22, 2015, 15:51:57 pm ---Non abbiamo viste queste ragazze, non sappiamo se ai loro coetanei piacciono o non, se sono delle balene o solo un po in carne.
Non è questo il problema, l'obesità purtroppo aumenta il rischio di un sacco di malattie, un adolescente obeso, se non si interviene in tempo per farlo tornare ad un peso sano, rischia di diventare un adulto diabetico e cardiopatico!
freethinker:
--- Citazione da: Lucia - Gennaio 22, 2015, 17:21:31 pm ---mah,
anche gli uomini dicono spesso proprio il contrario di ciò che pensano
Classico commento autoreferenziale: per una donna è normale sapere ciò che pensano gli altri :lol:
Qui comunque non si parla di sensazioni, pensieri, vagheggiamenti, ideologie et similia...per il rapporto altezza/peso normali (e sottolineo il concetto di NORMALI) ci sono delle tabelle mediche, esattamente come quelle per la pressione sanguigna. Poi se uno vuol prendersi in giro, può sempre considerare normale avere la pressione a 200 :doh:
Lucia:
--- Citazione da: freethinker - Gennaio 23, 2015, 07:49:00 am ---Classico commento autoreferenziale: per una donna è normale sapere ciò che pensano gli altri :lol:
facile capire quando uno dice una cosa e poi fa altra,
peraltro la teoria che solo il si significa si è femminista, nel rapporto uomo-donna ci sono tante quelle ambivalenze e situazioni quando il non è si, il sei brutta è sei bella, sei bella invece non significa niente
--- Citazione ---Qui comunque non si parla di sensazioni, pensieri, vagheggiamenti, ideologie et similia...per il rapporto altezza/peso normali (e sottolineo il concetto di NORMALI) ci sono delle tabelle mediche, esattamente come quelle per la pressione sanguigna.
assoluttamente d'accordo...
peccato che invece ciò che altri pensano o dicono del tuo corpo non sempre rispecchiano questi criteri.
Se di me il medico scolastico mi ha detto a 17 anni che sono obesa quando avevo 60 kg per 1,75 m di altezza, allora è difficile che mi convincete che "gli uomini sono sempre oggettivi". Però per fortuna non era mio padre.
E a quell'età però sei più sensibile a ciò che credono gli altri di te. Poi impari a non prenderli sul serio.
--- Citazione da: ilmarmocchio - Gennaio 22, 2015, 20:01:42 pm ---basta un metro da sarto, di quelli a nastro :
girovita < 1/2 altezza ( in cm )
oh, questo è già troppo permissivo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa