In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili

"Siete grasse, fate sport". Padre rischia 10 mesi di carcere

<< < (6/7) > >>

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Eric Lauder - Gennaio 25, 2015, 13:34:27 pm ---Questa sentenza illustra benissimo un mio comportamento che adotto da sempre ma che non avevo razionalizzato sinora: sfinisco letteralmente mio figlio dicendogli che deve fare esercizi (gli ho comprato i suoi bei manubri per fare pesi, li fa regolarmente) e stare attento a quanto mangia. Sono un po' duro con lui, ma lui è pure contento di questo: si sente trattato da grande, da adulto, e responsabilizzato.
Mai detto niente a mia figlia, anche se è leggermente in sovrappeso. Mai una parola di critica a ciò che mangia od al movimento che non fa. Troppo permalosa, troppo suscettibile, troppo spalleggiata dalla madre.
Non ci avevo mai pensato sinora, ma vedo che ho fatto proprio bene. Continuerò così.

--- Termina citazione ---

il sovrappeso e l'obesità sono un problema molto grave , sia di salute, sia di relazione.
Una ragazza grassa è praticamemente fuori dalle relazioni sessuali.
Io non so come sono le ragazze della sentenza ma, come pare, non starei inerte a vedere mia figlia che rovina la sua vita

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Eric Lauder - Gennaio 26, 2015, 00:27:53 am ---Per carità, in teoria hai tutte le ragioni, ma ho scritto
Troppo permalosa, troppo suscettibile, troppo spalleggiata dalla madre.
Io sinché non ho il divorzio in mano, non vado allo scontro diretto.
Sinora ha funzionato bene, per quanto possa esserlo con le leggi che abbiamo in Italia, perché ho agito con raziocinio.
Ci sono argomenti su cui mia moglie è particolarmente idiota e irrazionale, so che partirebbe una guerra: il risultato di questa guerra sarebbe che la bambina, stando 24 giorni su 30 con lei, non migliorerebbe, lei me la metterebbe contro, dicendo che le faccio venire i complessi, e tutto alla fine si tramuterebbe in odio della madre verso di me. Io devo far arrivare mia moglie tranquilla alla scadenza dei tre anni, proprio come è arrivata tranquilla alla separazione (altrimenti oggi starei molto peggio io, non lei), e ne mancano ancora due di anni: mia figlia ha 9 anni, si metterà in riga a 12 anni...

su questo, hai ragione al 100%. anche la sentenza in discussione conferma che una condotta diversa dalla tua, ti esporrebbe a rischi enormi e inutili

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Artemisia Gentileschi - Gennaio 25, 2015, 16:21:46 pm ---Scusa Eric ma non sono d'accordo,  se tua figlia no  è in forma sei libero eccome di farglielo notare, anche perché è per il suo bene, avere un fisico asciutto e una corretta alimentazione è importante come evitare fumo e alcool già da giovanissimi.

Oggi ci sono troppi obesi e per fortuna che almeno nelle mense scolastiche l'hanno capito, guardando ciò che mangia mia figlia almeno.

Io non mangio zucchero, pochi carbo e sono praticamente astemia. Non solo sto benissimo ma ho molta piu energia, lo stesso cucino per la mia famiglia ovvio che ci stanno anche le eccezioni ci mancherebbe, ma intanto io e mia figlia ci facciamo anche 10 km a piedi senza problemi e questo anche per quello che mangiamo.

giusto al 100%

GIUSTIZIALISTA:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Gennaio 28, 2015, 16:24:56 pm ---Una ragazza grassa è praticamemente fuori dalle relazioni sessuali.

In un paese ed in una società sana dovrebbe essere così.
Invece in Italia ci sono talmente tanti disperati e morti di fica che accettano di avere rapporti non solo con donne grasse ma addirittura obese gravi.
Ci sono anche alcuni pazzi che ne sono attratti (si chiamano bbw).
Se uno si iscrive a badoo o merdate simili succede che "ho visto cose che voi umani.."

ilmarmocchio:

--- Citazione da: GIUSTIZIALISTA - Gennaio 28, 2015, 17:37:37 pm ---In un paese ed in una società sana dovrebbe essere così.
Invece in Italia ci sono talmente tanti disperati e morti di fica che accettano di avere rapporti non solo con donne grasse ma addirittura obese gravi.
Ci sono anche alcuni pazzi che ne sono attratti (si chiamano bbw).
Se uno si iscrive a badoo o merdate simili succede che "ho visto cose che voi umani.."

purtroppo verissimo. Ho iscritto a Badoo un mio conoscente che non riesce a mandare una email, quindi ho giracchiato per il sito.
Cose pazze : donne scatolari che se la tirano, con legioni di cagnolini sbavanti che le incensano di complimenti .
La via italiana al femminismo : misandria ringhiante e mammismo, il tutto per un ipotetico rapporto sessuale con cetacei che non dovrebbero eccitare neanche un mandrillo :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa