In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili

"Siete grasse, fate sport". Padre rischia 10 mesi di carcere

<< < (2/7) > >>

Lucia:
Però era il loro padre, mica dovevano piacerli sessualmente.

Bisognerebbe sapere poi quanti anni, che altezza e che peso hanno le bambine, per essere oggettivi.

Non bisogna mettere in prigione un uomo per questo però, al massimo sollevare le figlie dall'obbligo di andare a trovarlo.

Angelo:
Lucia, il padre ha fatto bene. Senza se e senza ma. Non bisogna sollevare queste due figlie dall'obbligo di vedere il padre. Bisogna sollevare un po' di grasso dal corpo di queste due casomai. E il padre ha agito nel loro interesse e per il loro benessere. Onestà e giustizia Lucia, onestà e giustizia. Non ragionamenti femministi. E ciò vale anche nel caso in cui la madre avesse detto di dimagrire alle figlie. Perchè onestà e giustizia non hanno sesso e non sono maschilisti o femministi.

Lucia:
Non abbiamo viste queste ragazze, non sappiamo se ai loro coetanei piacciono o non, se sono delle balene o solo un po in carne.

Potrebbe essere anche un padre fissato con nutrizionismo,
e ci sono anche  uomini che vogliono che le donne abbiano fianchi stretti  e culetto maschili, se non dicono che sono obese.

vnd:

--- Citazione da: Lucia - Gennaio 22, 2015, 15:51:57 pm ---Non abbiamo viste queste ragazze, non sappiamo se ai loro coetanei piacciono o non, se sono delle balene o solo un po in carne.

Potrebbe essere anche un padre fissato con nutrizionismo,
e ci sono anche  uomini che vogliono che le donne abbiano fianchi stretti  e culetto maschili, se non dicono che sono obese.

--- Termina citazione ---

La salute è importante. Anche io ho chiesto a mia figlia di fare palestra e nuoto. Speriamo non mi arrestino....

Artemisia Gentileschi:
Ma..  dal 2008 al 2011 sono un bel po' di anni fa.  Come mai sta storia esce fuori adesso? Già mi puzza.

Comunque c'è una bella differenza tra costringere un'adolescente a fare agonismo contro la sua volontà e invece cercare di farla dimagrire se davvero ne ha bisogno.

E poi mi viene da pensare che gli uomini in genere sono molto più razionali nel guidicare la corporatura di una donna, di solito sono sempre le donne che ripetono all'infinito di essere grasse e se lo dicono tra di loro per sentirsi dire "ma nooooo figurati!"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa