Scusa Eric ma non sono d'accordo, se tua figlia no è in forma sei libero eccome di farglielo notare, anche perché è per il suo bene, avere un fisico asciutto e una corretta alimentazione è importante come evitare fumo e alcool già da giovanissimi.
Oggi ci sono troppi obesi e per fortuna che almeno nelle mense scolastiche l'hanno capito, guardando ciò che mangia mia figlia almeno.
Io non mangio zucchero, pochi carbo e sono praticamente astemia. Non solo sto benissimo ma ho molta piu energia, lo stesso cucino per la mia famiglia ovvio che ci stanno anche le eccezioni ci mancherebbe, ma intanto io e mia figlia ci facciamo anche 10 km a piedi senza problemi e questo anche per quello che mangiamo.
Per carità, in teoria hai tutte le ragioni, ma ho scritto
Troppo permalosa, troppo suscettibile, troppo spalleggiata dalla madre.Io sinché non ho il divorzio in mano, non vado allo scontro diretto.
Sinora ha funzionato bene, per quanto possa esserlo con le leggi che abbiamo in Italia, perché ho agito con raziocinio.
Ci sono argomenti su cui mia moglie è particolarmente idiota e irrazionale, so che partirebbe una guerra: il risultato di questa guerra sarebbe che la bambina, stando 24 giorni su 30 con lei, non migliorerebbe, lei me la metterebbe contro, dicendo che le faccio venire i complessi, e tutto alla fine si tramuterebbe in odio della madre verso di me. Io devo far arrivare mia moglie tranquilla alla scadenza dei tre anni, proprio come è arrivata tranquilla alla separazione (altrimenti oggi starei molto peggio io, non lei), e ne mancano ancora due di anni: mia figlia ha 9 anni, si metterà in riga a 12 anni...