Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Le donne sono tutte tendenzialmente lesbiche/bisessuali?
Alberto1986:
--- Citazione da: TheDarkSider - Gennaio 24, 2015, 12:49:49 pm ---Se parliamo di attrazione sessuale, e non di mettersi insieme a una donna dove subentrano le magagne evidenziate da Massimo, sono d'accordo con Alberto86: in molte donne c'e' un fondo di bisessualita' inespressa.
Ma mi riservo di chiarire meglio il punto se deciderete di mettere il topic in area pubblica.
--- Termina citazione ---
;)
--- Citazione da: Salar de Uyuni - Gennaio 24, 2015, 14:44:01 pm ---....
Comunque secondo me NON è così diffuso come dici tu,e soprattutto quando si parla poi di donne non ha senso scindere le valutazioni sociali dalle preferenze personali,perchè nel 90% dei casi coincidono.
Bho non lo so Salar. Sicuramente generalizzare è sempre sbagliato. Però se parliamo almeno della maggioranza delle donne, io rimango dell'idea che il sesso femminile ha una naturale ed innata tendenza all'omosessualità/bisessualità che spesso viene repressa, a mio avviso, per fattori sociali ed educativi (e dato che questi ultimi vengono sempre meno a causa di un disastro sociale sempre più evidente e marcato, le donne sono sempre più libere di palesare la loro vera natura in ogni più piccolo aspetto). D'altronde, se ci pensi, le donne sono sempre in prima linea a difendere ogni pretesa del mondo LGTB. Un motivo ci sarà, dopotutto.
Comunque ho aperto il topic proprio per avere altre opinioni. Non pretendo di avere in mano la verità assoluta. :)
ilmarmocchio:
Non confondiamo le femministe autentiche che , come tali hanno problemi di tipo sessuale, con le donne etero.
Ovvio che l'opinione dlle donne etero viene censurata e così sembra che ci sianoi solo LGTB, un pò come avviene per gli uomini
krool:
Per me salar e marmocchio hanno centrato il punto, anch'io la penso così.
Alberto1986:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Gennaio 25, 2015, 11:03:00 am ---Non confondiamo le femministe autentiche che , come tali hanno problemi di tipo sessuale, con le donne etero.
Ovvio che l'opinione dlle donne etero viene censurata e così sembra che ci sianoi solo LGTB, un pò come avviene per gli uomini
La mia opinione non si basa assolutamente sulla spazzatura giornalistica femminista ma sui modi di fare, di essere e sulle affermazioni femminili a cui si assiste durante la propria vita e che possono essere facilmente trovati anche in rete con qualche ricerca:
https://www.google.it/#q=le+donne+sono+tutte+lesbiche (esempio di ricerca, ma se ne possono fare tante altre).
Ribadisco, comunque, che non voglio generalizzare parlando di ogni singola donna, ma mi riferisco, però, ad una buona maggioranza.
Alberto1986:
Faccio risalire la discussione dato che è stata resa pubblica.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa