Io non sono un esperto in materia, tuttavia mi risulta che l'omosessualità esista in natura, quindi fra gli animali (esempio: i topi) e gli stessi umani.
infatti, a volte dipende dalle situazioni, a volte dalla tendenza.
Comunque, se c'è il lesbismo tra le donne , ci sono i gay tra gli uomini, e non pochi.
Io recentemente , ho fatto una specie di " esperimento " , secondario a una faccenda del tutto diversa e ho notato alcune cosette .
In breve , ho alcuni amici ( nel senso di conoscenti ) che di computer non capiscono nulla.
A me piace armeggiare ( da assoluto principiante ), così finiscono per rompere ogni giorno,perchè, parliamoci chiaro, tra facebook e chat , virus a volontà .
Per chat intendo Omegle, Chatroulette, bazoocam.
Bene , io procedo così : piallo windows, installo Ubuntu ( 14.04 LTS ), e risolvo ogni problema.
L'unico ulteriore scoglio è permettere la visualizzazione delle webcam e l' unico browser che va la primo colpo è chrome ( io lo uso, ma uso di più firefox ).
Ovviamente facciamo delle prove e poi imparano anche a fare delle schermate ecc.
Beh , ho visto più di una schermata, e vi garantisco una cosa : le ultratrentenni, specie italiane, sono assurde , pretendono i cagnolini e non metitano un kilobyte.
Ma le ragazze, intendo dai 16 ai 30, si incollano ( non tutte ) al video di fronte all' " odiato " pene in erezione e talvolta suggeriscono loro di fare o mimare determinate manovre per arrivare all' " esito " voluto.
Le espressioni nelle schermate parlano chiaro, le femministe possono dire quello che voglioni :
altro che offese, gli occhi delle pulzelle brillano come diamanti.
Per essere chiari, il protagonista non sono io, quindi nessun riferimento a mie doti " taumaturgiche " e per prevenire NottiBianche, non si tratta neanche di neri superdotati, ecc , ma di amici normodotati e funzionanti.
Insomma, nel relativo anonimato della rete, le loro pulsioni le hanno.
Diciamocela chiara : il nostro contesto culturale è fortemente sessuofobico e dietro tutta la mitizzazione della purezza femminile ci sono troppi cagnolini che pur di ramazzare qualcosa, ucciderebbero tutti gli altri uomini.
La questione maschile è un problema degli uomini contro gli altri uomini, il femminismo è una conseguenza