Tutta la questione maschile riassunta in tre righe.
mi fa piacere di essere di essere stato capito. C'è una competizione tanto stupida , quanto cattiva tra gli uomini pur di poter sbavare, non scopare, ma sbavare dietro a donne talvolta assurde.
Quella competizione che scaglia tanti caproni contro un altro uomo solo perchè magari ha più successo con le donne.
Oppure , e non li sopporto, i moralisti che condannano la prostituzione solo perchè hanno invidia che qualcun altro risolva in un modo magari non perfetto , un problema che anche loro hanno.
Altri che non sopporto sono quelli che danno dei " segaioli " agli altri, solo perchè non sono ligi ai diktat femminili.
Per es , prima ho fatto l'esempio delle chat : non ne sono molto esperto e per me sono una novità.
Però, una cosa l'ho capita : se ne pensi quello che si vuole, ma i più accaniti a condannare chi si denuda, sono gli uomini.
I difensori delle " verginelle" che, in realtà vanno lì perchè
piace loro vedere un bel pene in erezione.
Altro che maniaci.
Perchè invece gli scemi non condannano i video finti di donne nude fatti per spennare gli stupidi nelle sexcam a pagamento ?
Uan donna a gambe aperte non turba i gggiovani ?
Non lo faccio perchè è violazione della riservatezza e va contro i miei principi, ma potrei postare delle schermate che sono inequivocabili.
E sono le ragazze a chiedere il lieto fine e a a proporre scenette varie.
Allora, mi dico io, perchè tu uomo devi tanto prendertela con altri uomini , se sono le tue protette che evidentemente " gioiscono " di tutto ciò ?
Perchè basta un clic e il disturbo è tolto.
Ma niente da fare, lo zerbinismo deve sempre trovare modo di estrinsecarsi.
E i pestaggi tra ragazzi per le grazie della bagascia di turno ?
La questione maschile
è un problema maschile, altro che il femminismo.
Contro veri uomini, il femminismo durerebbe 5 minuti