ciò che non ho capito è solo su che base oggettiva consideri che sia una fandonia/buggia/pretesto il fatto che per una donna eterosessuale sia normale che si ecciti immedessimandosi in una situazione/scena dove la donna è centro del desiderio?
Questo lo stai dicendo tu. Io semplicemente ti ho detto che, come al solito, non hai capito nulla del discorso che ho fatto. Hai preso solo una piccolissima parte di quanto scritto e hai tratto le tu personalissime conclusioni.
Per il resto ti ho fatto già presente, che questa storia dell'immedesimazione lascia, a mio avviso, il tempo che trova: se una donna si eccita sessualmente,
come potrebbe farlo un uomo, guardando una bella donna nuda o guardando una scena saffica e desiderando di fare sesso con quelle donne, di immedesimazione non c'è nulla. L'immedesimazione, in questi casi, è solo una scusante per non ammettere che si provano pulsioni sessuali per qualcuna del proprio sesso.
Non escludo e non reputo una fandonia, casi in cui voi donne provate piacere "non lesbico" guardando determinati filmati ed immedesimandovi nel personaggio femminile. Ma non sono questi i casi trattati da me.