Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
La natura femminile: Narcisismo
Frank:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Luglio 28, 2015, 10:05:53 am ---La questione razziale è fortemente secondaria: anche le italiane (e non solo) hanno la mentalità di questa Ambera. Non sarei stupito nel sapere che questo Igli sta ricevendo, dal carcere, fiumi di lettere di innamorate.
--- Termina citazione ---
Sì, ok, lo so bene; ma forse tu non hai ben compreso perché io sottolineo spesso le incongruenze degli stranieri - e delle straniere.
...
@@
Per esempio, saltando di palo in frasca, a me (ma non solo a me) è capitato spesso di leggere (e di ascoltare) degli uomini e delle donne dell'est - residenti in Italia - che parlavano della mafia italiana... Ok, e le varie mafie dell'est ? Quelle non esistono ? No, per questa gente - più falsa di Giuda - esiste solo la mafia italiana. Poi come si fa a portargli rispetto ?
In tal senso, e come ho già avuto modo di scrivere, costoro sono l' esatto contrario degli italiani - specie se di sesso maschile - poiché tendono ad occultare tutte le magagne dei loro rispettivi paesi; mentre gli italiani quasi godono ad autoflagellarsi in loro presenza.
Il che, ovviamente, non fa che conferire ai suddetti stranieri un potere morale; quindi il potere di giudicarci. Ergo, gli italiani sono il "cavallo di troia" degli stranieri.
ilmarmocchio:
Noi italiani abbiamo come sport l'autodenigrazione : basti pensare a intellettuali tipo Eco ecc che addirrittura volevano espatriare se avesse vinto Berlusconi. oppure i vari Rodotà, Fo , zagrebelski, ecc
Come si può essere poi credibili se autorevoli (sic ) esponenti otaliani gettano palate di cca sul'Italia ?
Sardus_Pater:
--- Citazione ---In tal senso, e come ho già avuto modo di scrivere, costoro sono l' esatto contrario degli italiani - specie se di sesso maschile - poiché tendono ad occultare tutte le magagne dei loro rispettivi paesi; mentre gli italiani quasi godono ad autoflagellarsi in loro presenza.
Il che, ovviamente, non fa che conferire ai suddetti stranieri un potere morale; quindi il potere di giudicarci. Ergo, gli italiani sono il "cavallo di troia" degli stranieri.
--- Termina citazione ---
Purtroppo è vero, lo affermano apertamente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa