Lucia, vedo che vuoi insistere. Mi fa piacere. Allora hai scelto la persona giusta con cui dialogare. Perchè non avrò bisogno di insultarti. Ti dimostrerò l'inconsistenza del tuo pensiero, l'assenza di qualsiasi fondamento ai tuoi ragionamenti.
Partiamo dal presupposto fondamentale che divide il mio modo di pensare dal tuo. Tu, dopo un migliaio di commenti, non hai ancora espresso 1 pensiero che abbia una base, un principio di partenza, un ideale. 1 solo non l'ho trovato, ma può essere che mi sbagli. A differenza tua, se mi dimostri di avere una "base di pensiero" sono pronto a ricredermi. Ma ho profondissimi dubbi a riguardo.
Io invece parto da 2 principi "cardine" e non discutibili.
1°) La mia libertà finisce dove comincia la tua.
2°) Tutti sono uguali senza distinzione di sesso, razza, religione. Tutti hanno gli stessi IDENTICI diritti e gli stessi identici DOVERI.
Partendo da queste premesse, e basandomi su quelle, trovo profondamente INDEGNO, DEPRAVATO, INDECENTE e CRIMINALE che alcuni soggetti, basandosi su teorie FALSE, reputino GIUSTO E MODERNO educare i bimbi al sesso precoce.
Il tuo "ragionamento" da dove parte?
1) Non hai letto la parte dell'educazione dei bimbi nel romanzo di A. Huxley. Su internet dovresti trovare tale parte del libro, ma dato che DEVI SBATTERE LA TESTA CONTRO I FATTI e POI FARE LA FIGURA della persona che NON SA LE COSE te la trovo io. Eccola in sintesi, la fonte è wikipedia:
http://it.wikipedia.org/wiki/Il_mondo_nuovo Il Mondo Nuovo A.Huxley 1932
Nel corso del romanzo, spesso i personaggi citano gli slogan imparati durante il condizionamento che hanno ricevuto. È considerato normale essere molto mondani, avere
una vita sessuale totalmente promiscua fin da piccoli, allontanare i pensieri negativi con il soma (che ha come unico effetto negativo quello di essere letale se assunto in dosi massicce), praticare sport ed essere, in genere, buoni consumatori.
Prendo inoltre da qui:
http://historyglider.altervista.org/ilmondo.htmIl sesso è visto per i bambini come il più normale dei giochi, ed essi sono liberi di praticarlo all'aria aperta in appositi giardini. Con queste premesse si inizia a condizionare anche la pratica sessuale che essi adotteranno da adulti, quando saranno spinti decisamente verso la poligamia, affinché evitino di dare vita a dei legami di tipo famigliare.
Adesso, dato che la tendenza è la seguente, già a partire dai paesi "evoluti", vediti il video e vedi la data del "caricamento"... anno 2009!
Andando poi nei video che ho messo all'inizio del topic, noterai ad un'attenta lettura (ATTENTA LETTURA) che nel programma non c'è SOLO l'insegnamento ai bimbi da 0 a 4 anni sui termini delle parti del corpo, ma UNA IMPOSIZIONE SUBDOLA di un modello sessualizzante.
Dato che i bimbi, come detto sopra, a mio avviso (ma credo nella maggioranza delle persone SANE DI MENTE e NON "MODERNE" ) dovrebbero giocare e crescere autonomamente trovo DEPRAVATO E MALEFICO che gli educatori debbano insegnargli tali cose.
Se, ancora adesso la pensi così, che ti posso dire? Vai fuori le scuole ad imporre la stretta osservanza di tali "insegnamenti" di matrice ONU / FEMMINISTOIDE/ LGBTQ agli insegnanti /maestri dei tuoi figli. Fatti dare una mano da qualche mamma femminista/pro gender/pro ONU e lamentati con l'ONU se qualche genitore prenderà decisioni "tradizionali" nei confronti di tali "insegnamenti" .