In rilievo > Osservatorio sul Genderfemminismo

Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?

(1/23) > >>

Angelo:
Breve ma inquietante video che mostra "le linee guida" di educazione sessuale...
Naturalmente, le femministe appoggiano tali teorie.
E tante mamme non femministe le "apprezzeranno" ancora di più...

Buona visione.

//www.youtube.com/watch?v=SLPUDFP9XbQ
Questi invece pure sono molto interessanti.

//www.youtube.com/watch?v=-ZKvM9zyIQM
//www.youtube.com/watch?v=mSpOgTmjWz8
//www.youtube.com/watch?v=a5N8Qaw_QGE

Lucia:

--- Citazione da: Angelo - Gennaio 29, 2015, 23:39:44 pm ---Breve ma inquietante video che mostra "le linee guida" di educazione sessuale...
Naturalmente, le femministe appoggiano tali teorie.
E tante mamme non femministe le "apprezzeranno" ancora di più...

Buona visione.

--- Termina citazione ---

inquietante è solo la limitatezza del commentatore che siccuramente non ha MAI cresciuto in vita sua un bambino di 0-4 anni,

mentre per chi ha già cresciuti almeno 3 tutte quelle cose sembrano normalissime.

Ma che fantastica questo col gioco del dottore? Ogni bimbo ha prima o poi un attrezzo del dottore per dare punture e ascoltare il battito di cuore dei suoi pupazzi o peluche. Non è forse il comentatore stesso a proiettare le sue fatesie sessuali sui bambini?

I bambini non devono imparare a masturbarsi, perché nessuno deve impararlo, lo sanno tutti. Non ho mai visto machietto di quell'età che non giocchi con piaccere col pissellino. A quel età quella si chiama masturbazione. Non bisogna né proibirglielo, nè incoraggiarlo, certo se l'attività si prolunga troppo gli dici che non sta bene. Però bisogna appunto considerarlo una cosa normale. Considerandola una cosa normale lo considererà anche lui cosi.

Perché non avrebbe bisogno di privacy un bimbo? E l'eta quando impara a far pipi e cacca da solo, ed è bene se impara quanto prima a farlo davvero senza aiuto a gestirsi il proprio corpo. Ma nuovamente chi sa che fantasie sessuali capisce qui ,
un tizio che ripeto non ha mai accudito un bimbo cosi piccolo.

Imparare come nascono i bambini: Basta vedere una donna incinta sulla strada, o forse arriva il fratellino Che fai? Gli parli della cicogna? Perché se gli dici che là dentro cresce un bimbo vieni sentilo come si muove allora wow siamo perversi!  :doh:

Conoscere il nome delle parti del corpo. Il bambino, neonato, come dicevo anche in un'altro topic non sa parlare.  :dry: Si chiamare per nome le parti del corpo, imparare il loro nome è uno dei giocchi adattissimi a quell'età, quando commincia parlottare ovviamente. E perché mai il pissellino e le palline, o la passerina dovrebbero essere escluse dal solo vocabolario?  :hmm: Sopratutto quando bisogna stare attenti alla igiene  e allora imparano anche loro a tenere puliti corettamente i loro organi sessuali.

Angelo:
Lucia, forse li hai visti poco quei video o non li hai capiti bene. Lo spero per te. Perchè in un asilo insegnare ai bimbi a masturbarsi non è normale. Non è educazione sessuale.
E' "il mondo nuovo" di Huxley. Anche lì i bimbi venivano incoraggiati a fare sesso in età pre adolescenziale. Tu sei per quel mondo?
E quel mondo nuovo descritto da Huxley è una dittatura. Poi, se sei per la dittatura oltre che per la "quasi pedofilia" legalizzata, lo puoi anche scrivere. Ne rispondi personalmente. Io sono contro a quelle schifezze, sono contro quelle violenze psicologiche sui bimbi.

ilmarmocchio:
sono d'accordo con Angelo. Ogni frutto ha la sua stagione. Quando i bambini avranno la pubertà, impareranno, come è sempre successo. L'educazione  sessuake ha fatto più guai della grandine

Lucia:

--- Citazione da: Angelo - Gennaio 30, 2015, 00:45:59 am ---Lucia, forse li hai visti poco quei video o non li hai capiti bene. Lo spero per te. Perchè in un asilo insegnare ai bimbi a masturbarsi non è normale. Non è educazione sessuale.

mi riferivo al primo video, l'ho capito benissimo, t'ho detto, masturbarsi non si impara, e probabilmente non si riferisce a ciò che fa un'adolescente ma al fatto che ogni bimbo piccolo gioca con piacere col pisello. Ed è un piacere che non bisogna né incentivare né condannare, ma trattarlo come normale.

--- Citazione ---E' "il mondo nuovo" di Huxley. Anche lì i bimbi venivano incoraggiati a fare sesso in età pre adolescenziale. Tu sei per quel mondo?

non ho letto Huxley, penso che la sessualità è innata, certo non bisogna progettare la sessualità adulta sui bambini. Io avevo un fidanzato a 4 anni, i bimbi dalla materna si bacciano spesso, più spesso degli adulti.

Quell'educazione non incentiva il cambiamento del sesso ma il sentirsi bene nella propria pelle.

--- Citazione --- "quasi pedofilia" legalizzata, lo puoi anche scrivere. Ne rispondi personalmente. Io sono contro a quelle schifezze, sono contro quelle violenze psicologiche sui bimbi.

pedofilia te la sei immaginata tu, si tratta del rapporto del bimbo col proprio corpo, i desideri degli adulti verso i bambini ovviamente sono proibiti, ma questo è evidente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa