In rilievo > Osservatorio sul Genderfemminismo

Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?

<< < (3/23) > >>

Angelo:
Lucia, vedo che vuoi insistere. Mi fa piacere. Allora hai scelto la persona giusta con cui dialogare. Perchè non avrò bisogno di insultarti. Ti dimostrerò l'inconsistenza del tuo pensiero, l'assenza di qualsiasi fondamento ai tuoi ragionamenti.

Partiamo dal presupposto fondamentale che divide il mio modo di pensare dal tuo. Tu, dopo un migliaio di commenti, non hai ancora espresso 1 pensiero che abbia una base, un principio di partenza, un ideale. 1 solo non l'ho trovato, ma può essere che mi sbagli. A differenza tua, se mi dimostri di avere una "base di pensiero" sono pronto a ricredermi. Ma ho profondissimi dubbi a riguardo.

Io invece parto da 2 principi "cardine" e non discutibili.

1°) La mia libertà finisce dove comincia la tua.

2°) Tutti sono uguali senza distinzione di sesso, razza, religione. Tutti hanno gli stessi IDENTICI diritti e gli stessi identici DOVERI.

Partendo da queste premesse, e basandomi su quelle, trovo profondamente INDEGNO, DEPRAVATO, INDECENTE e CRIMINALE che alcuni soggetti, basandosi su teorie FALSE, reputino GIUSTO E MODERNO educare i bimbi al sesso precoce.

Il tuo "ragionamento" da dove parte?
1) Non hai letto la parte dell'educazione dei bimbi nel romanzo di A. Huxley. Su internet dovresti trovare tale parte del libro, ma dato che DEVI SBATTERE LA TESTA CONTRO I FATTI e POI FARE LA FIGURA della persona che NON SA LE COSE te la trovo io. Eccola  in sintesi, la fonte è wikipedia:

http://it.wikipedia.org/wiki/Il_mondo_nuovo Il Mondo Nuovo A.Huxley 1932

Nel corso del romanzo, spesso i personaggi citano gli slogan imparati durante il condizionamento che hanno ricevuto. È considerato normale essere molto mondani, avere una vita sessuale totalmente promiscua fin da piccoli, allontanare i pensieri negativi con il soma (che ha come unico effetto negativo quello di essere letale se assunto in dosi massicce), praticare sport ed essere, in genere, buoni consumatori.

Prendo inoltre da qui:

http://historyglider.altervista.org/ilmondo.htm

Il sesso è visto per i bambini come il più normale dei giochi, ed essi sono liberi di praticarlo all'aria aperta in appositi giardini. Con queste premesse si inizia a condizionare anche la pratica sessuale che essi adotteranno da adulti, quando saranno spinti decisamente verso la poligamia, affinché evitino di dare vita a dei legami di tipo famigliare.

Adesso, dato che la tendenza è la seguente, già a partire dai paesi "evoluti", vediti il video e vedi la data del "caricamento"... anno 2009!

//www.youtube.com/watch?v=dTBWWM17pv8
Andando poi nei video che ho messo all'inizio del topic, noterai ad un'attenta lettura (ATTENTA LETTURA) che nel programma non c'è SOLO l'insegnamento ai bimbi da 0 a 4 anni sui termini delle parti del corpo, ma UNA IMPOSIZIONE SUBDOLA di un modello sessualizzante.
Dato che i bimbi, come detto sopra, a mio avviso (ma credo nella maggioranza delle persone SANE DI MENTE  e NON "MODERNE" ) dovrebbero giocare e crescere autonomamente trovo DEPRAVATO E MALEFICO che gli educatori debbano insegnargli tali cose.

Se, ancora adesso la pensi così, che ti posso dire? Vai fuori le scuole ad imporre la stretta osservanza di tali "insegnamenti" di matrice ONU / FEMMINISTOIDE/ LGBTQ agli insegnanti /maestri dei tuoi figli. Fatti dare una mano da qualche mamma femminista/pro gender/pro ONU e lamentati con l'ONU se qualche genitore prenderà decisioni "tradizionali" nei confronti di tali "insegnamenti" .

Lucia:
Ho capito il punto di partenza per il tuo raggionamento è il romanzo distopico di Huxley, è una base molto seria per formarsi un parere oggettivo.

il mio, è l'esperienza che ce l'ho con i  bimbi, anche con bimbi di quell'età.

Angelo:
Perchè continui a dire sciocchezze?

Ti ribadisco i concetti (lo so che è brutto fare brutta figura in pubblico).

Te lo riscrivo.

Io parto da 2 principi "cardine" e non discutibili.

2°) Tutti sono uguali senza distinzione di sesso, razza, religione. Tutti hanno gli stessi IDENTICI diritti e gli stessi identici DOVERI.

Partendo da queste premesse, e basandomi su quelle, trovo profondamente INDEGNO, DEPRAVATO, INDECENTE e CRIMINALE che alcuni soggetti, basandosi su teorie FALSE, reputino GIUSTO E MODERNO educare i bimbi al sesso precoce.

In secondo luogo, le teorie di genere mirano a costruire un certo tipo di persona. Dato che io per te sono uno stupido maschilista (o qualcosa di simile probabilmente), vediamo se anche il filosofo Diego Fusaro che insegna è uno sciocco...

Ecco il video, è in italiano. Leggiti pure il libro. L'ha scritto una donna e un uomo.

//www.youtube.com/watch?v=IOKJw1p_JI0
Inoltre, tralasciando il libro di Huxley (che tu non hai letto e che serviva come esempio) , chi vuole imporre teorie sessuali "moderne" che si rifanno alla teoria di genere e vogliono insegnare ai bimbi da 0 a 4 anni a fare cose turpi e depravate (come è scritto nei documenti ONU/OMS ) non è NORMALE ma DEPRAVATO.

Io ho spiegato la mia posizione. Perchè tu non riesci a spiegare la tua?

Ti ripeto quindi questo:
Andando poi nei video che ho messo all'inizio del topic, noterai ad un'attenta lettura (ATTENTA LETTURA) che nel programma non c'è SOLO l'insegnamento ai bimbi da 0 a 4 anni sui termini delle parti del corpo, ma UNA IMPOSIZIONE SUBDOLA di un modello sessualizzante.
Dato che i bimbi, come detto sopra, a mio avviso (ma credo nella maggioranza delle persone SANE DI MENTE  e NON "MODERNE" ) dovrebbero giocare e crescere autonomamente trovo DEPRAVATO E MALEFICO che gli educatori debbano insegnargli tali cose.

Se, ancora adesso la pensi così, che ti posso dire? Vai fuori le scuole ad imporre la stretta osservanza di tali "insegnamenti" di matrice ONU / FEMMINISTOIDE/ LGBTQ agli insegnanti /maestri dei tuoi figli. Fatti dare una mano da qualche mamma femminista/pro gender/pro ONU e lamentati con l'ONU se qualche genitore prenderà decisioni "tradizionali" nei confronti di tali "insegnamenti" .

Quando hai le idee chiare e non ragionamenti basati su "impressioni", allora sono qui. Altrimenti, la figura della persona IGNORANTE la fai TU. Ed è un peccato, sembravi più PREPARATA.

Lucia:
perché tu pensi che all'asilo nido gli educatori tengono lezioni come all'università ai bambini?  :ohmy:
quelle sono linee guida sul come occuparsi dei bambini, non sono cose da teoretizzare con loro, ma se non sanno manco parlare.

Per esempio col fatto che nel primissimo giorno della scuola il mio bimbo è tornato con un palloncino blu e le bimbe con una rosa, nessuno gli ha teoretizzato sul sesso solo gli ha fatto sentire benvenute bimbi e bimbe, ognuno sia felice con ciò che ha tra le gambe.
Che proprio è l'opposto di egualia...

--- Citazione da: Angelo - Gennaio 30, 2015, 19:17:47 pm ---Io parto da 2 principi "cardine" e non discutibili.

--- Termina citazione ---

aggiungerei che i genitori hanno solo il diritto di decidere cosa è bene per i loro figli, e nonc erto pinkopallino che non vuole nememno avere figli per impicciarsi poi come vengono educati i figli altrui.

--- Citazione --- teorie FALSE, reputino GIUSTO E MODERNO educare i bimbi al sesso precoce.
--- Termina citazione ---

ma è proprio la teoria gender quella che dice che i bambini sono assessuati e possono diventare ancora qualsiasi cosa. Questa educazione invece è propio opposta.

A me nessuna persona che non ha cresciuto figli può insegnarmi qualcosa su questo argomento, l'esperienza, i fatti valgono più di mille chiacchere, libri, professori,preti, paranoie.

Io penso che il programma per bimbi piccoli segue lo sviluppo normale dei bambini piccoli. E se non hai mai vsto crescere tu hai solo preggiudizzi e paure, nient'altro.
Se tu consideri che l'educazione con la cicogna o col divieto della masturbazione è più adatto cresciti cosi i figli. QUELLA è la tua libertà.

Angelo:
E continui  a dimostrare che non hai capito una beneamata ceppa...

Allora, dato che non hai letto cosa dicono quelle direttive vedo di trovartele . Ecco qui il pdf. Leggilo dato che da brava persona che parla prima di conoscere non l'hai letto.

http://www.aispa.it/attachments/article/78/STANDARD%20OMS.pdf

Vai a pagina 40 ( 38 se consideri il numero di impaginazione posto in basso a sinistra).

Ti cito una delle porcate (perchè io le chiamo PORCATE) che tu, da persona che non ha letto neanche la tabella messa nel video, contesti:
Informazione
Trasmettere informazioni su :

il diritto di esplorare le identità di
genere

Un bimbo di età compresa tra 0 e 4 anni ha le facoltà di capire queste cose? Rispondi.

Andiamo ad un altro punto.
Atteggiamenti 0-4
Aiutare i bambini a sviluppare
la consapevolezza della varietà
delle relazioni

Un bimbo di età compresa tra 0 e 4 anni ha le facoltà di capire queste cose? Rispondi.
Informazione
Trasmettere informazioni su:

ruoli di genere

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa