In rilievo > Osservatorio sul Genderfemminismo

Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?

<< < (21/23) > >>

Lucia:

--- Citazione da: Eric Lauder - Febbraio 02, 2015, 11:21:08 am ---Infatti non avevano sbagliato mica di tanto: l'estro è solo 2-4 giorni su 28. E'anche per questo che ci sono studi tanto contrastanti: se becchi un gruppo di donne che sta ovulando e le esami per un giorno solo viene fuori che la sessualità femminile è più forte ed intensa di quella maschile, se invece le becchi lontano dall'ovulazione viene fuori che sono quasi asessuate rispetto ad un uomo.
--- Termina citazione ---

Io ho più grande voglia proprio prima del ciclo, quindi la tua ipotesi non è del tutto corretta.
Poi come ho detto altrove ammettiamo che ci sono giorni del ciclo dove la voglia viene per motivi interni legati all'ovulazione. L'utero eccita il sistema nervoso e il cervello sogna sesso.
Ma per accendere il desiderio è altrettanto valida la strada opposta, quando la situazione o un racconto, o una fantasia ti stimola gli organi sessuali, e puoi essere in qualsiasi giorno del ciclo.

PS: dopo di ché se fosse vero che le donne sono per natura tutte lesbiche, a parte quelle cosi handicapate che non lo sono, e la storia le ha solo obbligati alla eterosessualità, cosa posso dire, secondo me non siamo lontani dalla teoria gender e femminista, ma da parte mia...
Io vorrei ancora credere nell'innata atrazione della donna verso l'uomo e dell'uomo verso la donna. Ma sara solo una mia illusione.

Eric Lauder:

--- Citazione da: Lucia - Febbraio 02, 2015, 11:36:27 am ---Io ho più grande voglia proprio prima del ciclo, quindi la tua ipotesi non è del tutto corretta.
Poi come ho detto altrove ammettiamo che ci sono giorni del ciclo dove la voglia viene per motivi interni legati all'ovulazione. L'utero eccita il sistema nervoso e il cervello sogna sesso.
Ma per accendere il desiderio è altrettanto valida la strada opposta, quando la situazione o un racconto, o una fantasia ti stimola gli organi sessuali, e puoi essere in qualsiasi giorno del ciclo.

PS: dopo di ché se fosse vero che le donne sono per natura tutte lesbiche, a parte quelle cosi handicapate che non lo sono, e la storia le ha solo obbligati alla eterosessualità, cosa posso dire, secondo me non siamo lontani dalla teoria gender e femminista, ma da parte mia...
Io vorrei ancora credere nell'innata atrazione della donna verso l'uomo e dell'uomo verso la donna. Ma sara solo una mia illusione.

Tutti vorremmo crederci. In parte è anche vera, ma solo 2-4 giorni al mese, e solo sinché la donna non entra in menopausa.
Non si tratta di essere handicappate: io non dico che le donne siano lesbiche, dico anzi che le lesbiche proprio non esistono, e che le donne per 24-26 giorni del ciclo possono essere indifferentemente etero, asessuate o lesbiche. E che sono sempre etero per 2-4 giorni al mese.

Lucia:

--- Citazione ---Educazione sessuale significa fornire i dettagli TECNICI,

non è solo questa...
in questo caso l'educazione sessuale parte dall'ideea che ognuno si senta bene nel suo corpo e sia felice di ciò che è
mica sono solo dettagli tecnici.
Anzi quando io inseganvo alla psicologia, psicologia dell'età evolutiva o come la chiamate voi, sulla naturale segregazione sessuale tra bimbi e bimbe a 10 anni (e molti si riconoscevano in questo), quando mi facevano domande sul quando è meglio perdere la verginità, o alla educazione civica parlavamo di cos'è essere femminile e cos'è essere maschile (me lo dicevano loro non le dicevo io) facevo educazione sessuale in parte.

--- Citazione ---Quindi un'ipotetica lezione di educazione sessuale spiega come avviene l'erezione dal punto di vista fisiologico.

va beh, io non sapevo nememno cosa fosse l'erezione fino a 32 anni. Pensavo che il pene è sempre duro.
Non dico che ho perso grandi cose nella vita perché non lo sapevo, ciò che sarebbe stato banale spiegare a una lezione di educazione sessuale... forse solo non capivo certe "communicazioni" come non capivo che c'entro io, o il mio fare topless con il suo pene se tanto è sempre duro.

--- Citazione ---L'EDUCAZIONE FEMMINISTA INVECE INDAGA SUL PERCHE' L'UOMO HA UN'EREZIONE E COME SI SENTE UNA DONNA SECONDO L'OTTICA DI GENERE INFLUENZATA DALLA SOCIETA' PATRIARCALE CHE LA OPPRIME E LA COSTRINGE A METTERSI CON IL CULO ALL'ARIA.

L'EDUCAZIONE PRO LGBTQ, LA STESSA EREZIONE LA VEDE DAL PUNTO DI VISTA GAY, COMINCIANDO A FARE IL SOLITO PIAGNISTEO DI MATRICE FEMMINISTA SULLA SOCIETà PATRIARCALE, OMOFOBA, RETROGRADA, FASCISTA E CATTOLICA CHE OPPRIME LE EREZIONI GAY A SCAPITO DELLE EREZIONI ETEROSESSUALI.

L'EDUCAZIONE DI GENERE, INVECE, DICE CHE SI PUò ESSERE CIò CHE SI VUOLE, ANZI è MEGLIO ESSERE "APERTI" AI TANTI GENERI E L'EREZIONE LA VEDE COME FENOMENO DA SFRUTTARE IN SENSO "CONSUMISTICO" ED EDONISTICO, SLEGANDOLO DALLA RIPRODUZIONE E RITENENDO QUESTA ULTIMA COME UN RETAGGIO DELLA "CASTRANTE" NATURA.

I TRE PUNTI DI VISTA,PRO LGBTQ/FEMMINISTA/PRO GENDER, COME NOTERAI (L'HA CAPITO PURE IL MIO FELINO) HANNO LA PRETESA DI INDICARE UN NEMICO ED UNA SOLUZIONE.

Bravissimo Angelo!
Adesso quotami DOVE ESSATTAMENTE il programma OMS sull'educazione sessuale usa termini di opressione delle donne, patriarcato, dov'è scrive essattamente dei nemici, del fallocentrismo e altre cose femministe e gender?

Il mio valore è la verità e quello di non gridare al lupo al lupo se lupo non c'è, solo per tenermi in forma.

--- Citazione ---sii più concreto, dammi esempi della vita di un bimbo di 0-4 anni da dove si evvince che è maschio o femmina

SI EVINCE DAL SESSO BIOLOGICO IN PRIMIS E IN SECONDO LUOGO DAI NATURALI ISTINTI CHE I DUE SESSI HANNO. STUDIA.

si evvince dal sesso biologico in primis? Ti ricordo che anche i gender considerano che ci sono solo diferenze di sesso biologico tra maschi e femmine, il resto è tutta cultura. Quindi se non è solo questa allra
come si manifestano i naturali istinti che i due sessi hanno tra 0-9 anni? In nessun modo?

Angelo:
CITAZIONE LUCIA:
Bravissimo Angelo!
Adesso quotami DOVE ESSATTAMENTE il programma OMS sull'educazione sessuale usa termini di opressione delle donne, patriarcato, dov'è scrive essattamente dei nemici, del fallocentrismo e altre cose femministe e gender?

Il mio valore è la verità e quello di non gridare al lupo al lupo se lupo non c'è, solo per tenermi in forma.

LA MIA RISPOSTA
PDF DOCUMENTO OMS
http://www.aispa.it/attachments/article/78/STANDARD%20OMS.pdf

0-4 ANNI
Informazione
Trasmettere informazioni su
 ruoli di genere (PAGINA 39)

4-6 ANNI

rispetto per l’equità di genere

amicizia e amore verso persone
dello stesso sesso

differenze di genere, differenze
culturali e differenze legate all’età

Angelo:
Qualche intellettuale onesto c'è ancora in Italia...

http://www.lintellettualedissidente.it/corsivi/quella-del-gender-e-unideologia-o-no/

È una domanda certo pertinente quella riguardante il vero carattere della teoria del gender: è un’ideologia oppure no? A sentire i suoi difensori, ovviamente, non è un’ideologia. È, anzi, una teoria scientifica, che mira a dimostrare e a tradurre in comportamenti conseguenti la visione secondo cui la scelta del sesso è storicamente e socialmente determinata: per natura, invece, non esisterebbero sessi. Ciascuno potrebbe, dunque, scegliere liberamente cosa essere. Di qui l’esigenza, difesa a spada tratta dagli adepti della visione gender, di decostruire la prospettiva tradizionale secondo cui esisterebbero maschi e femmine, bambini e bambine.

Tali decostruttori scriteriati aspirano a rieducare la popolazione a partire dalle fasce più giovani, cioè dai bambini delle elementari: rieducandoli in un modo che farebbe ridere se non facesse piangere (giochi di gender, scambio di vestiti tra bambini e bambine, esempi gender nei problemi di matematica, ecc.): Orwell e Huxley erano dilettanti nel descrivere la società totalmente amministrata e manipolata!

Che piaccia o no, l’umanità esiste, da sempre, tramite la dicotomia uomini/donne: il genere umano è unitario e si riproduce tramite la differenza sessuale tra uomini e donne, parti diverse e ugualmente appartenenti al genere umano (dunque portatori di eguale dignità e di eguali diritti). È una banalità, ma occorre ripeterla: nel tempo della menzogna planetaria, occorre lottare perché anche le cose ovvie e banali non vengano negate fino in fondo dalla manipolazione organizzata.

Ora, senza entrare nel merito della questione, mi limito a prendere rapidamente in esame la tesi in questione: la tesi, cioè, secondo cui quella del gender non sarebbe un’ideologia. Lo dico apertamente: tra le categorie più divertenti di persone che abbia incontrato recentemente vi sono indubbiamente coloro i quali sostengono, convintamente, che “non esiste alcuna ideologia gender”. Ogni ideologia – Marx docet – si regge esattamente sul tentativo di negare il proprio carattere ideologico: ossia sul tentativo di mostrare la propria “naturalezza”.

Anche i signori capitalisti dicono, guarda caso, che non esiste alcuna ideologia capitalista e che quello da loro propugnato è il modo naturale di essere al mondo dell’uomo. Il comunismo non è riuscito a realizzare la società senza classi. L’odierno monoteismo del mercato sta invece riuscendo, per ironia della storia, a realizzare la società senza sessi: la società asociale degli atomi unisex interscambiabili, dotati di una sola identità, quella del consumo.

Se Marx invitava alla rivoluzione orientata alla riappropriazione dei mezzi di produzione, oggi siamo giunti al paradosso di dover lottare per la riappropriazione dei mezzi di riproduzione!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa