In rilievo > Osservatorio sul Genderfemminismo

Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?

<< < (4/23) > >>

Angelo:
Resta il fatto che dimostri sempre più scarsa conoscenza.

1) In Germania i genitori che non hanno mandato i figli alle lezioni di genere, SONO STATI ARRESTATI. COME LA CHIAMI QUESTA COSA, DEMOCRAZIA?
RISPONDI!

//www.youtube.com/watch?v=RO0IPZibfYc
http://www.tempi.it/germania-scandalo-genitori-incarcerati-figli-corsi-gender-scuola#.VMvb5dKG9N0

http://www.secoloditalia.it/2014/11/lallieva-non-alle-lezioni-gender-carcere-per-i-genitori-scandalo-in-germania/

Lucia:

--- Citazione da: Angelo - Gennaio 30, 2015, 20:27:58 pm ---E continui  a dimostrare che non hai capito una beneamata ceppa...
--- Termina citazione ---

parla per te. Io non ti ho insultato tu non fai altro.

Ho letto quelle direttive. Li conosco e non condivido per niente il tuo parere e le tue paranoie.

--- Citazione --- il diritto di esplorare le identità di
genere

Un bimbo di età compresa tra 0 e 4 anni ha le facoltà di capire queste cose? Rispondi.

si,
senza alcun pericolo per la sua identità e il suo orientamento sessuale

--- Citazione ---Andiamo ad un altro punto.
Atteggiamenti 0-4
Aiutare i bambini a sviluppare
la consapevolezza della varietà
delle relazioni

Un bimbo di età compresa tra 0 e 4 anni ha le facoltà di capire queste cose? Rispondi.

si,
senza alcun pericolo per la sua identità e il suo orientamento sessuale

Angelo:
Il problema è che tu ancora non hai esposto il tuo principio di partenza, 1 valore, un ideale. Hai soltanto capito quello che volevi capire dimostrando la tua ignoranza. Dimostrare di essere ignoranti non è un'offesa. E' la realtà. Anche io sono ignorante in fisica quantistica, chimica etc... Ciò non toglie che se qualcuno mi dimostra la bontà delle sue posizioni io sono disposto a cambiare idea. Ma tu non hai posizioni, tu esprimi sentimenti, sensazioni. Non capisci che INCULCARE IDEOLOGIE ad un BIMBO tra 0 e 4 ANNI è CRIMINALE. In tale età il bimbo deve giocare con gli altri bimbi, deve parlare, deve crescere.

Però sei libera di avere tali sensazioni (non credo siano i tuoi pensieri) , di esternarle al mondo, liberissima. Ti consiglio quindi di fare una bella protesta pubblica, o un bel convegno con altre mamme, così spieghi loro la "bontà" delle tue posizioni. Puoi stampare il pdf, con la relativa tabella, così dimostri meglio alle mamme cosa è giusto per i figli da 0 a 4 anni. Del resto, se lo dice un'associazione "benefica" come la IPPF ... O la "saggissima" IWHC (presa dal documento per l'educazione di genere...)
Hai dei grandissimi sostenitori.  :shifty:

International Planned Parenthood Federation (IPPF):
www.ippf.org
International Women’s Health Coalition (IWHC):
www.iwhc.org

Angelo:

--- Citazione da: Angelo - Gennaio 30, 2015, 20:31:24 pm ---Resta il fatto che dimostri sempre più scarsa conoscenza.

1) In Germania i genitori che non hanno mandato i figli alle lezioni di genere, SONO STATI ARRESTATI. COME LA CHIAMI QUESTA COSA, DEMOCRAZIA?
RISPONDI!

//www.youtube.com/watch?v=RO0IPZibfYc
http://www.tempi.it/germania-scandalo-genitori-incarcerati-figli-corsi-gender-scuola#.VMvb5dKG9N0

http://www.secoloditalia.it/2014/11/lallieva-non-alle-lezioni-gender-carcere-per-i-genitori-scandalo-in-germania/

Attendo ancora una risposta al quesito di sopra.

Lucia:

--- Citazione da: Angelo - Gennaio 30, 2015, 21:27:26 pm ---. Hai soltanto capito quello che volevi capire dimostrando la tua ignoranza.

essattamente ciò che stai facendo tu ripettendo i tuoi preggiudizzi all'infinito.

--- Citazione ---Anche io sono ignorante in fisica quantistica, chimica etc...

sei ignorante anche nell'educazione dei bambini e meglio se lasci perdere l'argomento, occupati di letteratura e canzoni

--- Citazione ---Non capisci che INCULCARE IDEOLOGIE ad un BIMBO tra 0 e 4 ANNI è CRIMINALE. In tale età il bimbo deve giocare con gli altri bimbi, deve parlare, deve crescere.

sei aberrante, OGNI EDUCAZIONE è inculcare di un sistema di valori, e non sarà certo migliore il tuo sistema di quello basato sull'osservazione diretta sui bambini.

--- Citazione --- Ti consiglio quindi di fare una bella protesta pubblica, o un bel convegno con altre mamme, così spieghi loro la "bontà" delle tue posizioni. Puoi stampare il pdf, con la relativa tabella, così dimostri meglio alle mamme cosa è giusto per i figli da 0 a 4 anni.

Non ho bisogno di fare alcun protesta.

Se di una cosa sono molto contenta in Italia è proprio il modo come vengono cresciuti i bambini all'asilo, scuola materna e adesso anche a scuola elementare. Da tutti i punti di vista.

Ogni mamma se non è bigotta considera normali quelle cose, non ti preoccupare. :dry:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa