In rilievo > Osservatorio sul Genderfemminismo
Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?
Angelo:
--- Citazione da: Angelo - Gennaio 30, 2015, 21:32:33 pm ---Attendo ancora una risposta al quesito di sopra.
--- Termina citazione ---
E' brutto fare pubblicamente la figura di chi non ha letto il libro "Il Mondo Nuovo" e parlare di questo senza conoscerlo. E' ancora più brutto e umiliante se è pubblico. Ma non è colpa mia. Ti senti un po' umiliata, capita. Soprattutto quando non hai femministe che censurano. E qui, non ce ne sono. Quindi, è inutile che insisti. Non sai le cose e parli. Però è sfizioso. Soprattutto quando non sai neanche cosa è l'educazione di genere. Non sai da dove viene, non sai chi la finanzia. Non sai nulla. E di quel poco che hai visto appoggi gli aspetti più immondi dell'ideologia gender. Per te è normale quindi quella tabella, però per qualche "assurdo" motivo, non ti va di rendere pubblico a qualche altra mamma (che immagino sicuramente conosci) questa tua passione e questo tuo incondizionato supporto alle teorie di genere... :shifty: :shifty: :shifty:
Rispondi a questo.
1) In Germania i genitori che non hanno mandato i figli alle lezioni di genere, SONO STATI ARRESTATI. COME LA CHIAMI QUESTA COSA, DEMOCRAZIA?
RISPONDI!
//www.youtube.com/watch?v=RO0IPZibfYc
http://www.tempi.it/germania-scandalo-genitori-incarcerati-figli-corsi-gender-scuola#.VMvb5dKG9N0
http://www.secoloditalia.it/2014/11/lallieva-non-alle-lezioni-gender-carcere-per-i-genitori-scandalo-in-germania/
Lucia:
--- Citazione da: Angelo - Gennaio 30, 2015, 20:31:24 pm ---Resta il fatto che dimostri sempre più scarsa conoscenza.
1) In Germania i genitori che non hanno mandato i figli alle lezioni di genere, SONO STATI ARRESTATI. COME LA CHIAMI QUESTA COSA, DEMOCRAZIA?
RISPONDI!
L'obbligatorietà dell'insegnamento non contravviene ai principi della democrazia.
Angelo:
Quindi il fatto che uno dei bimbi si sia rifiutato di vedere certe porcate e sia scappato è una cosa da condannare?
Vedo che l'articolo non l'hai letto bene. Ancora una volta dimostri superficialità ed approssimazione .
Ti ricordo inoltre che tali "insegnamenti" sono stati IMPOSTI da soggetti non VOTATI che vengono da LOBBY che tu non conosci a paesi europei. Democrazia significa volere (potere) del popolo. Tu sei per un'altra forma di governo. E la tua frase lo dimostra. Peccato che quelli che hanno creduto in quella forma di governo, almeno in Italia, HANNO PERSO e nella Costituzione è espressamente bandita tale forma di governo. Ma tu la supporti. Interessante. :shifty: :shifty:
vnd:
--- Citazione da: Lucia - Gennaio 30, 2015, 21:54:46 pm ---L'obbligatorietà dell'insegnamento non contravviene ai principi della democrazia.
Invece può essere antidemocratica.
Se imponessimo lo studio della religione cattolica senza la possibilità di esonero sarebbe ancora democrazia?
Bene. la teoria gender, al pari di una religione, non si basa su alcun principio scientifico.
Io non credo nella religione gender e non voglio che i miei figli siano plagiati da un sistema totalitario.
Angelo:
//www.youtube.com/watch?v=dTBWWM17pv8
Ah, Lucia, cosa ne pensi del "Partito Pedofilo Olandese" ?
In fondo hanno molti punti di contatto con alcune teorie di genere...
Io, personalmente, li reputo la feccia della società. Così come reputo false e criminali le teorie di genere.
Tu invece, come la vedi? :shifty:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa