In rilievo > Osservatorio sul Genderfemminismo

Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?

<< < (6/23) > >>

vnd:

--- Citazione da: Lucia - Gennaio 30, 2015, 21:48:03 pm ---
sei aberrante

--- Termina citazione ---

segnalo al moderatore e propongo un ban di tre GG

Angelo:
No, lasciala libera di scrivere. Nessun ban. La fai diventare santa e martire. Io voglio invece che spieghi la sua posizione.

Lucia:

--- Citazione da: Angelo - Gennaio 30, 2015, 21:49:21 pm ---E' brutto fare pubblicamente la figura di chi non ha letto il libro "Il Mondo Nuovo" e parlare di questo senza conoscerlo.

Io se vuoi mi vergognerò tanto tanto  di non aver letto quel libro ma tu

mi sa che stai facendo da huxley ciò che hanno fatto i nazisti dal padri di sion. Usi un libro di fantascienza per giustificare le tue paranoie,
che poi con la realtà delle scuole italiane non hanno proprio niente da fare.

Meglio se leggi allora meno libri.

Angelo:
Purtroppo non sono paranoie, quei genitori tedeschi sono stati in galera. Non credo a rettiliani e stronzate varie. Quindi, rispondi alle domande. E, se hai tempo, leggi il libro che hai fatto finta di sapere che non era inerente (come modello) alle porcate scritte in quel documento OMS.

Leggo quanto e come voglio. Rispondi alle domande. Ancora non hai detto quale principio valore reputi valido nel tuo sistema di pensiero.

Angelo:

--- Citazione da: vnd - Gennaio 30, 2015, 22:10:13 pm ---Si ma non deve insultare. Anche tu, per favore, vai giù pesante sulle idee e i concetti ma cerca di astenerti dalle considerazioni sulla persona. Anche se non sono insulti.

Vado con i guanti allora.  Sarò Montiano.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa