In rilievo > Osservatorio sul Genderfemminismo
Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?
Lucia:
l'ho letto, non c'è alcun richiamo alla pedofilia, tutt'al contrario. Sono cose normali che ogni madre sa.
Se poi un adulto leggendo di sessualità dei bambini si eccita quello è pedofilo.
Lucia:
--- Citazione da: -Alberto86- - Gennaio 30, 2015, 22:18:13 pm ---Ti faccio presente che non sei obbligata a dire la tua in ogni topic giusto perchè non hai nulla da fare. Se non ti piace quello che dice Angelo, non scrivere nelle sue discussioni e non rompergli le scatole con le tue continue idiozie infantili ed i tuoi insulti sui suoi topic.
--- Termina citazione ---
io non devo essere d'accordo con angelo se non sono d'accordo e parla di cose che mi interessano
si parla di educazione dei bambini
permettimi ne so qualcosa di più e anche mi interessa di più cosa viene incullato ai bambini a scuola.
Ma questo è SOLO falso allarmismo.
Angelo:
Lucia, si parla di bimbi da 0 a 4 anni. Ti rendi conto che non sanno neanche parlare e loro gli spiegano i concetti (naturalmente rapportati alla loro età) di genere/sesso?
Hai mai visto il libro "E con Tango siamo in tre" destinato agli asili di Venezia tramite l'assessore femminista e lesbica Camilla Seibezzi?
Quello sarebbe il libro "che spiega la sessualità" secondo i nuovi regolamenti OMS.
//www.youtube.com/watch?v=wtoP7F4ve04
Ah, la Seibezzi, per qualche strano caso, appena i genitori hanno saputo del libro che voleva mettere all'asilo (all'inizio la cosa era tenuta nascosta), è stata oggetto di minacce da parte dei genitori e di violenti attacchi verbali. Quindi, suppongo che la tua visione sia minoritaria (almeno a Venezia). Ecco perchè non potresti mai andare in pubblico a difendere quella tabella... :shifty: :shifty: :shifty:
Qui ci sono alcuni video sulla Seibezzi che per una sfortunatissima coincidenza è femminista e appoggia le lobby LGBTQ . Le stesse che appoggia la "liberissima" Ulrike Lunacek (che sicuramente non conosci).
//www.youtube.com/watch?v=GVn8V_Gzbus (qui in pubblico)
//www.youtube.com/watch?v=Uo20OTtRn-U (qui viene contestata da altri esponenti del consiglio comunale)
//www.youtube.com/watch?v=iG_GaDqg3h8 ( qui c'è la denuncia di minacce della Seibezzi)
Alberto1986:
--- Citazione da: Lucia - Gennaio 30, 2015, 22:37:24 pm ---io non devo essere d'accordo con angelo se non sono d'accordo e parla di cose che mi interessano
si parla di educazione dei bambini
permettimi ne so qualcosa di più e anche mi interessa di più cosa viene incullato ai bambini a scuola. Ma questo è falso allarmismo.
--- Termina citazione ---
Non mi interessano le tue presunte capacità che vanti continuamente: se mi segnalano un altro tuo post dove sono presenti insulti, infantilità varie e flames fini a se stessi, ti sbatto fuori. Sono anni che continui con questo modo di fare.
O impari a replicare in maniera adeguata o su questo forum non ti faccio scrivere più. Se hai molto tempo da perdere, ti consiglio di fare del volontariato (almeno torni utile a qualcuno) invece di stare tutto il giorno connessa a questo forum (che serve a parlare di QM e non a "socializzare") per scrivere idiozie giusto per il gusto di farlo.
Ora torna In-Topic.
Angelo:
http://www.direttanews.it/2014/11/17/denuncia-padre-mio-figlio-scuola-col-rossetto/
Questa è un'altra azione commessa seguendo le teorie di genere ( che sono perfettamente in linea con il pensiero femminista, che "caso")...
Tu saresti d'accordo con la maestra che ha costretto il bimbo maschio di 6 anni a mettere il rossetto a scuola e a scrivere le sue impressioni dopo averlo messo?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa