In rilievo > Osservatorio sul Genderfemminismo
Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?
Alberto1986:
Angelo è chiaro che chi non vuol sentire non sente e continuerà a rispondere con aria fritta. Inutile sprecare tempo con chi è qui per trollare e riempire, in qualche modo, il proprio tempo libero. Se non si è in malafede, non si può concordare assolutamente con molti punti di quel programma, palesemente frutto di imposizioni femministe/omosessualiste con buona componente pedofila. Da tener presente che quelle direttive sono per bambini dai 0 ai 4 anni. Terribile....
Lucia:
non angelo, parlo dell'approccio allarmista che ha il tizio del primo video non delle sensazioni
e ripeto, mi piace molto come viene educato il mio figlio alla scuola che frequenta e ha mai frequentato, sono molto contenta della scuola italiana con questa permissivita per l'altro.
Se una maestra arriva nei giornali, come quella del rosetto è probabilmente perché non è quella la regola ma l'eccezione. La maggior parte delle maestre sono normali, gentili e conoscono bene i bambini.
Preferisco certo un'educazione sessuale più centrata sulla verità, piacere, assertività che sulla cicogna e il senso del peccato com'era quella tradizionale.
Angelo:
--- Citazione da: -Alberto86- - Gennaio 30, 2015, 23:48:04 pm ---Angelo è chiaro che chi non vuol sentire non sente e continuerà a rispondere con aria fritta. Inutile sprecare tempo con chi è qui per trollare e riempire, in qualche modo, il proprio tempo libero. Se non si è in malafede, non si può concordare assolutamente con molti punti di quel programma, palesemente frutto di imposizioni femministe/omosessualiste con buona componente pedofila. Da tener presente che quelle direttive sono per bambini dai 0 ai 4 anni. Terribile....
--- Termina citazione ---
Non posso che concordare dopo l'ultimo messaggio scritto da Lucia. E' però degradante e paradigmatico del livello di comprensione generale. Quante e quanti ragionano così come se la questione fosse la partita di calcio tra le squadre del cuore e non un ragionamento su questioni serie? :muro: :muro:
Angelo:
--- Citazione da: Lucia - Gennaio 30, 2015, 23:53:39 pm ---non parlo dell'approccio allarmista che ha il tizio del primo video
e ripeto, mi piace molto come viene educato il mio figlio alla scuola che frequenta e ha mai frequentato,
se una maestra arriva nei giornali è probabilmente perché non è quella la regola ma l'eccezione. La maggior parte delle maestre sono normali, gentili e conoscono bene i bambini.
Preferisco certo un'educazione sessuale più centrata sulla verità che sulla cicogna e il senso del peccato com'era quella tradizionale.
Lucia, hai ammesso di non aver letto/visto le cose che ti ho linkato (a parte il 1° video). Su che cosa ti stai esprimendo? La vuoi finire di parlare senza sapere neanche di cosa?
2°) La tua esperienza personale non è ciò che rappresenta l'Italia intera e non rappresenta ciò che l'Italia dovrà fare dopo aver ratificato tali porcate. Ci arrivi o no? Inoltre devi capire che il processo è graduale e a macchia di leopardo poichè in diverse scuole, appena i genitori hanno visto i programmi (che tu non hai visto pur avendoteli linkati) hanno protestato vivacemente e i prof/maestre/insegnanti hanno dovuto ritirarli per l'incolumità loro e per evitare scandali maggiori e un eccesso di attenzione mediatica. Te lo scrivo, così almeno questo lo leggi. :doh:
Lucia:
--- Citazione da: Angelo - Gennaio 30, 2015, 23:56:13 pm ---Lucia, hai ammesso di non aver letto/visto le cose che ti ho linkato (a parte il 1° video). Su che cosa ti stai esprimendo? La vuoi finire di parlare senza sapere neanche di cosa?
io parlo di quel programma.
e del fatto che non vedo alcun colelgamento con pariti pedofili e bimbi col rossetto e quel programma.
--- Citazione ---2°) La tua esperienza personale non è ciò che rappresenta l'Italia intera e non rappresenta ciò che l'Italia dovrà fare dopo aver ratificato tali porcate. Ci arrivi o no? Inoltre devi capire che il processo è graduale e a macchia di leopardo poichè in diverse scuole, appena i genitori hanno visto i programmi (che tu non hai visto pur avendoteli linkati) hanno protestato vivacemente e i prof/maestre/insegnanti hanno dovuto ritirarli per l'incolumità loro e per evitare scandali maggiori e un eccesso di attenzione mediatica. Te lo scrivo, così almeno questo lo leggi. :doh:
1. il il programma l'ho visto e letto
2. la tua esperienza fondata su notizie sensazionalistiche lette nei gossip, su romanzi fantasy valgono siccuramente di meno che la mia esperienza nelle scuole dove ha frequentato mio figlio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa