In rilievo > Osservatorio sul Genderfemminismo

Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?

<< < (2/23) > >>

Angelo:
Lucia, leggi "Il Mondo Nuovo" di Huxley e poi rivediti i video. Poi, se la pensi sempre come quelli che hanno fatto quelle immonde azioni,che ti posso dire...  :shifty:

Angelo:

--- Citazione da: Lucia - Gennaio 30, 2015, 10:46:06 am ---mi riferivo al primo video, l'ho capito benissimo, t'ho detto, masturbarsi non si impara, e probabilmente non si riferisce a ciò che fa un'adolescente ma al fatto che ogni bimbo piccolo gioca con piacere col pisello. Ed è un piacere che non bisogna né incentivare né condannare, ma trattarlo come normale.

non ho letto Huxley, penso che la sessualità è innata, certo non bisogna progettare la sessualità adulta sui bambini. Io avevo un fidanzato a 4 anni, i bimbi dalla materna si bacciano spesso, più spesso degli adulti.

Quell'educazione non incentiva il cambiamento del sesso ma il sentirsi bene nella propria pelle.

pedofilia te la sei immaginata tu, si tratta del rapporto del bimbo col proprio corpo, i desideri degli adulti verso i bambini ovviamente sono proibiti, ma questo è evidente.

--- Termina citazione ---

Rivediti i video. C'è istigazione a rapporti depravati e malati.
Quei "teorici" progettano la sessualità dei bimbi. Sono CRIMINALI. Vediti i video, leggiti il libro (vedi la parte sull'educazione dei bimbi )  e poi parli. Studia, leggi, vediti tutti i video e poi esprimi il pensiero.

Lucia:

--- Citazione da: Angelo - Gennaio 30, 2015, 14:13:02 pm ---Lucia, leggi "Il Mondo Nuovo" di Huxley e poi rivediti i video.

--- Termina citazione ---

e tu fatti baby sitter per 6 messi a un bimbo e una bimba di 1-3 anni, cambiagli il panolino, accudiscili la passerina e il pissellino come si deve, fagli bagnetto e  insegangli fare bagnetto corettamente...
se è possibile senza nominare gli orgnai sessuali che wow cosa succede,
e poi ne parliamo.
se un bimbo gioca col pissellino fagli delle prediche o legagli le mani, poi vediamo che adulto diventerà. :doh:

Angelo:
Allora si vede che non capisci l'italiano... Altrimenti se insisti così significa che non hai capito nulla e il tuo livello di comprensione è pari a quello del mio gatto.

I bimbi devono esser lasciati crescere LIBERAMENTE, senza nessuna imposizione "moderna".
Quell'imposizione "moderna", è DITTATORIALE. Leggi il libro, studia e poi parli. Altrimenti dimostri di essere incapace di capire l'italiano e l'argomento in oggetto.
Ti è chiaro?

Lucia:
capisco benissimo l'italiano e non solo, capsico anche qualcosa più dell'educazione di un bimbo di 0-4 anni.
Tu stai gridando al lupo.

In quel programma sono cose un po strane per adolescenti, il scoprire la porpria omosessualità come fosse una conversione religiosa..
ma per la categoria di 0-4 anni non c'è nulla di inquietante.

Il libro col soletico non mi piace ma ci sono molti altri libri in giro che non li comprerei mai per il mio figlio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa