In rilievo > Osservatorio sul Genderfemminismo
Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?
Angelo:
Lucia, hai detto stesso tu che non hai letto tutto ciò che ti ho linkato, quindi di cosa parli? Parli senza neanche saper cose c'è scritto? E, rifletti, che figura fai se parli senza neanche aver letto / visto ciò che ti ho linkato?
Vediti prima i documenti, i video, il pdf, etc e poi parli. Forza, prima si legge l'argomento e poi si parla. ;)
Angelo:
--- Citazione da: Lucia - Gennaio 30, 2015, 23:25:00 pm ---Angelo io ho guardato solamente il primo video che hai messo in questo topic e ho capito benissimo il tuo approccio senza aver bisogno di aprire altri link.
Non c'è nulla di sbagliato in quel programma e trovo poco fondate le critiche di chi li presenta, sembra una persona che non ha mai visto bambini in vita sua.
non ci sono classe, non ci sono lezioni, ci sono momenti di andare insieme a far pipi o cambiare il panolino e momenti di gioccare
perché non vedo affatto teorie lgbt, non vedo affatto incentivi di cambaire sesso, vedo un seguire della sessualità naturale dei bambini.
Sessualità si intende appunto sapere se sono maschio o femmina, sentirmi bene in quanto tale, conoscere il proprio corpo, curarlo, che ripeto è proprio l'opposto all'egualia.
Non credo affatto nelle teorie gender che dicono che il sesso è na cosa culturale, mi sa che sei tut quello che crede ceh sia cosi se non vuoi ammettere che i bambini già tra 0-4 anni hanno le caratteresitiche comportamentali tipici del loro sesso,
ma pensi che dovremmo trattarli come amoebe assessuate
--- Termina citazione ---
Lucia:
mica devo leggere tutti i tuoi link per capire.
Ripeto, non trovo nulla di aberrante e non addatto a un bimbo di 0-4 anni in quel programma. Lo dico tranquillamente come madre preoccupata per il benessere del suo figlio (anche) in quanto maschio.
Capisci adesso?
Angelo:
--- Citazione da: Lucia - Gennaio 31, 2015, 00:44:54 am ---mica devo leggere tutti i tuoi link per capire.
Ripeto, non trovo nulla di aberrante e non addatto a un bimbo di 0-4 anni in quel programma. Lo dico tranquillamente come madre preoccupata per il benessere del suo figlio (anche) in quanto maschio.
Capisci adesso?
--- Termina citazione ---
Maga Rowena, ho capito. Io ho capito che tu capisci prima di leggere... Ed è per questo che meriti questa ironia che già capirai senza vederla... :lol: :lol: :lol:
//www.youtube.com/watch?v=Y2Ag5OiLrao
Capisco che hai dimostrato una presunzione enorme e che hai fatto una figura caprina. Come fai a capire cosa dicono gli altri link se non li hai ascoltati/letti/visti?
Lucia:
Non posso guardarlo perché sto ascoltando questo
//www.youtube.com/watch?v=syLQMwidJGQ
Ciao!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa