In rilievo > Osservatorio sul Genderfemminismo
Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?
Angelo:
//www.youtube.com/watch?v=uO0RQS8yyek
Ognuno vede ciò che vuole, io preferisco vedere questo. Almeno adesso. La persona arrestata aveva criticato i libri gay che la Seibezzi voleva mettere di nascosto negli asili.
//www.youtube.com/watch?v=GVn8V_Gzbus
a 00:02 si vede la stessa persona (Stefano Guerra) che critica la Seibezzi (maglione viola).
Lucia:
--- Citazione da: Angelo - Gennaio 31, 2015, 01:10:57 am ---//www.youtube.com/watch?v=uO0RQS8yyek
Ognuno vede ciò che vuole, io preferisco vedere questo. Almeno adesso. La persona arrestata aveva criticato i libri gay che la Seibezzi voleva mettere di nascosto negli asili.
//www.youtube.com/watch?v=GVn8V_Gzbus
a 00:02 si vede la stessa persona (Stefano Guerra) che critica la Seibezzi (maglione viola).
--- Termina citazione ---
vedo prsone che amano litigare in diretta, non mi piacciono queste scene dove tutti urlano assieme, per quello non ho tv.
Ho visto il libro di seibezzi, non condivido l'approccio (trattare una cosa come naturale significa non farci caso e non incentivarlo) ma senza considerarlo wow che pericoloso.
Le fiabe sono piene di storie dove i bimbi hanno solo padri (più raramente solo madri), ci sono anche romanzi classici dove soldati/preti accudiscono bimbi. Per un bimbo avrà LO STESSO EFFETTO sulla sua sessualità e comprensione del mondo.
Angelo:
Hai visto questi due video ma non hai visto i precedenti (tranne il primo). Secondo te, se non hai neanche visto gli altri link, che senso ha il tuo commento? Su cosa lo basi?
Lucia:
--- Citazione da: Angelo - Gennaio 31, 2015, 13:29:45 pm ---Hai visto questi due video ma non hai visto i precedenti (tranne il primo). Secondo te, se non hai neanche visto gli altri link, che senso ha il tuo commento? Su cosa lo basi?
Parlo della fiaba coi pinguini.
Ciò che dico si basa sul funzionamento degli archetipi della mente.
Gli archetipi non si inventano, al massimo vengono riconosciuti. Una fiaba di un bimbo che cresce con due padri agirà sugli stessi archetipi come ogni storia/fiaba dove un orfanello è cresciuto da un padre o da frati, o da soldati e senza madre.
Nelle fiabe classiche sono ben pocche famiglie "tradizionali".
E se alla fine della fiaba non c'è incontro del femminile col maschile il bambino non diventerà gay ma capirà (senza saperlo teoretizzare certo) che questa fiaba parla di altre cose.
Eric Lauder:
--- Citazione da: Lucia - Gennaio 30, 2015, 21:54:46 pm ---L'obbligatorietà dell'insegnamento non contravviene ai principi della democrazia.
Ma secondo la dichiarazione dei diritti dell'uomo i genitori hanno diritto a rifiutare un'educazione dei figli che vada contro i loro principi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa