In rilievo > Osservatorio sul Genderfemminismo

Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?

<< < (15/23) > >>

Lucia:

--- Citazione da: Angelo - Gennaio 31, 2015, 17:44:59 pm ---Quelle insegnanti, suore per la precisione, ogni tanto si permettevano di andare "oltre"...
--- Termina citazione ---

non mi piaciono le suore, non volevano prendere il mio bimbo a scuola perché handicapato, per fortuna c'è la scuola laica dove tutto è perfetto.
Quindi, a me bastava essere autorevole e conseguente non usavo la forza. Ma sul contenuto o sul oggi è compito in classe o voti, niente democrazia. Lo dicevano anche loro che la maggioranza deve decidere, ma non era cosi.
E se uno meritava essere bocciato non cambiavo certo parere per una minaccia, due, tre.
Mah è rimasto un liceo dove otto/centro fa l'esame di maturità purtroppo.
Difficilie insegnarli di pensare con la propria testa. Penso sia la cosa più difficile che ci sia.

--- Citazione ---Tu, cara Lucia, pensi che sia giusto IMPORRE, senza nessun dibattito democratico, senza nessun confronto,  un programma ministeriale che parla di teorie DEPRAVATE E STRAMPALATE a dei bimbi. Liberissima di credere in ciò che vuoi.

Quelle del documento pdf non sono teorie depravate, proprio ceh rispettano le particolarità dei bimbi

--- Citazione --- Perchè quelle teorie che masse di paucineroniche sostengono sono FALSE. Hanno portato al suicidio di poveri soggetti.  Tu supporti le teorie di genere? Tu faresti mettere il rossetto ai bimbi di 6 anni? Brava. Io no.

Non sono teorie di genere quelle, ogni bimbo deve essere felice ripeto di ciò che ha tra le gambe. Questa è per te la teoria del genere?

--- Citazione --- I bimbi devono crescere liberamente.

questa scrive anche quel programma, andando avanti alle questioni che un bambino se li pone a certe età, per considerare naturale il proprio corpo e il proprio sviluppo sessuale.
Non spiegarmi a me che nell'educazione cattolica tradizionale, anche la masturbazione ma perfino le mestruazioni erano cose vergognose.
Molti appena a 10 anni scoprivano come nascono i bambini, e penso ognuno ha alcune teorie ridicole in cui credeva legato al sesso perché da chi chiedere, sembrava che sesso hai solo tu e risponditi da sola.

--- Citazione --- Perchè negli asili ai bimbi non deve essere insegnata la masturbazione o il sesso anale

ripeto con la masturbazione si intende che gioca col pisellino e nessuno glielo insegna, solo non gli lega le mani.
Dove hai letto di sesso anale in quel documento pdf?  :hmm:

--- Citazione --- i bimbi devono giocare,

i bimbi anche di 4 anni devono poter fare le domande su TUTTO e devono ricevere risposte serie e non essere trattati da stupidini.

Poi da parte mia se lasciate i bimbi di 0-4 anni che stiano acasa con la madre secondo me anche quella è benissimo come educazione.

Angelo:
In rosso le mie risposte.

--- Citazione da: Lucia - Gennaio 31, 2015, 19:45:49 pm ---non mi piaciono le suore, non volevano prendere il mio bimbo a scuola perché handicapato, per fortuna c'è la scuola laica dove tutto è perfetto.

Sei stata fortunata. In altre scuole ci sono già le lezioni gender.

Quindi, a me bastava essere autorevole e conseguente non usavo la forza. Ma sul contenuto o sul oggi è compito in classe o voti, niente democrazia. Lo dicevano anche loro che la maggioranza deve decidere, ma non era cosi.
E se uno meritava essere bocciato non cambiavo certo parere per una minaccia, due, tre.
Mah è rimasto un liceo dove otto/centro fa l'esame di maturità purtroppo.
Difficilie insegnarli di pensare con la propria testa. Penso sia la cosa più difficile che ci sia.

Allora non hai capito nulla. Il riferimento alla democrazia era su un'altra questione. Sulla questione che hai posto hai ragione , ma non c'entra con quello che ti ho detto io. Te lo rispiego per l'ennesima volta. I programmi gender SONO STATI IMPOSTI, senza nessun dibattito politico/scientifico/democratico, da organismi internazionali come OMS, EU, ONU, circoli femministi, associazioni LGBTQ e "soggetti vari".
Sono di conseguenza ANTI DEMOCRATICI, TI E' CHIARO?

Quelle del documento pdf non sono teorie depravate, proprio ceh rispettano le particolarità dei bimbi

Sono teorie DEPRAVATE. Da 0 a 4 anni i bimbi non pensano a certe cose e se eventualmente pensano a certe cose non si devono permettere di INFLUENZARLI con quelle TEORIE DEPRAVATE  E FALSE.

Non sono teorie di genere quelle, ogni bimbo deve essere felice ripeto di ciò che ha tra le gambe. Questa è per te la teoria del genere?

Sono teorie di genere. Informati meglio. Tale teoria afferma che la sessualità è un prodotto CULTURALE prima che un FATTO BIOLOGICO. Tale teoria afferma che la sessualità maschile e femminile sono "prodotti culturali" e non biologici (se non in misura minore) e  che " il progresso" deve smantellare per "rendere le persone ""libere"". Infatti, in tale tabella già ci sono i primi concetti di quella DEPRAVATA E FALSA TEORIA. Sono visioni prometeiche di personalità disturbate che affondano le radici nel positivismo e nell'illuminismo.

questa scrive anche quel programma, andando avanti alle questioni che un bambino se li pone a certe età, per considerare naturale il proprio corpo e il proprio sviluppo sessuale.
Non spiegarmi a me che nell'educazione cattolica tradizionale, anche la masturbazione ma perfino le mestruazioni erano cose vergognose.
Molti appena a 10 anni scoprivano come nascono i bambini, e penso ognuno ha alcune teorie ridicole in cui credeva legato al sesso perché da chi chiedere, sembrava che sesso hai solo tu e risponditi da sola.

L'ora di religione è FACOLTATIVA. Le teorie di genere sono imposte e non facoltative. Se non fai seguire le lezioni gender vai in galera (per adesso in Germania, ma se tutto procede in questa direzione anche in Italia tra poco, salvo imprevisti).

ripeto con la masturbazione si intende che gioca col pisellino e nessuno glielo insegna, solo non gli lega le mani.
Dove hai letto di sesso anale in quel documento pdf?  :hmm:

Il sesso anale è trattato nella fascia d'età immediatamente superiore.

i bimbi anche di 4 anni devono poter fare le domande su TUTTO e devono ricevere risposte serie e non essere trattati da stupidini.

Poi da parte mia se lasciate i bimbi di 0-4 anni che stiano acasa con la madre secondo me anche quella è benissimo come educazione.

Ovviamente i bimbi devono fare domande su tutto. Ma le risposte NON DEVONO SEGUIRE LE TEORIE DI GENERE PERCHE' SONO FALSE E DEPRAVATE.

Angelo:
Teorie di genere, ascoltati la spiegazione. Poi rivediti la tabella e vedi a che età già parlano di omosessualità e in che MODO. Poi se neanche capisci, significa che ti piacciono tali DEPRAVATE TEORIE.

//www.youtube.com/watch?v=IOKJw1p_JI0
Inoltre, guarda cosa è successo applicando in maniera ferrea tale DEPRAVATA TEORIA... Tale teorico, immondo pezzo di m.... che risponde al nome di John Money, osannato da un buon numero di femministe, è "il precursore" di tali schifezze... VEDI IL VIDEO.

//www.youtube.com/watch?v=3N9oOOj0Csc

Lucia:
adesso non le guardo,
ti doco solamente che da piccola credevo che le sorelle vicine sono marito e moglie e non mi creava alcun problema, nè allora né dopo.

La figlia del mio marito ha una compagna da 5 anni, non perché io la vioglio cosi ma è la figlia del mio marito. Mio bimbo esce spesso con loro e non è per nulla disturbato, forse gli da fastidio meno che a me.

E QUESTA significa a questa età conoscere che ci sono anche coppie cosi anche cosa, non avere un unico binario (poi magari deridere chi è divorziato, orfano, adottato etc)

Avevo forse 12 anni quando aiutavo mia madre di incollare foto di poeti e Rimbaud e Verlaine bisognava incollarli assieme perche erano amanti (e che si amino anche sul materiale didattico) Senza ALCUN spiegazione inutile sul fatto che si incullavano o cosa facevano a letto. Erano una coppia. Va bene.

Non sono d'accordo a cavalcare sull'omosessualità o presentarla come una grande scoperta di sé, ma appunto di considerarlo che boh esiste. E allora?!

Angelo:
Allora, se non vedi i video e mi fai sempre esempi personali, io che ti posso dire?

I gay possono vivere come vogliono,nessuno ha il diritto di picchiarli, offenderli o trattarli male perchè sono gay; ma i figli non sono un loro diritto. Non possono limitare la libertà o far crescere in un ambiente non idoneo un bimbo per un loro capriccio.
Non possono PRETENDERE di avere figli ed IMPORRE (come già successo a Roma) che non vengano festeggiate la festa del Papà o della Mamma. Non possono pretendere che per un loro capriccio i bimbi DEBBANO, DI CONSEGUENZA, sorbirsi le IMMONDE TEORIE DI GENERE. Nella vita non si può avere tutto. O "A"  o "B".
Non si possono avere solo diritti e la minoranza non si impone sulla maggioranza a suon di piagnistei di femminista memoria.

http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/13_marzo_16/scuola-festa-papa-212210011235.shtml

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa