In rilievo > Osservatorio sul Genderfemminismo

Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?

<< < (17/23) > >>

Frank:

--- Citazione da: Lucia - Febbraio 01, 2015, 16:10:15 pm ---Inoltre come vedi nell'atro topic penso che la grande difusione del lesbismo è conseguenza di una mentalità cattolica e puritana

--- Termina citazione ---

Ma tu lo sai che in paesi come la Russia il bisessualismo femminile è molto diffuso?
Pure lì è "colpa" della mentalità cattolica e puritana ?

@@

ps: secondo me, se c'è un "fattore" che ha accentuato e sdoganato certe tendenze naturali (checché ne dicano molti/e), è il porno - e internet.

Alberto1986:
Lucia stai facendo una figura, a dir poco, caprina.

Angelo:

--- Citazione da: Lucia - Febbraio 01, 2015, 16:10:15 pm ---non sono opinioni, sono osservazioni empiriche.
E sai per dimostrare la falsità di una teoria che
"se il bimbo vede coppie omosessuali sarà disturbato"
basta anche un solo contraesempio. E ne ho non uno solo.
Non mi piace l'omosessualismo, ma meglio non farci caso.
Inoltre come vedi nell'atro topic penso che la grande difusione del lesbismo è conseguenza di una mentalità cattolica e puritana

sei tu quello che condivide qualcosa di gender quando dici che i bambini sono assessuati tra 0-4 anni e anche dopo chi sà fino a che età,

--- Termina citazione ---

MA ti rendi conto della scemenza che hai scritto? Io sono per un'educazione tradizionale, leggermente corretta solo dal punto di vista delle punizioni fisiche e tu ti permetti di scrivere che io sono a favore di "qualcosa di gender"? Vedi di capire bene l'italiano. E non permetterti mai più di dirmi che io sono a favore del gender dopo che sto da più di 24 ore a buttare fango su quella fogna di teoria.

In secondo luogo, una cosa è se il bimbo "vede" gli omosessuali, un'altra cosa è se i professori dicono ad un bimbo maschio di 6 anni di mettersi il rossetto perchè tanto "ognuno può sentirsi donna, uomo, queer, trans" perchè è tutto BELLO, VARIO COLORATO; POLITICAMENTE CORRETTO e minchiate varie...
La teoria gender PREVEDE QUESTE PORCATE. Lo capisci o no?
Lo capisci che la teoria gender nelle scuole è la LOGICA CONSEGUENZA DELLE ADOZIONI DA PARTE DI COPPIE OMOSESSUALI o no?
SE si permette alle coppie gay di adottare o di produrre un bimbo ( utero in affitto, seme selezionato geneticamente e schifezze varie) questo bimbo quando va a scuola, per evitare possibili conflitti con gli altri e possibili turbe mentali future, sarà costretto, come tutti gli altri, a sorbirsi libri PERVERSI E DEPRAVATI come "E con Tango siamo in tre" che BANALIZZANO IL CONCETTO DI FAMIGLIA E SMONTANO il CONCETTO DI PADRE E MADRE oltre che di IDENTITA' SESSUALE.
Chi è a favore di questo, LOGICAMENTE,  è:

ANTI DEMOCRATICO (poichè una minoranza impone ad una maggioranza, SENZA CONFRONTO, una TEORIA FALSA O QUANTO MENO FAZIOSA).

VIOLENTO (poichè impone la libertà di scelta di un adulto sulla libertà di scelta di un minore)

DEPRAVATO (poichè impone ai bimbi, fin dalla più tenera età, CONCETTI NON IDONEI E NON COMPRENSIBILI)

Quindi, se sei dalla parte loro, o per scarsa comprensione o per IGNORANZA, sei COMPLICE.

IO NON SONO COMPLICE DI TALI SOGGETTI.

Lucia:
@Angelo

1. Cosa intendi con educazione tradizionale?

2. se i bambini nascono già con una sessualità e orientamento sessuale determinato come si manifesta questa secondo te in prima infanzia?

Angelo:
1) Te l'ho già spiegato, ma te lo rispiego. I bimbi all'asilo devono GIOCARE, SOCIALIZZARE, NON AVERE LEZIONI DI SESSO e PORCATE VARIE DI DOCENTI FEMMINISTI O PRO LGBTQ, o PRO GENDER.
L'educazione tradizionale, per come la intendo io, prevede che l'alunno debba imparare a scrivere, leggere, far di conto, disegnare RISPETTANDO IL DOCENTE, non considerandolo come un pupazzetto. A sua volta il docente deve rispettare e FORMARE un CITTADINO, non un CONSUMATORE DEFICIENTE. DEVE FORNIRE I VALORI UNIVERSALI, NON I VALORI FEMMINISTI, LGBTQ, MASCHILISTI, E PORCATE MODERNE VARIE.

2) Si può manifestare come vuole, ci sono gli specialisti che sanno trattare adeguatamente tali bimbi SENZA UTILIZZARE LE TEORIE DEPRAVATE E FALSE DI GENERE.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa