In rilievo > Osservatorio sul Genderfemminismo

Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?

<< < (18/23) > >>

Frank:

--- Citazione da: Angelo - Febbraio 01, 2015, 16:38:01 pm ---1) Te l'ho già spiegato, ma te lo rispiego. I bimbi all'asilo devono GIOCARE, SOCIALIZZARE, NON AVERE LEZIONI DI SESSO e PORCATE VARIE DI DOCENTI FEMMINISTI O PRO LGBTQ, o PRO GENDER.
L'educazione tradizionale, per come la intendo io, prevede che l'alunno debba imparare a scrivere, leggere, far di conto, disegnare RISPETTANDO IL DOCENTE, non considerandolo come un pupazzetto. A sua volta il docente deve rispettare e FORMARE un CITTADINO, non un CONSUMATORE DEFICIENTE. DEVE FORNIRE I VALORI UNIVERSALI, NON I VALORI FEMMINISTI, LGBTQ, MASCHILISTI, E PORCATE MODERNE VARIE.

2) Si può manifestare come vuole, ci sono gli specialisti che sanno trattare adeguatamente tali bimbi SENZA UTILIZZARE LE TEORIE DEPRAVATE E FALSE DI GENERE.

--- Termina citazione ---

Concordo al 100%.

Lucia:
1. io chiedevo cosa intendi con l'educazione sessuale tradizionale?


--- Citazione da: Angelo - Febbraio 01, 2015, 16:38:01 pm ---2) Si può manifestare come vuole, ci sono gli specialisti che sanno trattare adeguatamente tali bimbi

--- Termina citazione ---

che bambini? specialisti in cosa? 
io parlo di bambini sani.
Io chiedevo che se non sei per gender e quindi il bambino ha il sesso e l'orientamento sessuale dato dalla nascità, come si manifesta questa sessualità sotto 4-8-10 anni?

Vicus:

--- Citazione da: Frank - Febbraio 01, 2015, 16:17:59 pm ---ps: secondo me, se c'è un "fattore" che ha accentuato e sdoganato certe tendenze naturali (checché ne dicano molti/e), è il porno - e internet.

--- Termina citazione ---
Posto che ognuno è libero di esprimere la sua opinione, affermare che c'è un lesbismo/bisessualismo naturale significa andare oltre la teoria gender, che almeno afferma che la natura non definisce l'identità sessuale.
Potresti spiegarmi perché ritieni che le donne abbiano innate queste tendenze? E come mai sono sconosciute in altre civiltà?

Angelo:

--- Citazione da: Lucia - Febbraio 01, 2015, 17:44:26 pm ---1. io chiedevo cosa intendi con l'educazione sessuale tradizionale?

che bambini? specialisti in cosa? 
io parlo di bambini sani.
Io chiedevo che se non sei per gender e quindi il bambino ha il sesso e l'orientamento sessuale dato dalla nascità, come si manifesta questa sessualità sotto 4-8-10 anni?

--- Termina citazione ---

Continui a fare la parte di chi non vuole capire pur essendo stato abbastanza chiaro. Va bene, è tuo diritto sacrosanto fare la figura di chi non capisce cose ovvie.

La sessualità a 4-8-10 anni si manifesta come si è sempre manifestata: NATURALMENTE, senza teoriche del gender pronte A CONDIZIONARE i bimbi per i loro depravati fini da mentecatte e mascherate da "lotte al bullismo, all'omofobia e alla Chiesa Cattolica patriarcale.
Quindi il maestro, il professore non pensa alle sessualità da inculcare ai bimbi in nome della depravata e falsa teoria di genere ma pensa ad insegnare la cultura ossia: matematica, geografia, grammatica, scienze etc. etc.

Inoltre, non penso che in tali fasce d'età i bimbi pensino a fare sesso se non qualche bimbo che ha avuto o problemi personali (e dovrà quindi esser seguito da specialisti non sovvenzionati/legati alle immonde e farlocche teorie di genere) o che è stato turbato da qualche evento violento in famiglia

Ti è chiaro?

Le teorie di genere, invece, come potrai vedere (SE DECIDI DI VEDERLI) dai video che illustrano alcuni libri, mostrano invece esempi perversi e volutamente finalizzati a turbare e a depravare i bimbi.

Un attimo e te li metto nuovamente in vista...

Guarda questo libro, TI PARE NORMALE? Rispondi.

//www.youtube.com/watch?v=-ZKvM9zyIQM
Queste sono le FEMMINISTE DI SNOQ, guarda che fanno invece di DARE GLI INSEGNAMENTI BASE. GUARDA!

//www.youtube.com/watch?v=U7Uj2_SWlLw

Lucia:

--- Citazione da: Angelo - Febbraio 01, 2015, 18:08:35 pm ---Continui a fare la parte di chi non vuole capire pur essendo stato abbastanza chiaro. Va bene, è tuo diritto sacrosanto fare la figura di chi non capisce cose ovvie.
--- Termina citazione ---

ovvio è che confondi l'educazione sessuale con l'educazione gender



--- Citazione ---La sessualità a 4-8-10 anni si manifesta come si è sempre manifestata: NATURALMENTE
--- Termina citazione ---

sii più concreto, dammi esempi della vita di un bimbo di 0-4 anni da dove si evvince che è maschio o femmina


--- Citazione ---Quindi il maestro, il professore non pensa alle sessualità da inculcare ai bimbi in nome della depravata e falsa teoria di genere ma pensa ad insegnare la cultura ossia: matematica, geografia, grammatica, scienze etc. etc.
--- Termina citazione ---

la sessualità nel senso ampio è più importante per la vita della matematica e grammatica. Problemi o incomprensioni legati di sessualità possono creare più disaggi che non sapere la grammatica.
Non sono corsi separati quelli, ma un prof di biologia, educazione civica o altra disciplina se li prende (al liceo)


--- Citazione ---Inoltre, non penso che in tali fasce d'età i bimbi pensino a fare sesso se non qualche bimbo che ha avuto o problemi personali (e dovrà quindi esser seguito da specialisti non sovvenzionati/legati alle immonde e farlocche teorie di genere) o che è stato turbato da qualche evento violento in famiglia

Ti è chiaro?
--- Termina citazione ---

Mi è chiaro che eviti di rispondermi e che non conosci affatto i bambini.
La sessualità non commincia col fare sesso, perché allora fino a perdità della verginità saremmo assessuati.
Ho chiesto COME si manifesta essere maschi, femmine, ed eterosessuali fino a 4-8 anni? O fino allora siamo uguali?  :hmm: come dice lo gender



--- Citazione ---Guarda questo libro, TI PARE NORMALE? Rispondi.

//www.youtube.com/watch?v=-ZKvM9zyIQM
--- Termina citazione ---

Non.
E non c'entra nulla con il programma oms.


--- Citazione ---Queste sono le FEMMINISTE DI SNOQ, guarda che fanno invece di DARE GLI INSEGNAMENTI BASE. GUARDA!

//www.youtube.com/watch?v=U7Uj2_SWlLw
--- Termina citazione ---

inculcano nella testa dei bambini che le donne sono state oppresse durante la storia, non va bene, crea solo complessi nelle femmine.

Però:
1. il programa di oms non scrive e nemmeno acenna da NESSUNA PARTE che le donne sono state opresse o che sono più brave degli uomini,
NE' che ognuno può cambiare sesso a piacimento

2. Quei bimbi sono molto in gamba, molto più bravi di quanto erano i miei alunni al liceo.  :cry:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa