In rilievo > Osservatorio sul Genderfemminismo
Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?
Angelo:
Tu vuoi dire a me che 2+2 fa 5? Tu?
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Febbraio 01, 2015, 17:52:54 pm ---Posto che ognuno è libero di esprimere la sua opinione, affermare che c'è un lesbismo/bisessualismo naturale significa andare oltre la teoria gender, che almeno afferma che la natura non definisce l'identità sessuale.
Potresti spiegarmi perché ritieni che le donne abbiano innate queste tendenze? E come mai sono sconosciute in altre civiltà?
--- Termina citazione ---
Vicus, avevo già postato un articolo nell' altra discussione e volendo potrei contattare qualche mia conoscenza, molto più ferrata di me su tali argomenti, facendomi passare altri articoli, riferimenti bibliografici e quant' altro.
Ma tanto non ne usciremmo, perché tu rimarresti della tua idea, ed io della mia.
Angelo:
--- Citazione da: Lucia - Febbraio 01, 2015, 18:54:51 pm ---ovvio è che confondi l'educazione sessuale con l'educazione gender
LA CONFONDI TU.l' Educazione sessuale è una cosa, educazione gender/femministoide/ pro LGBTQ è altra cosa. Ti faccio l'esempio pratico, adatto a tutti, pure al mio gatto...
Educazione sessuale significa fornire i dettagli TECNICI, senza IMPOSTAZIONI IDEOLOGICHE, della sessualità.
Quindi un'ipotetica lezione di educazione sessuale spiega come avviene l'erezione dal punto di vista fisiologico.
L'EDUCAZIONE FEMMINISTA INVECE INDAGA SUL PERCHE' L'UOMO HA UN'EREZIONE E COME SI SENTE UNA DONNA SECONDO L'OTTICA DI GENERE INFLUENZATA DALLA SOCIETA' PATRIARCALE CHE LA OPPRIME E LA COSTRINGE A METTERSI CON IL CULO ALL'ARIA.
L'EDUCAZIONE PRO LGBTQ, LA STESSA EREZIONE LA VEDE DAL PUNTO DI VISTA GAY, COMINCIANDO A FARE IL SOLITO PIAGNISTEO DI MATRICE FEMMINISTA SULLA SOCIETà PATRIARCALE, OMOFOBA, RETROGRADA, FASCISTA E CATTOLICA CHE OPPRIME LE EREZIONI GAY A SCAPITO DELLE EREZIONI ETEROSESSUALI.
L'EDUCAZIONE DI GENERE, INVECE, DICE CHE SI PUò ESSERE CIò CHE SI VUOLE, ANZI è MEGLIO ESSERE "APERTI" AI TANTI GENERI E L'EREZIONE LA VEDE COME FENOMENO DA SFRUTTARE IN SENSO "CONSUMISTICO" ED EDONISTICO, SLEGANDOLO DALLA RIPRODUZIONE E RITENENDO QUESTA ULTIMA COME UN RETAGGIO DELLA "CASTRANTE" NATURA. PER TALE MOTIVO, LA CULTURA GENDER AIUTERA' A RINNEGARE LA CASTRANTE ANTURA DELL'EREZIONE E FORNIRA' GLI STRUMENTI PER UNA "COMPLETA E LIBERATORIA" SESSUALITA' PROGRESSISTA E OCCIDENTALE.
I TRE PUNTI DI VISTA,PRO LGBTQ/FEMMINISTA/PRO GENDER, COME NOTERAI (L'HA CAPITO PURE IL MIO FELINO) HANNO LA PRETESA DI INDICARE UN NEMICO ED UNA SOLUZIONE. IL PRIMO DESCRIVE INVECE IL FATTO TECNICO, SENZA IDEOLOGIE FALSE O DEVIANTI.
sii più concreto, dammi esempi della vita di un bimbo di 0-4 anni da dove si evvince che è maschio o femmina
SI EVINCE DAL SESSO BIOLOGICO IN PRIMIS E IN SECONDO LUOGO DAI NATURALI ISTINTI CHE I DUE SESSI HANNO. STUDIA.
la sessualità nel senso ampio è più importante per la vita della matematica e grammatica. Problemi o incomprensioni legati di sessualità possono creare più disaggi che non sapere la grammatica.
DIPENDE. SE SAI BENE MATEMATICA E GRAMMATICA E HAI UN MINIMO DI ONESTA' INTELLETTUALE, DA ADULTO LE PERSONE IPOCRITE, MANIPOLATRICI, PARACULO, INDEGNE (VEDESI ESEMPLARI COME IL "DOTTOR JOHN MONEY" E SIMILARI...) LE SMASCHERI SUBITO E LI METTI NEL LORO HABITAT NATURAL ( IN GENERE è IN FONDO A DESTRA NELLE ABITAZIONI).
Non sono corsi separati quelli, ma un prof di biologia, educazione civica o altra disciplina se li prende (al liceo)
Mi è chiaro che eviti di rispondermi e che non conosci affatto i bambini.
INFATTI SONO PASSATO DIRETTAMENTE DALLA PANZA DI MIA MAMMA AL LICEO.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
La sessualità non commincia col fare sesso, perché allora fino a perdità della verginità saremmo assessuati.
Ho chiesto COME si manifesta essere maschi, femmine, ed eterosessuali fino a 4-8 anni? O fino allora siamo uguali? :hmm: come dice lo gender
TI HO GIA' RISPOSTO. STUDIA E FINISCILA DI FARE LA FINTA TONTA.
Non.
E non c'entra nulla con il programma oms.
SMETTILA DI NEGARE L'EVIDENZA. CONFRONTA LE TEORIE E NOTERAI LA STESSA RADICE E GLI STESSI FINI. POI, SE TI SENTI VITTIMA DEL PATRIARCATO, DELLA CHIESA, DEL MASCHILISMO OPPRESSIVO CHE TI COSTRINGE IN UN'UMILE DIMORA, DELLA CASTRANTE ETERONORMATIVITA' HAI LA POSSIBILITà DI ESTERNARE IL TUO SPIRITO INSIEME A TANTE COMARI DI VARIA ESTRAZIONE DISSEMINATE SUL TERRITORIO ITALICO E FINANZIATE DA ILLUMINATISSIME E LIBERISSIME FEMMINISTE E ONG INTERNAZIONALI.
inculcano nella testa dei bambini che le donne sono state oppresse durante la storia, non va bene, crea solo complessi nelle femmine.
Però:
1. il programa di oms non scrive e nemmeno acenna da NESSUNA PARTE che le donne sono state opresse o che sono più brave degli uomini,
NE' che ognuno può cambiare sesso a piacimento
2. Quei bimbi sono molto in gamba, molto più bravi di quanto erano i miei alunni al liceo. :cry:
Angelo:
INOLTRE ASPETTO UNA RISPOSTA A QUESTO:
Partiamo dal presupposto fondamentale che divide il mio modo di pensare dal tuo. Tu, dopo un migliaio di commenti, non hai ancora espresso 1 pensiero che abbia una base, un principio di partenza, un ideale. 1 solo non l'ho trovato, ma può essere che mi sbagli. A differenza tua, se mi dimostri di avere una "base di pensiero" sono pronto a ricredermi. Ma ho profondissimi dubbi a riguardo.
Io invece parto da 2 principi "cardine" e non discutibili.
1°) La mia libertà finisce dove comincia la tua.
2°) Tutti sono uguali senza distinzione di sesso, razza, religione. Tutti hanno gli stessi IDENTICI diritti e gli stessi identici DOVERI.
Partendo da queste premesse, e basandomi su quelle, trovo profondamente INDEGNO, DEPRAVATO, INDECENTE e CRIMINALE che alcuni soggetti, basandosi su teorie FALSE, reputino GIUSTO E MODERNO educare i bimbi al sesso precoce.
LUCIA, DA QUALE PRINCIPIO PARTI? RISPONDI.
freethinker:
--- Citazione da: Angelo - Febbraio 01, 2015, 20:05:19 pm ---INOLTRE ASPETTO UNA RISPOSTA A QUESTO:
Partiamo dal presupposto fondamentale che divide il mio modo di pensare dal tuo. Tu, dopo un migliaio di commenti, non hai ancora espresso 1 pensiero che abbia una base, un principio di partenza, un ideale. 1 solo non l'ho trovato, ma può essere che mi sbagli. A differenza tua, se mi dimostri di avere una "base di pensiero" sono pronto a ricredermi. Ma ho profondissimi dubbi a riguardo.
Io invece parto da 2 principi "cardine" e non discutibili.
1°) La mia libertà finisce dove comincia la tua.
2°) Tutti sono uguali senza distinzione di sesso, razza, religione. Tutti hanno gli stessi IDENTICI diritti e gli stessi identici DOVERI.
Partendo da queste premesse, e basandomi su quelle, trovo profondamente INDEGNO, DEPRAVATO, INDECENTE e CRIMINALE che alcuni soggetti, basandosi su teorie FALSE, reputino GIUSTO E MODERNO educare i bimbi al sesso precoce.
LUCIA, DA QUALE PRINCIPIO PARTI? RISPONDI.
Angelo, sono d'accordo con te, se permetti vorrei fare una precisazione al secondo principio-base che hai enunciato:
E, se tutti sono uguali senza distinzione di sesso, eccetera, significa che tutte queste differenze esistono e sono importanti...
Insegnare ai bambini cose diverse è appunto depravato, indecente, criminale :doh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa