In rilievo > Osservatorio sul Genderfemminismo

Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?

<< < (20/23) > >>

Artemisia Gentileschi:
Premetto che io non sono medico, psicologo o altro, però sinceramente preferisco che mia figlia di 9 anni segua il suo normale sviluppo psico-fisico senza che qualche professore o insegnante ci metta del suo con filmini e spiegazioni.

Anzi, sarò stupida ma spero che passi ancora un bel po' di tempo prima di dover affrontare l'argomento. Ma se nemmeno quando si è bambini si può essere liberi di crescere senza che qualcuno si senta in dovere di spiegare (perché ho sentito anche questo) a bimbi di 6 anni le dinamiche del terrorismo islamico o come funziona esattamente la riproduzione..

Poi quando crescono è diverso, quando andrà alle scuole medie sicuramente sarà anche mio compito spiegare certe cose, ma sempre rispettando la sua naturale inibizione.

I bambini piccoli è certo che fanno domande, ma su tutto e comunque un conto è se i genitori rispondono, un conto è se lo fanno altri.

Eric Lauder:

--- Citazione da: Vicus - Febbraio 01, 2015, 17:52:54 pm ---Posto che ognuno è libero di esprimere la sua opinione, affermare che c'è un lesbismo/bisessualismo naturale significa andare oltre la teoria gender, che almeno afferma che la natura non definisce l'identità sessuale.
Potresti spiegarmi perché ritieni che le donne abbiano innate queste tendenze? E come mai sono sconosciute in altre civiltà?

--- Termina citazione ---

Mai detto questo.
Ti ripeto la mia teoria:
TUTTE le donne sono eterosessuali, e più vogliose di un uomo medio, 2-4 giorni al mese.