In rilievo > Osservatorio sul Genderfemminismo

Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?

<< < (20/23) > >>

Artemisia Gentileschi:
Premetto che io non sono medico, psicologo o altro, però sinceramente preferisco che mia figlia di 9 anni segua il suo normale sviluppo psico-fisico senza che qualche professore o insegnante ci metta del suo con filmini e spiegazioni.

Anzi, sarò stupida ma spero che passi ancora un bel po' di tempo prima di dover affrontare l'argomento. Ma se nemmeno quando si è bambini si può essere liberi di crescere senza che qualcuno si senta in dovere di spiegare (perché ho sentito anche questo) a bimbi di 6 anni le dinamiche del terrorismo islamico o come funziona esattamente la riproduzione..

Poi quando crescono è diverso, quando andrà alle scuole medie sicuramente sarà anche mio compito spiegare certe cose, ma sempre rispettando la sua naturale inibizione.

I bambini piccoli è certo che fanno domande, ma su tutto e comunque un conto è se i genitori rispondono, un conto è se lo fanno altri.

Eric Lauder:

--- Citazione da: Vicus - Febbraio 01, 2015, 17:52:54 pm ---Posto che ognuno è libero di esprimere la sua opinione, affermare che c'è un lesbismo/bisessualismo naturale significa andare oltre la teoria gender, che almeno afferma che la natura non definisce l'identità sessuale.
Potresti spiegarmi perché ritieni che le donne abbiano innate queste tendenze? E come mai sono sconosciute in altre civiltà?

--- Termina citazione ---

Mai detto questo.
Ti ripeto la mia teoria:
TUTTE le donne sono eterosessuali, e più vogliose di un uomo medio, 2-4 giorni al mese.
Durante i restanti 22-24 giorni non hanno una sessualità predefinita, in quanto non vi è alcun stimolo fisico (ovulazione) - in natura ciò significa: asessuate se non hanno un uomo intorno, etero (con poca voglia) se hanno un uomo intorno. Più raramente, in caso siano circondate da sole donne o influenzate da fattori culturali esterni (esempio: femminismo) durante questi 22-24 giorni possono essere lesbiche.
La natura definisce l'identità sessuale ma, sfortunatamente, nel caso delle donne definisce una forte identità sessuale etero per 2-4 giorni su 28, ed un'identità sessuale biologicamente assente nei restanti 22-24 giorni.
Nel caso dell'uomo, con produzione di sperma continua, lo stimolo etero è presente tutti i giorni della vita e, seppure meno forte se paragonato ai 2-4 giorni "top" della donna, è nel complesso molto più forte perché non esistono giorni in cui lo stimolo sessuale (etero) è assente.

Eric Lauder:

--- Citazione da: Artemisia Gentileschi - Febbraio 02, 2015, 09:42:10 am ---Premetto che io non sono medico, psicologo o altro, però sinceramente preferisco che mia figlia di 9 anni segua il suo normale sviluppo psico-fisico senza che qualche professore o insegnante ci metta del suo con filmini e spiegazioni.

Anzi, sarò stupida ma spero che passi ancora un bel po' di tempo prima di dover affrontare l'argomento. Ma se nemmeno quando si è bambini si può essere liberi di crescere senza che qualcuno si senta in dovere di spiegare (perché ho sentito anche questo) a bimbi di 6 anni le dinamiche del terrorismo islamico o come funziona esattamente la riproduzione..

Poi quando crescono è diverso, quando andrà alle scuole medie sicuramente sarà anche mio compito spiegare certe cose, ma sempre rispettando la sua naturale inibizione.

I bambini piccoli è certo che fanno domande, ma su tutto e comunque un conto è se i genitori rispondono, un conto è se lo fanno altri.

I miei figli, 10 e 9 anni, hanno fortunatamente evitato l'educazione gender.
Mio figlio sa già come nascono i bambini, e che esistono malattie trasmissibili sessualmente, e metodi per non avere bambini. Sa anche dell'esistenza degli omosessuali, maschi e femmine, compresi i nomi "lesbica" e "gay" - non gliene ho parlato male nè l'ho definita una malattia ma gli ho spiegato che NON possono avere bambini e che questo è obbiettivamente un enorme handicap.
La bambina è un po' più indietro, ma questo soltanto perché fa molte meno domande: io non forzo e non propongo nulla, rispondo solo alle domande che i bimbi mi fanno, senza eccessive dettagli ma pure senza ritrosie o paleisi bugie.

Vicus:

--- Citazione da: Eric Lauder - Febbraio 02, 2015, 09:48:24 am ---Mai detto questo.
Ti ripeto la mia teoria:
TUTTE le donne sono eterosessuali, e più vogliose di un uomo medio, 2-4 giorni al mese.
Durante i restanti 22-24 giorni non hanno una sessualità predefinita, in quanto non vi è alcun stimolo fisico (ovulazione) - in natura ciò significa: asessuate se non hanno un uomo intorno, etero (con poca voglia) se hanno un uomo intorno. Più raramente, in caso siano circondate da sole donne o influenzate da fattori culturali esterni (esempio: femminismo) durante questi 22-24 giorni possono essere lesbiche.

Una volta insegnavano a scuola che la femmina della specie umana non ha estro, e può avere rapporti sessuali (con conseguente desiderio) tutto l'anno. Domani, che sono una specie ermafrodita.

--- Citazione da: Eric ---Mio figlio sa già come nascono i bambini, e che esistono malattie trasmissibili sessualmente, e metodi per non avere bambini. Sa anche dell'esistenza degli omosessuali, maschi e femmine, compresi i nomi "lesbica" e "gay" - non gliene ho parlato male nè l'ho definita una malattia ma gli ho spiegato che NON possono avere bambini e che questo è obbiettivamente un enorme handicap.
Sarebbe tutto a posto se non ci fosse l'handicap del non poter avere bambini, ma grazie ai nostri solerti governanti è un problema in via di rapida soluzione.

Eric Lauder:

--- Citazione da: Vicus - Febbraio 02, 2015, 10:18:23 am ---Una volta insegnavano a scuola che la femmina della specie umana non ha estro, e può avere rapporti sessuali (con conseguente desiderio) tutto l'anno. Domani, che sono una specie ermafrodita.Sarebbe tutto a posto se non ci fosse l'handicap del non poter avere bambini, ma grazie ai nostri solerti governanti è un problema in via di rapida soluzione.

Infatti non avevano sbagliato mica di tanto: l'estro è solo 2-4 giorni su 28. E'anche per questo che ci sono studi tanto contrastanti: se becchi un gruppo di donne che sta ovulando e le esami per un giorno solo viene fuori che la sessualità femminile è più forte ed intensa di quella maschile, se invece le becchi lontano dall'ovulazione viene fuori che sono quasi asessuate rispetto ad un uomo.
I gay non possono avere bambini, proprio per niente, le lesbiche solo se si fanno inseminare dallo sperma di un uomo. Spiegandolo a mio figlio maschio ho evidenziato la prima parte, quando lo spiegherò a mia figlia femmina evidenzierò la seconda parte aggiungendo che è una cosa un po' squallida  :P  preferisco la difesa mobile ed elastica a quella fissa e rigida - è molto più efficace...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa