Angelo io ho guardato solamente il primo video che hai messo in questo topic e ho capito benissimo il tuo approccio senza aver bisogno di aprire altri link.
Non c'è nulla di sbagliato in quel programma e trovo poco fondate le critiche di chi li presenta, sembra una persona che non ha mai visto bambini in vita sua.
Per i primi due punti, si vede che non riesci a collegare la tabella alle esperienze che poi vengono svolte in classe.
non ci sono classe, non ci sono lezioni, ci sono momenti di andare insieme a far pipi o cambiare il panolino e momenti di gioccare
Non riesci ad accettarlo forse, ma la colpa di questo schifo è del femminismo, dell'OMS, di lobby mondialiste, delle lobby LGBTQ. MTi ho mostrato l'ignominia, ti ho mostrato il caso David/Brenda Reimer (che si è suicidato dopo aver seguito le teorie di genere e l'intervento di cambio sesso )...
perché non vedo affatto teorie lgbt, non vedo affatto incentivi di cambaire sesso, vedo un seguire della sessualità naturale dei bambini.
Sessualità si intende appunto sapere se sono maschio o femmina, sentirmi bene in quanto tale, conoscere il proprio corpo, curarlo, che ripeto è proprio l'opposto all'egualia.
Non credo affatto nelle teorie gender che dicono che il sesso è na cosa culturale, mi sa che sei tut quello che crede ceh sia cosi se non vuoi ammettere che i bambini già tra 0-4 anni hanno le caratteresitiche comportamentali tipici del loro sesso,
ma pensi che dovremmo trattarli come amoebe assessuate