No no, io invece voglio cantare proprio vittoria questa volta dato che potevano benissimo appiopparci una come la Finocchiaro. Ed in quel caso avremmo passato i prossimi 7 anni a sorbirci nuovi sermoni femministi su quanto le donne siano "più" ma discriminate dappertutto. Per non parlare della soddisfazione personale di non veder accontentati i soliti capricci e piagnistei femministi (un paio di giorni fa mi sono caduti i testicoli sul pavimento sentendo sul tg3 le solite lagne vittimistico-femministe di quella capra di Lella Costa).
Per quanto riguarda il M5S, stanno facendo dei casini interni inimmaginabili: ma come si fa a candidare Bersani quando sino a qualche mese fa veniva sbeffeggiato sul blog col nome di Gargamella?
E va bè,,,ti accontenti di poco. La Finocchiaro erano in troppi a non volerla e a ragione: basta vedere i pochi voti che ha preso.
E se fosse al Quirinale, sarebbe troppo impegnata a goderselo, insieme ai suoi lussi e a bearsi del privilegio di essere la prima
donna Capo dello Stato per occuparsi delle donne discriminate. Cosa vuoi che gliene freghi, ad una donna di potere e successo
delle donne che il potere e il successo non l'hanno? Se ne infischia esattamente come, secoli addietro alle nobildonne nulla
importava che i loro uomini che a loro facevano il baciamano violentassero poi le contadine. Avevano altro a cui pensare. E poi
pensi che il Presidente Mattarella farà qualcosa contro il clima vaginolatrico e ginoincensatorio che imperversa oramai da anni,
anzi da decenni sulla stampa, sulla televisione, nei talk-show e nelle sentenze della magistratura? Nulla farà.
Quanto al M5S l'apparente insensatezza di candidare Bersani poteva essere una mossa per attrarre i dissidenti del PD visto
che Bersani era nemico di Renzi. Considerate le resistenze e i malumori esistenti nel PD e l'avversione a Renzi che monta in
quel partito, la mossa mi sembra meno scema di quanto a te appaia. E comunque, diciamocela tutta: cosa vuoi che faccia il
M5S con il consenso bulgaro che gli italiani buoi hanno dato a Renzi a motivo delle supercazzole che continua a raccontare?
E con i due partiti PD e PDL che si sono coalizzati contro Grillo ravvisando (giustamente) in quel movimento un pericolo?
Finchè riusciranno a mangiare la pizza nel fine settimana gli italiani fessi continueranno a votare i partiti che rubano ma che
permetteranno loro di continuare a mangiare la pizza nel fine settimana come hanno fatto finora. Per avere un governo a
5 Stelle (in tutti i sensi) dovremmo trovarci tutti con il culo per terra a bruciare i mobili di casa per scaldarci e a non avere più
un sistema sanitario nazionale e a mangiare un giorno sì e uno no (altro che andare in pizzeria) come già avviene in Grecia.
Ma non ci siamo più tanto lontani. Ho l'impressione che ci arriveremo ben presto.