Autore Topic: Salvatore Marino a X Factor ieri sera: l'avete visto?  (Letto 10300 volte)

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
Re:Salvatore Marino a X Factor ieri sera: l'avete visto?
« Risposta #30 il: Febbraio 02, 2015, 10:21:19 am »
Citazione da: vnd
La QM va sostenuta in modo trasversale. Non esiste solo la QM. E' una tra le tematiche fondamentali per la difesa della giustizia e del benessere di un popolo. Non necessariamente deve essere considerata LA più importante.
Concordo.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #31 il: Febbraio 02, 2015, 17:59:49 pm »
Sì, ma Marino non è antifemminista, infatti tutti lo conoscono come uno che odia le donne, non come uno che combatte il femminismo (grazie a Dio, quindi non iniziamo noi). Il vostro esempio è valido per Sgarbi. Infatti è lui a umiliare tutti.

Resta un dubbio. Le femministe fanno gli stessi ragionamenti di Marino, eppure le fanno passare per persone serie e attiviste. Porque (citando Mourinho)? Che differenza c'è tra una di Snoq e Marino?
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #32 il: Febbraio 02, 2015, 18:05:47 pm »
Ps. io, ma non solo, ho sempre pensato che Marino fosse un troll del femminismo. Ossia che facesse l'idiota sotto comando del femminismo.
Ex Andrea

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #33 il: Febbraio 02, 2015, 18:33:51 pm »
Io in teoria mi preoccuperei di ben altre cose (sovranità nazionale, uscita dall'UE, etc), ma una volta che toccano i miei diritti, quella diventa la cosa più importante. Non è un argomento che non tocca i miei diritti e che riguarda la comunità in generale come l'economia, i matrimoni gay*, etc. Ma si parla dei miei diritti. Poi, a parte i momenti di sconforto in cui vedo tutto nero**, cerco di pensare ad altro e capisco che il femminismo è solo un virus, uno dei tanti virus, per fortuna appoggiato da pochi, non l'ideologia dominante, peraltro appoggiata da tutti. Un virus però è sempre un virus e deve essere debellato. E per fortuna il femminismo si sta distruggendo con le proprie mani. Certamente però non sacrificherei la distruzione del femminismo per altri argomenti. La distruzione del femminismo rappresenta la base da cui ripartire. La società si poggia sull'uomo e la donna, quindi entrambi i sessi devono essere trattati alla pari, avere entrambi rispetto ed essere alleati, non nemici.

* Vicus, senza offesa, immagino quale sia invece LA TEMATICA PIÙ IMPORTANTE per te :D Oggi stiamo da Dio. Ci trattano a pesci in faccia ma almeno non hanno approvato quella cosa :D

** entro poco sul forum, altrimenti "mi sale il nazismo" ed inizio ad odiare la società, anche perché a volte sui siti antifemministi si calca la mano e la situazione sembra davvero più grave di quel che è, quindi mi faccio influenzare.

Ex Andrea

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #34 il: Febbraio 05, 2015, 00:57:46 am »
Senza offesa, sei tu a riproporre costantemente quella tematica off-topic. Te lo ricorderò la prossima volta, così te ne renderai conto.
Ti avevo già detto di non provocare o irridere senza ragione gli utenti del forum. Fatti un giorno di vacanza e pensaci su.
« Ultima modifica: Febbraio 05, 2015, 03:21:51 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.