Autore Topic: USA pronti a scatenare una guerra militare contro la Russia  (Letto 1439 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alberto1986

  • Visitatore
USA pronti a scatenare una guerra militare contro la Russia
« il: Febbraio 03, 2015, 03:03:57 am »
Citazione
Gli Usa pronti ad armare Kiev: fanno guerra a Putin in Ucraina

Gli Stati Uniti sono pronti ad armare Kiev. Come svela il New York Times citando fonti vicine alla Casa Bianca, l'amministrazione di Barack Obama starebbe valutando nuovamente se fornire all’esercito di Kiev armi ed equipaggiamenti difensivi.
Dal canto suo il presidente russo Vladimir Putin "chiede a tutte le parti coinvolte nel conflitto" nel sud est ucraino di "mettere fine urgentemente alle azioni militari e a qualsiasi altra manifestazione di violenza".
l segretario di Stato John Kerry e il capo di Stato maggiore congiunto Martin Dempsey starebbero valutando l'ipotesi di armare i soldati ucraini contro i ribelli filo russi. Anche il comandante delle forze Nato in Europa, il generale Philip Breedlove, non avrebbe escluso l'eventualità di dare un appoggio militare. Secondo il New York Times, otto ex alti funzionari americani pubblicheranno un rapporto che chiede a Washington di inviare a Kiev attrezzature militari per 3 miliardi di dollari, tra cui missili anti-carro e droni di sorveglianza.
Il consigliere per la sicurezza nazionale, Susan Rice, finora molto riluttante, sarebbe anche pronta a riconsiderare la sua posizione.
Angela Merkel invece è tornata a chiedere l’immediato cessate il fuoco nelle regioni orientali e separatiste ucraine, dopo l’ennesimo fallimento dei negoziati a Minsk. Non solo. Il cancelliere e avverte che la Germania non sosterrà Kiev inviando armi all'esercito regolare perché il conflitto non può essere risolto militarmente. Proprio per far fronte a questa ferita, la Merkel volerà da Obama il prossimo 9 febbraio. "I due leader - si legge in un comunicato stampa - discuteranno di una serie di argomenti, compresi l’Ucraina, la Russia, il contro-terrorismo, l’Isis, l’Afghanistan e l’Iran".

http://www.ilgiornale.it/news/mondo/usa-pronti-ad-armare-kiev-fanno-guerra-putin-ucraina-1088831.html

Citazione

I paracadutisti americani pronti a volare in Ucraina


Caserma Carlo Ederle, Vicenza. O, meglio, Camp Ederle, come lo chiamano i soldati americani che lì vivono e si addestrano.Sono partiti da qui, lo scorso settembre, i paracadusti americani della 173esima Brigata aerotrasportata. Si sono diretti in Ucraina per svolgere un'esercitazione militare della Nato denominata "Rapid trident".
Ed è da qui che i paracadutisti americani della 173esima brigata di Ederle e Dal Din partiranno nuovamente. La meta sarà la stessa: l'Ucraina. Raggiungeranno le zone - caldissime - che da oltre un anno vedono l'esercito di Kiev scontrarsi con i filorussi.
Questa operazione si inserisce nel progetto prospettato da Ben Hodges, capo della Us Army Europe: a partire dalla prossima primavera i soldati americani saranno impiegati per addestrare l'esercito di Kiev.
Lo scorso 19 gennaio, inoltre, gli Stati Uniti hanno consegnato all'esercito ucraino il prototipo di un nuovo veicolo blindato, il Kozac. Era questo, del resto, uno dei patti siglati tra americani e ucraini il 4 giugno 2014.

http://www.ilgiornale.it/news/mondo/paracadusti-americani-partono-lucraina-1087335.html



Presunto soldato USA (dalla parlata a me sembra UK), beccato tra le fila del fantomatico esercito ucraino ------>http://www.ilgiornale.it/news/mondo/lunga-mano-dellamerica-soldati-usa-sul-suolo-ucraino-1086392.html





Ricordiamo le parole del premio Nobel per la pace (nonchè femminista sottomesso) Obanana il rivoluzionario mulatto: "Non ci può essere soluzione militare in Ucraina"  :doh: :sick:
Le sanzioni hanno fallito. L'esercito di Poroscemo sta fallendo. Ora per non perdere la faccia agli USA non rimane che tentare prima di fornire armi letali per poi entrare direttamente in guerra.   :sick:
Meno male che ci sono gli USA: unica grande democrazia che garantisce la pace nel mondo :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:USA pronti a scatenare una guerra militare contro la Russia
« Risposta #1 il: Febbraio 03, 2015, 11:56:27 am »
:no:  :no:  :no:

Obama ammette apertamente di aver fatto 'intermediazione per una transizione di potere' in Ucraina


In un'intervista con la CNN Fareed Zakaria, Barack Obama ha riconosciuto che gli Stati Uniti avevano "mediato un accordo per la transizione di potere in Ucraina," ammettendo in tal modo un elevato livello di scorrettezza democratica.

Testo completo, tradotto con Google, qui: >http://goo.gl/3yLbbY
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 7042
Re:USA pronti a scatenare una guerra militare contro la Russia
« Risposta #2 il: Febbraio 03, 2015, 12:40:21 pm »
Se continuiamo a rompere i coglioni alla Russia, Putin darà il via all'operazione Doppia Aquila: il conio di rubli d'oro che andranno a
sostituire il dollaro (il cui valore intrinseco è nullo) negli acquisti di petrolio e materie prime. Già Putin ci sta pensando: Non occorre
riflettere molto per capire che razza di sconquasso questo porterà nel sistema finanziario e monetario mondiale. Quando accadrà
ciò per l'Italia sarà di importanza vitale rompere l'alleanza con gli USA (che non ha più senso) e mettersi dalla parte giusta.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:USA pronti a scatenare una guerra militare contro la Russia
« Risposta #3 il: Febbraio 03, 2015, 15:11:04 pm »
Guardate cosa dice il comandante del battaglione "Prizak" (fantasma)...



Secondo voi, come può vincere il burattino americano contro chi mette ideali contro soldi?
Inoltre, tralasciando gli ideali...

I filorussi sono alla riscossa su tutto il fronte. Hanno quasi chiuso la sacca di Debaltsevo, dove si troverebbero tra i 7000 e i 10000 soldati ucraini. E' stata intimata loro la resa e promessa salva la vita e il ritorno a casa (con l'avviso che se ritorneranno sul fronte  saranno fucilati senza appello).
Ci sono defezioni sul lato ucraino, poichè pur avendo l'aiuto USA (basta notare gli armamenti e i mercenari di vari paesi che vanno lì per soldi a combattere i filorussi) e ci son state battaglie tra ucraini filonazisti e ucraini dell'esercito regolare. Recentemente, sono stati ammazzati diversi filonazisti del battaglione Aidar, colpiti da artiglieria amica. A Kiev, non colpita dalla guerra direttamente, ultranazionalisti dei battaglioni minacciano una rivolta contro Poroshenko (presidente ucraino) colpevole di "non aver vinto la resistenza filorussa" e minacciano di rappresaglie i generali ucraini colpevoli della disfatta militare.

Sul fronte filorusso, i soldati ucraini catturati vengono liberati e viene "consigliato" di non ritornare al fronte. Sul fronte ucraino, invece, vengono torturati i soldati filorussi catturati, spesso ammazzati in maniera brutale.

Qui il video della liberazione di un soldato ucraino, alla presenza della madre, e di fronte al primo ministro della RPD (repubblica popolare di Donetsk).



Qui invece video di torture ed esecuzioni (immagini forti)fatte dai battaglioni nazisti ...





Intanto, come già detto in altri topic, Poroshenko sta facendo un'ulteriore mobilitazione, estesa anche alle donne sotto i 50 anni, per cercare di arrestare l'onda filorussa...
Migliaia di giovani, donne e uomini, scappano in Romania, Russia, Polonia etc. per evitare di combattere una guerra senza senso per gli interessi americani...

Gli italiani, con i loro caccia militari, intanto "sorvegliano" i paesi baltici (Estonia, Lettonia, Lituania) e si divertono a fare pagliacciate per compiacere il padrone Usa...

Guardate il nuovo manifesto della Marina Italiana e vedete che fine stiamo facendo...

https://it-it.facebook.com/MarinaMilitareOfficialPage/photos/a.697764040239687.1073741828.621659044516854/1011443455538409/

Ricordo inoltre che in Italia (così come in Germania) ci sono migliaia di bombe nucleari sparse sul suolo nazionale.

Non siamo allarmisti, però stiamo scivolando verso pericolosi scontri verso chi, a partire dalla caduta del muro di Berlino, non ha avanzato, ma ha arretrato (la Russia). Adesso non può più arretrare e soprattutto, pare proprio che l'Orso Russo si stia svegliando...
Probabilmente è per tale motivo, per l'incertezza di una guerra e perchè le femministe sono comuniste solo di facciata (così come sono anti USA solo di facciata), non spendono 1 parola per le centinaia di donne violentate, seviziate, uccise dai soldati ucraini finanziati da USA e UE. 

Ma, il loro silenzio costerà caro. Già ormai le persone intelligenti sanno per chi lavorano (naturalmente molte femministe non sanno neanche che lavorano "per il Re di Prussia" ) ... Ma le "capesse" lo sanno... E che fine faranno le "capesse" quando un buon numero di persone saprà che sono state parte attiva della campagna denigratoria fatta da soggetti mercenari come Femen e Pussy Riot (ma anche, in misura minore, Snoq, FaS, e femministume vario) contro Putin e la Russia?
Si potranno "riciclare"?

https://aurorasito.wordpress.com/2014/01/24/la-femen-legate-allestrema-destra-ucraina-e-ai-think-tank-degli-usa/  (sulle Femen)

E come si riciclerà il PD dopo che ha fatto queste cose?


https://aurorasito.wordpress.com/2014/09/15/i-banderisti-del-pd-ovvero-come-il-pd-finanzia-i-neonazisti-ucraini/



 :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:

« Ultima modifica: Febbraio 03, 2015, 15:21:55 pm da Angelo »
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Alberto1986

  • Visitatore
Re:USA pronti a scatenare una guerra militare contro la Russia
« Risposta #4 il: Febbraio 04, 2015, 01:04:56 am »
......

Guardate il nuovo manifesto della Marina Italiana e vedete che fine stiamo facendo...

https://it-it.facebook.com/MarinaMilitareOfficialPage/photos/a.697764040239687.1073741828.621659044516854/1011443455538409/

....

 :lol: :doh:

Se ci mettessero la scritta "US Navy", sarebbe, in tutto e per tutto, un manifesto ammmerricano. D'altronde la scritta in inglese c'è, la pagliaccia vestita da carnevale c'è, la propaganda femminista c'è. Cosa manca? Probabilmente la bandiera ammmerricana.  :rolleyes:

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:USA pronti a scatenare una guerra militare contro la Russia
« Risposta #5 il: Febbraio 04, 2015, 15:44:23 pm »
Fino all'ultimo ucraino e poi fino all'ultimo europeo?

http://megachip.globalist.it/Detail_News_Display?ID=115503&typeb=0&L-America-va-in-guerra-contro-la-Russia-con-i-suoi-soldi-e-le-pelli-degli-europei-

I segnali si moltiplicano. Ecco dato alle stampe il rapporto Brookings, firmato da Steve Pifer (ambasciatore), Strobe Talbott (attuale presidente della Brookings Institution), Ivo Daalder (ambasciatore) , Michele Flournoy (ex segretario alla Difesa), John Herbst (ambasciatore), Jan Lodal (ex primo vice segretario alla Difesa), l'Ammiraglio James Stavridis, il generale Charles Wald.

Il titolo dice già quasi tutto: "Conservare l'indipendenza dell'Ucraina, Resistere all'aggressione russa: cosa devono fare gli Stati Uniti e la NATO". Ricette:

1) "La casa Bianca e il Congresso devono impegnare cospicui finanziamenti per accrescere le capacità difensive dell'Ucraina, fornendo specificamente un miliardo di $ in assistenza militare quest'anno, seguito da un altro miliardo in ciascuno dei due anni fiscali seguenti

2) Il Governo degli USA deve cambiare la sua politica e cominciare a fornire assistenza letale alle forze armate ucraine.

3) Il Governo degli USA deve contattare gli altri paesi della NATO affinché anch'essi forniscano assistenza militare all'Ucraina".

Pare che il presidente Obama sia stato fortemente impressionato dai consigli ricevuti e abbia già dichiarato che li farà propri. I dettagli sono precisi e chiari. L'Ucraina dev'essere messa in condizione di vincere contro "l'aggressione" della Russia. Nessun accenno a nessun negoziato. O la va o la spacca. Con una chiara predilezione per "la spacca".

Interviene sul tema il noto editorialista della Repubblica, Timothy Garton Ash, il quale titola in questo modo il suo ultimo commento (versione inglese; chissà come lo titolerà l'organo principale del partito della guerra in Italia): "Putin dev'essere fermato. Talvolta soltanto i fucili possono fermare i fucili". E la mosca cocchiera Timothy esordisce così: "Vladimir Putin è lo Slobodan Milosevic dell'ex URSS: altrettanto cattivo, ma più grosso". Ergo: fatelo fuori come avete fatto con Slobodan.

La NATO annuncia che "in risposta alle attività russe in Ucraina" piazzerà unità militari in sei paesi della NATO nelle immediate vicinanze dei confini russi: in Estonia, Lituania, Lettonia, Polonia, Bulgaria e Romania. Si tratterà di "diverse migliaia" di soldati e ufficiali, provenienti da Norvegia, Germania e Olanda (per ora). La NATO annuncia anche l'installazione di sei comandi militari speciali nei sei paesi interessati. E esprime la sua intenzione di aprire un centro di addestramento in Georgia entro il 2015.

Nel frattempo diverse fonti americane ed europee annunciano l'apparizione, in Rete, di tre nuovi siti, annuncianti la nascita di non ben precisati "movimenti di liberazione" dei russi di Estonia, Lettonia, Lituania.

Naturalmente il Cremlino viene immediatamente indicato come il creatore di questi movimenti, il cui scopo sarebbe quello di creare il terreno per un intervento russo a difesa delle popolazioni russe del Baltico "in rivolta".

Naturalmente, poiché nessuno ha mai visto, né tanto meno avuto sentore, dell'esistenza di questi "movimenti di liberazione", viene un immediato sospetto che si tratti di una, anzi di tre, invenzioni messe in piedi dai servizi segreti occidentali. In preparazione di una o più false flag operations che permetteranno ai media occidentali di accusare la Russia di avere fomentato incidenti alle frontiere o all'interno di qualcuno di questi stati.

Del resto appare sempre più evidente che Tallinn, Riga e Vilnius debbono poter esibire, di fronte agli alleati della NATO, le prove di qualche "minaccia russa" che le riguardi. Se queste minacce non ci sono state, e non ci sono, urge che vengano create al più presto.

Ieri il Corriere della Sera già esordiva, con il suo corrispondente da Bruxelles, Luigi Offeddu, dando completo credito all'inizio della operazione che, d'ora in poi suggeriamo di titolare: "apertura del Fronte Nord contro la Russia".


http://it.wikipedia.org/wiki/Mich%C3%A8le_Flournoy

http://www.brookings.edu/~/media/Research/Files/Reports/2015/02/ukraine%20independence%20russian%20aggression/UkraineReport_February2015_FINAL.pdf
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton