In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Tendenze immonde. La merda viene da...

<< < (3/5) > >>

Angelo:
Diciamo che ci sta pure il tuo ragionamento, pur reputandolo troppo ottimista.

In Italia si parlerā in inglese, salvo imprevisti. Quindi pure da questo punto di vista stanno cambiando la lingua della colonia Italia. Giā nelle scuole la prossima maturitā dovrebbe prevedere una parte da discutere in inglese, obbligatoria per tutte le scuole. In alcune universitā "tecniche", giā si prospetta di sostenere esame in lingua inglese e non in italiano. E il cambiamento č giā in atto da tempo, forze opposte e rumorose non ne vedo (quelle visibili ancora non mi convincono).

Eric Lauder:

--- Citazione da: Angelo - Febbraio 03, 2015, 20:24:34 pm ---Diciamo che ci sta pure il tuo ragionamento, pur reputandolo troppo ottimista.

In Italia si parlerā in inglese, salvo imprevisti. Quindi pure da questo punto di vista stanno cambiando la lingua della colonia Italia. Giā nelle scuole la prossima maturitā dovrebbe prevedere una parte da discutere in inglese, obbligatoria per tutte le scuole. In alcune universitā "tecniche", giā si prospetta di sostenere esame in lingua inglese e non in italiano. E il cambiamento č giā in atto da tempo, forze opposte e rumorose non ne vedo (quelle visibili ancora non mi convincono).

--- Termina citazione ---

Ci vorranno almeno trent'anni prima di diventare bilingui. Una generazione. In trent'anni, se non si inverte la rotta, con l'andazzo attuale del femminismo in Svezia, USA e Australia, e le possibili evoluzioni, avremo ben altro di cui preoccuparci che i pronomi.
Basti pensare a com'erano diverse le cose nel 1985, trent'anni fa.
Sempre che i figli di Maometto non ci mettano del loro - una roba del genere, intendo:
http://www.ibs.it/code/9788845278709/houellebecq-michel/sottomissione.html

krool:
Questa discussione č molto interessante. :)

Dottor Zero:

--- Citazione da: Angelo - Febbraio 03, 2015, 18:49:35 pm ---Non avevo dubbi che gli estremi alla fine si toccano. Il tuo commento ne č prova. Del resto sei maschilista tu. Io non sono maschilista. Per me č merda come il femminismo.

--- Termina citazione ---

Il mio commento č prova che non sono un fanatico e che non odio la Presidente Boldrini come te.

krool:
La Boldrini se potesse schiafferebbe tutti i quemmisti in carcere e butterebbe la chiave. E a te magari sta pure simpatica...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa